CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limitless Visualizza il messaggio
    proverò grazie tante
    Figurati!

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli marche per pellicola in vetro? Provai quelle della ultimate shield ma non sono disponibili sul loro sito su altro telefono

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono letto le 27 pagine di questa discussione, e non so quante richieste di informazioni su pellicole in vetro temperato sono state ignorate... (suppongo accadrà anche con la mia, spero di no).
    Mi serve una pellicola in vetro temperato che non lasci aloni ai bordi e che aderisca bene... Ho capito che sono più piccole del solito, per la forma propria dell'S6 e per la curvatura, ok. Però di consigli su pellicole specifiche non ne sono stati dati.... Su amazon ho trovato questa: http://www.amazon.it/dp/B00V5WQL82
    Che ne pensate?? Le recensioni sono moltissime ed ottime, ma spererei in qualche feedback da qualcuno che l'ha usata.
    Più utenti hanno chiesto informazioni, ma non sono stati cag@ti XD Si parla solo di cover!

    Oppure mi conviene andare dai cinesi e vedere quanto le vendono quelle in vetro? Spero in una vostra risposta....
    Ultima modifica di gino89919; 22-08-15 alle 13:52

  5. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Certo che è strana sta curvatura di cui si parla... un'ora fa ero da trony e mi son messo proprio d'impegno ma il vetro mi sembrava decisamente piano e flat 😰 o è qualcosa d'impercettibile o i miei occhi non funzionano più bene, se mai l'hanno fatto 😂

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono letto le 27 pagine di questa discussione, e non so quante richieste di informazioni su pellicole in vetro temperato sono state ignorate... (suppongo accadrà anche con la mia, spero di no).
    Mi serve una pellicola in vetro temperato che non lasci aloni ai bordi e che aderisca bene... Ho capito che sono più piccole del solito, per la forma propria dell'S6 e per la curvatura, ok. Però di consigli su pellicole specifiche non ne sono stati dati.... Su amazon ho trovato questa: S6 Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica
    Che ne pensate?? Le recensioni sono moltissime ed ottime, ma spererei in qualche feedback da qualcuno che l'ha usata.
    Più utenti hanno chiesto informazioni, ma non sono stati cag@ti XD Si parla solo di cover!

    Oppure mi conviene andare dai cinesi e vedere quanto le vendono quelle in vetro? Spero in una vostra risposta....
    Anche io avevo lo stesso dubbio, e alla fine mi sono buttato sulla pellicola della casebase pagata 9,99. (ci sono 2 pellicole all'interno della confezione)

    CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato: Amazon.it: Elettronica

    Aderisce perfettamente e non lascia aloni su bordi, ricopre la parte che si illumina del display + il leggerino bordino nero attorno ad esso. Non male anche a livello di oleofobicità. Unico neo che non mi soddisfa al 100% è il taglio ai bordi che non è il massimo. Non siamo a livelli della tech armor che ho su iphone (veramente il top delle pellicole in vetro) ma per il resto, considerando la forma particolare del display sono soddisfatto.

    Alternative, in ordine di preferenza:

    Orzly (che proverò sicuramente)
    http://www.amazon.it/gp/product/B00U...A2PA6SVKIURG13

    Terrapin
    Pellicole Protettive Schermo in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica

    Aukey
    AUKEY® Pellicola Protettiva/ Pellicola di Protezione dello Schermo, ultraresistente in Vetro Temperato, Robusta sottile Pellicola Protettiva per Display con spessore solo di 0,26 mm (per Samsung Galaxy S6): Amazon.it: Elettronica

    Questa è veramente a filo, o forse leggermente più stretta.


    La mia accoppiata su S6 Black è: Nillkin Nature Trasparente, pellicola in vetro CaseBase per il fronte, e pellicola classica Golebo per il retro.
    Ultima modifica di SIII; 22-08-15 alle 15:15

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SIII per il post:

    gino89919 (22-08-15)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta!
    Quindi quella della JETech® Premium in Vetro Temperato, sempre su Amazon, non l'hai presa in considerazione?? Ho visto che ha molte recensioni!


    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Certo che è strana sta curvatura di cui si parla... un'ora fa ero da trony e mi son messo proprio d'impegno ma il vetro mi sembrava decisamente piano e flat �� o è qualcosa d'impercettibile o i miei occhi non funzionano più bene, se mai l'hanno fatto ��

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Credimi non sei il solo! Anche io non riesco a vederla affatto, deve essere impercettibile a quanto pare....bha

  9. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta!
    Quindi quella della JETech Premium in Vetro Temperato, sempre su Amazon, non l'hai presa in considerazione?? Ho visto che ha molte recensioni!



    Credimi non sei il solo! Anche io non riesco a vederla affatto, deve essere impercettibile a quanto pare....bha
    C'è l'apposito tasto per ringraziare

    No. Conta che le tante recensioni si riferiscono anche ad altri modelli di telefono; non solo ed esclusivamente per s6.

    Io ti consiglio, considerando il prezzo attuale della casebase, orzly o terrapin
    Ultima modifica di SIII; 22-08-15 alle 19:56

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SIII per il post:

    gino89919 (23-08-15)

  11. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi potete consigliare un caricabatterie da macchina che vada bene per l's6? non vorrei comprarne uno che faccia dei danni
    tenete conto che non vorrei spenderci molto, già il telefono costa abbastanza

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho qualche dubbio sulla scelta della cover per il mio s6, premetto che vorrei proteggerlo il più possibile da eventuali cadute:

    Sono alla ricerca sia della cover sia di eventuali pellicole in vetro, se davvero efficienti.

    Il mio riferimento, è la Rhino Shield ( build completa ) i vari video dei drop test mi hanno convinto, ho visto che qualcuno l'ha presa, se ha da darmi qualche feedback sia sulla cover che sulla Dogana/tempi di consegna...

    in secondo luogo ho scovato la xdorialife.com/collections/samsung-galaxy-s6-cases-covers che dovrebbe essere testata fino ad una caduta da 2 metri.

    Perchè cerco alternative ?
    Perchè nel caso della Rhino andrei a spendere 47euro + eventuale dogana, che per una cover e 2 pellicole mi sembrano troppi.
    Perchè nel caso della xdoria c'è qualche problema di reperibilità


    Le caratterisitche che ricerco sono:
    Resistenza alle cadute ( eventualmente abbinata a pellicole in vetro )
    Non snaturi troppo il design dell's6 ( & sia TRASPARENTE )

    edit: ho trovato anche la SPIGEN SGP SGP11317, la versione "rugged" della spigen classica consigliata qui sul forum, però vorrei il feed di qualcuno =)
    Ultima modifica di bart393; 24-08-15 alle 15:14

  13. #300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dopo giorni e giorni di indecisione e dubbi finalmente ho partorito la mia scelta: flat sapphire da 32gb.

    Ora però vorrei prepararmi per bene prima che m'arrivi, per poterlo utilizzare da subito, quindi....

    1) cicli e modalità di prime ricariche?
    2) conviene installare il nuovo firmware (quello con le features dei nuovi note/edge+) a mano o aspettare l'aggiornamento?
    3) volendo tenerlo il più possibile nudo ma ovviamente protetto avevo pensato a pellicola di vetro temperato fronte+retro e bumperino trasparente sottile ma resistente sul bordino metallizzato...idee? Che soluzioni consigliate?
    4) una basetta wireless che faccia bene il suo lavoro?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy