senza ombra di dubbio la nillkin nature,minimale,sottile e offre il giusto grado di protezione al telefono e sopratutto tiene al riparo anche la fotocamera! la migliore in assoluto!
Ho dimenticato di aggiungere che la attuale cover tpu della Cellularline mi crea problemi nelle chiamate perchè, probabilmente per il fatto che mi copre la zona del microfono, chi mi ascolta sente la mia voce "ovattata". Ho precisato perchè magari è un problema di altri che hanno acquistato questa cover.
Ciao a tutti, ho acquistato una cover (non ufficiale, dai cinesi) "a libro" per S6 Flat. Per chiudersi tale cover utilizza una calamita. Successivamente ho avuto dei dubbi sulla calamita, in quanto ho paura che danneggi lo schermo. Cercando su internet, ho letto di utenti che hanno avuto dei problemi di varia natura dall'utilizzo di questo genere cover (schermo, rete, ecc.), altri invece non hanno riscontrato nessun problema. Voi cosa consigliate? Posso star tranquillo nell'utilizzare questa cover? Oppure è meglio che ne utilizzo un'altra? Grazie.
Magari l'altezza della pellicola in vetro nemmeno permetterà alla custodia di chiudersi...ahahaha (ci rido, ma in passato m'è successo veramente ahah). Ma no dai, sicuro sarà di una buona qualità generale, vai sereno. Mi fai sapere poi? Son curioso adesso
Cellularline è rimasta ai tempi del Nokia 6600 in fatto di custodie e accessori vari. Oggi sul mercato esistono diverse alternative, più economiche, e meglio costruiti. Se ti interessa sottigliezza e protezione totale (compresi jack e porta microSD), vai di Nillkin Nature Series 0,6mm. Se ti interessa solo la protezione e grip, vai di Spigen.
Ultima modifica di Mirkett0; 04-01-16 alle 17:56
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Per un s6 black, che colorazione scegliereste per la cover nillkin nature?