Sì, il problema della nillkin era proprio il poco grip ai lati che non la faceva aderire bene... la cosa mi urtava parecchio e l'ho tolta in tempo zero :) peccato!
Su amazon ho visto questa, dalle recensioni sembra ottima, voi che dite?
Visualizzazione stampabile
Sì, il problema della nillkin era proprio il poco grip ai lati che non la faceva aderire bene... la cosa mi urtava parecchio e l'ho tolta in tempo zero :) peccato!
Su amazon ho visto questa, dalle recensioni sembra ottima, voi che dite?
Ciao a tutti, ma per utilizzare il caricabatterie wireless, la clear cover va rimossa o si può tenere?
Puoi lasciarla, così come altre cover purché non siano metalliche.
Qualcuno ha trovato qualche cover trasparente sottile (in tpu non rigida) magari con un minimo di protezione per la fotocamera?
E una pellicola che aderisce alla perfezione?
Ragazzi ho preso il caricatore wireless ma... come cavolo lo attacco al muro? Devo prendere una spina ma di che tipo per far andare tutto bene? Non ditemi quella nella confezione del telefono perchè ce l'ho in un altra stanza
Puoi usare un qualsiasi caricabatterie usb. Vedi l'assorbimento della tua basetta wireless e lo compri di conseguenza (1 o 2 Ah)
Per mia esperienza, con uno da 1A ti carica lo stesso, ma ovviamente sarà lentissimo (o forse riesce a malapena a coprire l'energia dissipata dalla basetta). Compra un qualsiasi caricabatterie da 2A, te ne esci con un paio di euro.
Comunque sto caricatore... posso lasciarlo collegato al muro? anche perché se no sarebbe poco utile :-| dover gestire la spina, tanto vale usare il caricatore normale
In un negozio di informatica o elettronica. Io ne presi uno con doppia uscita (1A e 2A) in un negozio del mio paese a qualcosa come 6 euro. Non preoccuparti della qualità costruttiva, tanto non lo colleghi al telefono (puoi fregarti di picchi o cali di tensione della tua rete elettrica tra l'altro).
Comunque se ne hai uno da 1A a casa puoi provare a usarlo e vedere quanto impiega (fai conto che la ricarica wireless è lenta di suo).
Comunque potete lasciare caricatore e basetta sempre connessi alla rete elettrica. Tutte le basette hanno un sistema di "accensione" automatico che si innesca appoggiando il telefono. Almeno le mie (ne ho due diverse di marche improbabili) hanno un led che mi si accende ogni volta che appoggio il telefono. Tra l'altro senza telefono non scaldano mai quindi non vedo problemi.
ok, è che sul caricatore c'è scritto espressamente INPUT: 5V 2A
Ciao,
sto cercando per il nuovo S6 una pellicola con adesione a liquido perché credo che quelle rigide non raggiungano mai i bordi del telefono. Qualcuno mi sa dire dove comprarle in italia? Su amazon USA si trovano ma arrivano dopo un mese di spedizione...
Qualcuno di voi ha trovato pellicole buone che coprono tutto lo schermo?
Grazie
ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato il galaxy s6 e volevo sapere qual'è la migliore cover ( possibilmente da amazon ).
Prima dell's6 ho avuto un iphone 3gs per ben 5 anni ed avevo una cover in silicone che copriva anche la parte davanti, ossia dove si mette l'orecchio quando si parla
al cell e la parte dove c'è il tasto home, lasciando libero l'entrata delle cuffie, quella del caricabatterie e lo schermo.
Moltissime molte mi è caduto, anche di faccia, ma in 5 anni non ho mai avuto problemi e soprattutto non l'ho mai portato
in assistenza; ovviamente qualche botta dietro c'è ma come schermo niente. Volevo sapere appunto, essendo che ho notato che l's6 è molto sottile e sembra veramente
molto fragile, una cover abbastanza resistente alle cadute e che copra anche la parte davanti nel caso in cui mi cadesse appunto dalla parte dello schermo.
Un mio amico mi ha consigliato di mettere anche la pellicola sullo schermo, ma non so sia utile, anche perchè io sull'iphone non l'ho mai usata; mentre ho anche sentito
che c'è una pellicola che, messa sullo schermo, se capita che ti cada il cell, prima si rompe appunto la pellicola e non lo schermo.
C'è il thread degli accessori già. Sto postando li le impressioni sulla cover che ho comprato io. Comunque la pellicola sullo schermo aiuta perché assorbe parte dell'energia che altrimenti sarebbe scaricata solo sullo schermo, con buona probabilità che ti eviti una rottura del vetro.
Da pochissimo ho la Air Case della Baseus, presa direttamente dalla Cina per una dozzina di euro. Le prime impressioni:
I fori sono pressoché perfetti! La casa produttrice garantisce una precisione sul taglio del millesimo di millimetro, pensavo fosse solo pubblicità invece mi sono ricreduto.
Di buona fattura e resistenti i tappi per jack e usb, semplici da aprire e chiudere.
L'intera cover è sottilissima, penso sia una delle più sottili per S6. Io l'ho presa trasparente e molta gente nemmeno l'ha notata a prima vista.
I tasti sono fatti bene. Li la plastica è più dura e non capita mai che si possano premere da soli o che ballino in tasca (non fanno movimenti orizzontali).
Il grip è ottimo! S6 è un telefono scivolosissimo, questa cover in TPU annulla questo "difetto". A volte lo metto sul cruscotto dell'auto e nemmeno si sposta.
Per la resistenza, ancora non mi è mai caduto (lol) ma garantiscono di aver impiegato la tecnologia Air cushion come molte cover blasonate (praticamente un cuscinetto di aria lungo tutto il frame che in caso di urto disperde uniformemente l'energia).
Io ho preso la 0.3 della puro ed è spettacolare... Come pellicola, la migliore che ho trovato è la rhinoshield della evolutive labs. Costa tantissimo, ma perlomeno è perfetta per l's6, calza a pennello
Questa invece è la Spigen skin liquid crystal...qualità indiscutibile, sottilissima, tasti che si premono alla perfezione, forature perfette, protezione per fotocamera quando si poggia il dispositivo su superfici piane (che è quello che cercavo io).
Pellicola Spigen Crystal sul display.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a43598b16c.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d477265d65.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...f40385a742.jpg
ciao a tutti, io sto cercando cover e pellicola per il mio galaxy s6, possibilmente da amazon.
Come cover ne vorrei una che coprisse anche la parte frontale del cell ( ho avuto una cover in silicone che copriva appunto anche la parte frontale del mio vecchio iphone 3gs, lasciando scoperto lo schermo e mi è durato per ben 5 anni, senza mai averlo portato in assistenza).
Non riesco ad inserire l'url, comunque se scrivete "supcase galaxy s6" su amazon è la seconda.
Secondo voi va bene?
Mentre come pellicola ce ne sono molte, ditemi voi qual'è la migliore
Per la cover non saprei. Uso solo back cover.
Come pellicola uso la rhinoshield di evolutive labs. Costa tantissimo, attivi a pagarla 40 euro, ma finora è la migliore che ho avuto. Più economica e buona è anche la afolix che trovi su Amazon a 10. Ho provato quella anti impronta e devo dire che è molto buona. Unica pecca è che modifica completamente la visuale dello schermo... Colori alterati e visuale distorta, ma ci sta. Ti consiglio di provare quella normale.
ok, allora come cover prenderò la supcase beetle pro su amazon, mentre la pellicola, la rhinoshield su amazon non c'è, mentre c'è quella di atFolix.. comunque un mio amico ha l'iphone 6 e aveva messo una pellicola ( penso sia quella in vetro ) che quando gli è caduto il cell dalla parte dello schermo, si è rotta la pellicola e non lo schermo.. non è meglio una pellicola così? c'è su amazon?
ragazzi volevo un'informazione: oggi mi è arrivato il caricatore wireless x l's6, volevo sapere se devo utilizzare per forza il caricatore rapido di samsung oppure va bene qualsiasi altro caricatore da almeno 1 A.
Ho fatto delle prove e sembra che la velocità wireless è uguale a quella se si utilizza il caricatore rapido originale, anche se utilizzo altri caricatori standard
Per quel tipo di protezione mi sento di consigliarti solo la rhinoshield. Il fatto è che lo schermo dell's6 è leggermente curvo, quindi la pellicola dev'essere molto precisa per evitare bolle. Provai la nillkin 9h in vetro temperato e sui bordi non teneva per niente.
@bertosk Dove hai trovato la rhinoshield?
Quale pellicola in vetro frontale mi consigliate? Io stavo puntando la Nillkin...
Anche a me balla parecchio il tasto home...
Buongiorno a tutti.
Avevo un HTC one M7 che era connesso con il mio lg G watch.
Ora mi hanno regalato il nuovo Samsung S6. sto provando a connettere lo smartwatch ma niente.
O meglio il Bluetooth lo connette ma poi misi apre una schermata che dice:
"connetti il tuo G Watch 0309 per non bloccare nuovamente il telefono".
Con l'htc facevo così. Andavo nello smartwatch, cercavo il cellulare e lo accoppiava.
Se faccio la stessa cosa con l'S6 lo smartwatch non vede l'S6 ma devo fare l'inverso ma poi nulla. mi si apre la schermata di smart look che appunto mi dice di connetterlo.
C'è un sistema per risolvere?
Grazie
la cosa stranissima è che con l'htc lo accoppio direttamente dall'orologio che trova l'htc come dispositivo.
Con il Samsung devo accoppiarlo dal cellulare perché l'orologio non vede il cellulare nonostante questo sia impostato come visibile a tutti.
Ciao, ci avevo già provato.
Stamattina ho riprovato ed ora funziona!
Grazie!
Balla balla
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve, segnalo un po' di custodie e pellicole:
Custodia Samsung Galaxy S6 flip cover case in ecopelle stand up orizzontale + Pellicola Schermo + Pennino Capacitivo
Pellicola Protettiva Samsung Galaxy S6 (SM-G920F) - Vetro Temperato, 9H Durezza, 0,3mm
Cover Samsung Galaxy S6 Custodia Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Tpu Morbida
Cover Samsung Galaxy S6 Custodia Clear Con Bordi Neri e Retro Trasparente Ultra Sottile Bordi in Silicone Gel e Retro Rigido anti graffio e Cover Anti Urto
Bumper lega Case Smart Cover Custodia per Samsung Galaxy S6 - Nero-Argento
Bumper lega Case Smart Cover Custodia per Samsung Galaxy S6 - Bianco-Champagne
Ciao a tutti, siccome sto valutando l'idea di cambiare il mio HTC One M7 con il nuovo S6, volevo chiedervi cosa ne pensate dei 32GB di storage, perchè con il mio htc ho anche 32GB ma le foto pesano poco visto che la fotocamera è 4 megapixel,mentre con l S6 immagino che le foto pesino molto se fatte alla massa risoluzione..voi come vi state trovando da questo punto di vista?
Le foto hanno una compressione abbastanza alta, pesano in media 5 mega