ciao a tutti ho comprato una flip cover di quelle con la finestra sul lato dove si chiude per il mio galaxy s6 solo che quando la chiudo non mi compare la schermata come quella dell's4 dalla finestra come mai?
ciao a tutti ho comprato una flip cover di quelle con la finestra sul lato dove si chiude per il mio galaxy s6 solo che quando la chiudo non mi compare la schermata come quella dell's4 dalla finestra come mai?
Buongiorno a tutti, ho applicato una pellicola vetro ma si vede un alone tutto intorno, da che può dipendere? E' così per tutti? Grazie.
Cosa intendi? Non capisco il paragone con S4.
No. È probabilmente difettosa la pellicola, o semplicemente l'hanno fatta più larga delle altre e quindi lateralmente non aderisce per via della conosciuta rotondità dello schermo (parlo di Flat, non di Edge)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Allora è difettosa la pellicola.
Nono, non sono previsti aloni di alcun tipo. Potresti riprovare con una nuova pellicola. Qual è la pellicola incriminata? Linkala così avvertì gli altri (sempre che la tua sia l'eccezione in una partita di pellicole perfette).
Anche a me è successa una cosa simile (purtroppo) con quella di cellular line che applicai io che aveva una oleofobicità ottima.Ora,con quella applicatami da una Peruviana del centro commerciale di Vimercate,c'è un mezzo mm che fa questo effetto ma va bene così.
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat