Secondo voi tenendo il telefono senza custodia si rovina troppo? Qualche custodia che non lo appesantisce troppo e lo protegge bene?
Secondo voi tenendo il telefono senza custodia si rovina troppo? Qualche custodia che non lo appesantisce troppo e lo protegge bene?
Col tempo tutto si usura. Se ti interessa la protezione contro o graffi prendi la Nillkin che mi sento di consigliare d'ora in avanti. Se vuoi qualcosa di più satinato/ruvido, prendi la Puro 0.3. Occhio però che lascia la fotocamera scoperta, così come i tasti laterali. Entrambe le trovi sulle 11€. Se vuoi qualcosa di economico, buttati su Ecence o Terrapin.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
La nilkin mi piace molto, secondo te su telefono bianco meglio trasparente o blu? Altri accessori che possono essere utili? Cosi faccio un ordine su amazon![]()
Io ho preso Spigen Ultra Hybrid, non è la più sottile ma tra quelle trasparenti non invasive per l'estetica è quella Imho realizzata meglio e il minimo sindacale per avere reale protezione in caso di caduta (associata a un proteggi schermo in vetro temperato nel mio caso), quelle ultra slim secondo me proteggono Quasi solo dai graffi.
Grazie a tuttie queste varie cover che avete nominato le trovo ad esempio ad un expert o trony o devo per forza ordinare online?
Io presa su Amazon (12,99)
Online e stai comodo a casa
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Salve ho acquistato oggi la clear view cover per s6 flat, di colore blu, applicata sul mio s6 gold platinum, ma ho notato una cosa apparentemente strana: quando chiudo lo sportellino lo schermo non si oscura, in modo da dare quell'effetto bianco e nero, ma diventa tipo blu. Cosa sbaglio?
3° Discepolo, SuperSuita a vita
Ragazzi io sarei intenzionato a mettere la pellicola in vetro e una classica custodia a bustina...
Modelli consigliati sia di pellicola che di bustina?!
Grazie mille
----