CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

In un negozio di informatica o elettronica. Io ne presi uno con doppia uscita (1A e 2A) in un negozio del mio paese a qualcosa come 6 euro. Non preoccuparti della qualità costruttiva, tanto non lo colleghi al telefono (puoi fregarti di picchi o cali di tensione della tua rete elettrica tra l'altro).
    Comunque se ne hai uno da 1A a casa puoi provare a usarlo e vedere quanto impiega (fai conto che la ricarica wireless è lenta di suo).

Comunque potete lasciare caricatore e basetta sempre connessi alla rete elettrica. Tutte le basette hanno un sistema di "accensione" automatico che si innesca appoggiando il telefono. Almeno le mie (ne ho due diverse di marche improbabili) hanno un led che mi si accende ogni volta che appoggio il telefono. Tra l'altro senza telefono non scaldano mai quindi non vedo problemi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

ok, è che sul caricatore c'è scritto espressamente INPUT: 5V 2A
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sto cercando per il nuovo S6 una pellicola con adesione a liquido perché credo che quelle rigide non raggiungano mai i bordi del telefono. Qualcuno mi sa dire dove comprarle in italia? Su amazon USA si trovano ma arrivano dopo un mese di spedizione...

Qualcuno di voi ha trovato pellicole buone che coprono tutto lo schermo?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato il galaxy s6 e volevo sapere qual'è la migliore cover ( possibilmente da amazon ).
    Prima dell's6 ho avuto un iphone 3gs per ben 5 anni ed avevo una cover in silicone che copriva anche la parte davanti, ossia dove si mette l'orecchio quando si parla
    al cell e la parte dove c'è il tasto home, lasciando libero l'entrata delle cuffie, quella del caricabatterie e lo schermo.
    Moltissime molte mi è caduto, anche di faccia, ma in 5 anni non ho mai avuto problemi e soprattutto non l'ho mai portato
    in assistenza; ovviamente qualche botta dietro c'è ma come schermo niente. Volevo sapere appunto, essendo che ho notato che l's6 è molto sottile e sembra veramente
    molto fragile, una cover abbastanza resistente alle cadute e che copra anche la parte davanti nel caso in cui mi cadesse appunto dalla parte dello schermo.
    Un mio amico mi ha consigliato di mettere anche la pellicola sullo schermo, ma non so sia utile, anche perchè io sull'iphone non l'ho mai usata; mentre ho anche sentito
    che c'è una pellicola che, messa sullo schermo, se capita che ti cada il cell, prima si rompe appunto la pellicola e non lo schermo.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

C'è il thread degli accessori già. Sto postando li le impressioni sulla cover che ho comprato io. Comunque la pellicola sullo schermo aiuta perché assorbe parte dell'energia che altrimenti sarebbe scaricata solo sullo schermo, con buona probabilità che ti eviti una rottura del vetro.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Da pochissimo ho la Air Case della Baseus, presa direttamente dalla Cina per una dozzina di euro. Le prime impressioni:

I fori sono pressoché perfetti! La casa produttrice garantisce una precisione sul taglio del millesimo di millimetro, pensavo fosse solo pubblicità invece mi sono ricreduto.

Di buona fattura e resistenti i tappi per jack e usb, semplici da aprire e chiudere.

L'intera cover è sottilissima, penso sia una delle più sottili per S6. Io l'ho presa trasparente e molta gente nemmeno l'ha notata a prima vista.

I tasti sono fatti bene. Li la plastica è più dura e non capita mai che si possano premere da soli o che ballino in tasca (non fanno movimenti orizzontali).

Il grip è ottimo! S6 è un telefono scivolosissimo, questa cover in TPU annulla questo "difetto". A volte lo metto sul cruscotto dell'auto e nemmeno si sposta.

Per la resistenza, ancora non mi è mai caduto (lol) ma garantiscono di aver impiegato la tecnologia Air cushion come molte cover blasonate (praticamente un cuscinetto di aria lungo tutto il frame che in caso di urto disperde uniformemente l'energia).

Androidiano L'avatar di bertosk

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho preso la 0.3 della puro ed è spettacolare... Come pellicola, la migliore che ho trovato è la rhinoshield della evolutive labs. Costa tantissimo, ma perlomeno è perfetta per l's6, calza a pennello

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Questa invece è la Spigen skin liquid crystal...qualità indiscutibile, sottilissima, tasti che si premono alla perfezione, forature perfette, protezione per fotocamera quando si poggia il dispositivo su superfici piane (che è quello che cercavo io).
    Pellicola Spigen Crystal sul display.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea84s per il post:

Mirkett0 (25-07-15),Samask (23-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io sto cercando cover e pellicola per il mio galaxy s6, possibilmente da amazon.
    Come cover ne vorrei una che coprisse anche la parte frontale del cell ( ho avuto una cover in silicone che copriva appunto anche la parte frontale del mio vecchio iphone 3gs, lasciando scoperto lo schermo e mi è durato per ben 5 anni, senza mai averlo portato in assistenza).
    Non riesco ad inserire l'url, comunque se scrivete "supcase galaxy s6" su amazon è la seconda.
    Secondo voi va bene?
    Mentre come pellicola ce ne sono molte, ditemi voi qual'è la migliore

Androidiano L'avatar di bertosk

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato9 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io sto cercando cover e pellicola per il mio galaxy s6, possibilmente da amazon.
    Come cover ne vorrei una che coprisse anche la parte frontale del cell ( ho avuto una cover in silicone che copriva appunto anche la parte frontale del mio vecchio iphone 3gs, lasciando scoperto lo schermo e mi è durato per ben 5 anni, senza mai averlo portato in assistenza).
    Non riesco ad inserire l'url, comunque se scrivete "supcase galaxy s6" su amazon è la seconda.
    Secondo voi va bene?
    Mentre come pellicola ce ne sono molte, ditemi voi qual'è la migliore
    Per la cover non saprei. Uso solo back cover.
    Come pellicola uso la rhinoshield di evolutive labs. Costa tantissimo, attivi a pagarla 40 euro, ma finora è la migliore che ho avuto. Più economica e buona è anche la afolix che trovi su Amazon a 10. Ho provato quella anti impronta e devo dire che è molto buona. Unica pecca è che modifica completamente la visuale dello schermo... Colori alterati e visuale distorta, ma ci sta. Ti consiglio di provare quella normale.

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio