CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 279 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio

Anche secondo voi è chiaramente difettato il display? O anche i vostri sono così rosa se lievemente inclinati?
    Da quella angolazione non ho mai guardato il telefono sinceramente, comunque si, a parità di schermata anche il mio tende leggermente a quella colorazione, ma non ho mai riscontrato problemi, non ci darei troppa importanza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Da quella angolazione non ho mai guardato il telefono sinceramente, comunque si, a parità di schermata anche il mio tende leggermente a quella colorazione, ma non ho mai riscontrato problemi, non ci darei troppa importanza

Cavolo assurdo.. Io l'ho mandato in assistenza perché paragonato fianco a fianco con uno esposto all'Unieuro non c'era paragone (inoltre i colori, a parità di modalità, sono nettamente meno saturi), ma nemmeno rispetto al mio S3.. Davvero troppo rosa, dove sono gli angoli di visuale da Amoled tanto acclamati? Ho richiesto per la seconda volta la sostituzione del display, vedremo. Grazie della risposta!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Cavolo assurdo.. Io l'ho mandato in assistenza perché paragonato fianco a fianco con uno esposto all'Unieuro non c'era paragone (inoltre i colori, a parità di modalità, sono nettamente meno saturi), ma nemmeno rispetto al mio S3.. Davvero troppo rosa, dove sono gli angoli di visuale da Amoled tanto acclamati? Ho richiesto per la seconda volta la sostituzione del display, vedremo. Grazie della risposta!
    Ho appena provato con una pagina bianca. .. stessa angolazione della foto. Anche il mio ha quella colorazione. Ma non mi preoccupo per niente visto che nella normale visuale non lo fa. Sarei curioso di sapere a quanti fa la stessa cosa. ..

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho appena provato con una pagina bianca. .. stessa angolazione della foto. Anche il mio ha quella colorazione. Ma non mi preoccupo per niente visto che nella normale visuale non lo fa. Sarei curioso di sapere a quanti fa la stessa cosa. ..
    provato e anche a me stesso "difetto" ma solo in quel tipo di angolazione! mandare in assistenza il dispositivo per una cosa che,forse,è normale non ne vedo il senso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    provato e anche a me stesso "difetto" ma solo in quel tipo di angolazione! mandare in assistenza il dispositivo per una cosa che,forse,è normale non ne vedo il senso!

Purtroppo ne vedo il senso ove viene spacciato per supermegaiperamoled con angolo di visuale di mille mila gradi e invece, a una leggera angolazione (non me ne sarei accorto se fosse stato per angolazioni estreme, ma dà fastidio anche in quotidiani movimenti del telefono sulle numerose pagine bianche della touchwiz) diventa totalmente rosa. Ma soprattutto nel momento in cui, messo a paragone con un modello in esposizione, questo non presenta il difetto e presenta (soprattutto) colori nettamente più saturi, cosa che non mi spiego. Condiamo il tutto con i 700€ che mi è costato il telefono e puff, ecco il senso

EDIT: Inoltre spesso mancava dei tocchi nella tastiera e in altro, per cui ho pensato proprio ad un display difettoso
    Ultima modifica di Tolf96; 07-02-16 alle 19:49

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Purtroppo ne vedo il senso ove viene spacciato per supermegaiperamoled con angolo di visuale di mille mila gradi e invece, a una leggera angolazione (non me ne sarei accorto se fosse stato per angolazioni estreme, ma dà fastidio anche in quotidiani movimenti del telefono sulle numerose pagine bianche della touchwiz) diventa totalmente rosa. Ma soprattutto nel momento in cui, messo a paragone con un modello in esposizione, questo non presenta il difetto e presenta (soprattutto) colori nettamente più saturi, cosa che non mi spiego. Condiamo il tutto con i 700€ che mi è costato il telefono e puff, ecco il senso

EDIT: Inoltre spesso mancava dei tocchi nella tastiera e in altro, per cui ho pensato proprio ad un display difettoso
    certo capisco benissimo il tuo punto di vista! intendevo solo dire che in condizioni di uso normale non si nota nemmeno! il mio lo fa ma ad angoli notevoli che in un uso quotidiano non noterei mai! poi certo se ti da problemi anche il touch hai fatto sicuramente bene a mandarlo in assistenza! piccola curiosità, hai la pellicola sul display? perché ho pensato anche, se fosse la pellicola??

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    certo capisco benissimo il tuo punto di vista! intendevo solo dire che in condizioni di uso normale non si nota nemmeno! il mio lo fa ma ad angoli notevoli che in un uso quotidiano non noterei mai! poi certo se ti da problemi anche il touch hai fatto sicuramente bene a mandarlo in assistenza! piccola curiosità, hai la pellicola sul display? perché ho pensato anche, se fosse la pellicola??
    Il fatto è che me ne sono accorto proprio perché, confrontandolo anche con altri, il difetto sembrava parecchio accentuato e inoltre il problema maggiore era quello dei tocchi mancati. Ho letto di altri utenti che lo hanno riscontrato, e per me è assurdo.. si notava principalmente nella tastiera, ma anche in giochini del cavolo come piano tiles. Aggiungiamoci che la mia 20 mb a casa non superava gli 0,8 mb/s sull'S6.. mi sono buttato sull'assistenza. Il telefono mi è già stato riconsegnato qualche giorno fa, esattamente identico sin dalla prima accensione.. rispedito un altro mese in assistenza. Tutto questo è assurdo.. Grazie del supporto!

P.S: ovviamente nessuna pellicola, figurati che ho controllato più volte come un idiota se ce ne fosse una invisibile già applicata!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

In rif.to al mio problema, ovvero S6 che acquistato nuovo alla prima accensione ha rilevato avere un firmware con csc AFR (Kenya), Samsung mi ha comunicato che dai loro data base risulta per il mercato svizzero e che dovrebbe avere la garanzia europa.
    Qualcuno ha un terminale svizzero ? se si ha effettivamente la garanzia europa ? Quale csc aveva in origine ?
    Premesso che non ho problemi di funzionamento, ma essendo nuovo (03.02.16) mi domando come mai se è per la svizzera ha questo firmware AFR e non AUT ? Eppure era tutto sigillato !

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Il fatto è che me ne sono accorto proprio perché, confrontandolo anche con altri, il difetto sembrava parecchio accentuato e inoltre il problema maggiore era quello dei tocchi mancati. Ho letto di altri utenti che lo hanno riscontrato, e per me è assurdo.. si notava principalmente nella tastiera, ma anche in giochini del cavolo come piano tiles. Aggiungiamoci che la mia 20 mb a casa non superava gli 0,8 mb/s sull'S6.. mi sono buttato sull'assistenza. Il telefono mi è già stato riconsegnato qualche giorno fa, esattamente identico sin dalla prima accensione.. rispedito un altro mese in assistenza. Tutto questo è assurdo.. Grazie del supporto!

P.S: ovviamente nessuna pellicola, figurati che ho controllato più volte come un idiota se ce ne fosse una invisibile già applicata!
    eh beh allora sicuramente qualche problema lo ha! io ho fatto la prova con piano tiles così tanto per e non ho problemi al touch ne alla velocità di connessione! a questo punto il tuo modello sicuramente è difettato! certo,capita il modello che esce male dalla fabrica ma quando capita a noi è un urto unico! capisco la rottura dopo aver speso 700€ per un terminale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono appassionato di video ed ho scoperto che l's6 ha delle belle caratteristiche (registra pure a 60fps). Chiaramente le dimensioni di questi video sono notevoli (4gb per circa 20 minuti di video) ed ho preso una di quelle memorie esterne che praticamente aggiungono una microsd della dimensione desiderata.
    Il telefono la riconosce tranquillamente ma sembra non ci sia la possibilità di registrare i video direttamente su questa memoria esterna. Come mai?
    Grazie
    Gianni

Pagina 190 di 279 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio