CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ciao, qualche giorno fa ho acquistato un Samsung S6 Flat. Insieme a questo ho comprato una cover in silicone tpu marca "cellularline" a circa 20 euro, fa il suo dovere ma lascia completamente scoperta la parte fotocamera e ho paura che, poggiando sul tavolo, si rovini.

Ho letto sul topic che esistono differenti tipi di cover, alla fine a conti fatti quale consigliate per proteggere al meglio possibile questo cell? Ho letto più o meno le 53 pagine ma ho abbastanza confusione fra nillkin e le altre citate...
    senza ombra di dubbio la nillkin nature,minimale,sottile e offre il giusto grado di protezione al telefono e sopratutto tiene al riparo anche la fotocamera! la migliore in assoluto!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao, qualche giorno fa ho acquistato un Samsung S6 Flat. Insieme a questo ho comprato una cover in silicone tpu marca "cellularline" a circa 20 euro, fa il suo dovere ma lascia completamente scoperta la parte fotocamera e ho paura che, poggiando sul tavolo, si rovini.

Ho letto sul topic che esistono differenti tipi di cover, alla fine a conti fatti quale consigliate per proteggere al meglio possibile questo cell? Ho letto più o meno le 53 pagine ma ho abbastanza confusione fra nillkin e le altre citate...

Ho dimenticato di aggiungere che la attuale cover tpu della Cellularline mi crea problemi nelle chiamate perchè, probabilmente per il fatto che mi copre la zona del microfono, chi mi ascolta sente la mia voce "ovattata". Ho precisato perchè magari è un problema di altri che hanno acquistato questa cover.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato una cover (non ufficiale, dai cinesi) "a libro" per S6 Flat. Per chiudersi tale cover utilizza una calamita. Successivamente ho avuto dei dubbi sulla calamita, in quanto ho paura che danneggi lo schermo. Cercando su internet, ho letto di utenti che hanno avuto dei problemi di varia natura dall'utilizzo di questo genere cover (schermo, rete, ecc.), altri invece non hanno riscontrato nessun problema. Voi cosa consigliate? Posso star tranquillo nell'utilizzare questa cover? Oppure è meglio che ne utilizzo un'altra? Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    ecco ora si che sono tranquillo! ! in ogni caso monto una pellicola in vetro temprato vediamo un po quando arriva! male che va ho speso 25 € a cavolo!
    Magari l'altezza della pellicola in vetro nemmeno permetterà alla custodia di chiudersi...ahahaha (ci rido, ma in passato m'è successo veramente ahah). Ma no dai, sicuro sarà di una buona qualità generale, vai sereno. Mi fai sapere poi? Son curioso adesso

Ciao, qualche giorno fa ho acquistato un Samsung S6 Flat. Insieme a questo ho comprato una cover in silicone tpu marca "cellularline" a circa 20 euro, fa il suo dovere ma lascia completamente scoperta la parte fotocamera e ho paura che, poggiando sul tavolo, si rovini
    Cellularline è rimasta ai tempi del Nokia 6600 in fatto di custodie e accessori vari. Oggi sul mercato esistono diverse alternative, più economiche, e meglio costruiti. Se ti interessa sottigliezza e protezione totale (compresi jack e porta microSD), vai di Nillkin Nature Series 0,6mm. Se ti interessa solo la protezione e grip, vai di Spigen.
    Ultima modifica di Mirkett0; 04-01-16 alle 17:56
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Magari l'altezza della pellicola in vetro nemmeno permetterà alla custodia di chiudersi...ahahaha (ci rido, ma in passato m'è successo veramente ahah). Ma no dai, sicuro sarà di una buona qualità generale, vai sereno. Mi fai sapere poi? Son curioso adesso
    certo ti faccio sapere! tanto dovrebbe arrivare domani in giornata! sicuramente la pellicola influirà un pochino...vediamo un po!

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per un s6 black, che colorazione scegliereste per la cover nillkin nature?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    Per un s6 black, che colorazione scegliereste per la cover nillkin nature?
    o nature o fume, io ho scelto la clear ovvero nature perché mi piace vedere il colore del telefono ma anche fume dicono ci stia benissimo

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    o nature o fume, io ho scelto la clear ovvero nature perché mi piace vedere il colore del telefono ma anche fume dicono ci stia benissimo
    Grazie sarebbe questa la versione fume? http://m.ebay.it/itm/custodia-origin...340?nav=SEARCH

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Grazie sarebbe questa la versione fume? http://m.ebay.it/itm/custodia-origin...340?nav=SEARCH
    si dovrebbe essere questa!

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Sisi, è questa qui. E' lo stesso venditore dove le ho comprate io. In 2 giorni sono a casa tua . Sul black la fumè tutta la vita, la clear è molto carina, ma col tempo (roba di qualche mese) ingiallisce un pò.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio