CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate una pellicola di vetro che vi ha soddisfatto?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per le cuffiette io le ho e sono davvero ottime, qualità eccelsa, batteria infinita (sono arrivato ad almeno 7 ore).

    Per la cover waterproof ne ho provata una (non ricordo la marca) ma da me è entrata qualche goccia (nessun problema però, questo Device sopporta l'acqua). Consiglio le solite bustine.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Anche questo già preso...arrivi un po tardi perché sembra che tu stia scoprendo l'America😂😂😂
    ahahahhah si vero sono un po in ritardo
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se usi una pellicola sul display vedrai che la clear view tende a danneggiata, a causa dei vari swipe x accettare e chiudere una chiamata..senza pellicola ti si formano come a me delle opacizzazioni,dei piccoli puntini sui punti dove fai lo swipe visibili a schermo spento che non si vedono a schermo acceso.

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi !
    arrivato il caricabatteria Aukey fast charge , tempi di ricarica ottimi !
    Impressionato veramente :
    uploadfromtaptalk1434789756196.jpg
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    ivanoalbergo (20-06-15)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato la S view ufficiale di samsung, azzuarra in tessuto, 37€ su amazon.

    Arrivata mercoledì pomeriggio la moto subito, usata mercoledì, giovedì, venerdì mattina...vedo delle micro fratture nei pirulini di plastica che bloccano il cellulare.
    Restituita subito.

    Il mio giudizio di massima è positivo, ottimi i materiali (pirulini a parte), il tessuto è veramente bello al tatto. Poi la finestrella è comodissima e poter telefonare a cover chiusa....non ha prezzo!!!! Diciamo che se l'avessi pagata 15€ probabilmente l'avrei tenuta, con la consapevolezza che una volta montato il cell è bene non toglierlo più sino a che la cover non è da buttare.

    Però a 37€ no, mi rifiuto, a quel prezzo voglio una cover perfetta. Caspita se aggiungevo 10€ mi compravo una cover noreve in vera pelle!

    A questo punto aspetterò un pò, nella speranza che samsung, viste le numerose segnalazioni, abbassi notevolmente i prezzi o metta in vendita cover decento...

    Per ora me la cavo con il vetro nillkin e la cover spigen hibryd crystal...meno elegante ma di sucura efficacia!

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo facendo un pensierino alla cover ufficiale della samsunga, la crear view.

    Qualcuno l'ha comprata? Ho visto in vari forum, più inglesi che italiani, che qualcuno si lamenta che riga lo schermo.

    Però detto tra noi, si lamentano troppo in pochi e mi sorge il dubbio che questo problema sia legato più al modo in cui la cover viene utilizzata...

    In ogni caso se qualcuno ce l'ha e mi può consigliare.

    In sostituzione alla clear mi piacerebbe anche una cover che però "valorizzi" un pò i materiali...una cover troppo coprente non mi piace, attualmente uso la spigen air, trasparente, che per carica lascia tutto in bella vista....però ogni volta che prendo il cell in mano... tocco gomma...

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche feedback per le pellicole in vetro? Sono indeciso tra queste:
    1
    2
    3
    avevo comprato questa ma non mi ha entusiasmato e mi servirebbe un'esperienza diretta, altri prodotti di questa fascia di prezzo vanno bene uguale.
    Grazie in anticipo.
    Hai poi preso uno i questi? Anche io cercavo una pellicola che arrivasse ai bordi

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Hai poi preso uno i questi? Anche io cercavo una pellicola che arrivasse ai bordi
    Non mi ha ca@ato nessuno mi sono comprato un tinix su amazon che non e male soprattutto al tatto e come il vetro originale. Mi sa che ai bordi nessuna ci arriva perché il vetro e leggermente curvo. Questa copre bene da quel lato
    Ultima modifica di pinofz1; 19-07-15 alle 22:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pinofz1 per il post:

    Mirkett0 (25-07-15)

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.. mi sa che proverò quella

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy