CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 584 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S8 (SM-G950F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma è normale che con la fotocamera in modalità flash automatico non scatta mai il flash anche al buio?
    è sempre stato cosi, per usare il flash ho sempre messo flash on!

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saba1973 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio samsung s6 quando scatta foto in contrasto con oggetti luminosi come il sole o il lampadario, nell'immagine compare una macchia verde. Hqualcuno è capitato?

    Ringrazio tutti coloro che sapranno essermi di aiuto.

    Saba


    allego foto.

    La macchia si sposta o è fissa? Se si sposta e la lente è pulita è gioco di luce dell'ottica, molto comune e relativamente "normale". Fossi in te non mi preoccuperei troppo.
    Ti mostro uno scatto dove succede una cosa ben peggiore di questa, un'"immagine fanstasma" ma in condizioni "estreme" dentro una Domus de Janas.
    Sicuramente è un gioco di luci tra le lenti interne con la luce radente, molto forte e in certe angolazioni particolari. Difatti corrisponde al raggio di luce maggiore. Ho cercato la posizione migliore per far risaltare il difetto; spostando l'inquadraura di poco il difetto svanisce. Ovviamente non lo fa sempre, ma solo raramente perché in altre centinaia di foto non lo ha mai fatto

    Ultima modifica di TheSilent1983; 12-04-17 alle 14:08

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal99 Visualizza il messaggio
    ma è normale che con la fotocamera in modalità flash automatico non scatta mai il flash anche al buio?
    è sempre stato cosi, per usare il flash ho sempre messo flash on!
    Se scatti in una stanza completamente buia fa il flash? Non l'ho mai usato automatico sinceramente, sempre manuale ma spesso all'interno fa foto migliori senza flash, forse nel tuo caso la fotocamera ha portato la iso a 800-1000 evidando di usare il flash per non peggiorare i colori a discapito del rumore. S6 fa foto notturne molto buone rispetto ai precedenti. Con le giuste impostazioni e un treppiede sono riuscito a fotografare il cielo stellato dal balcone, devo riprovare fuori città!

    Ultima modifica di TheSilent1983; 12-04-17 alle 14:19

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti rispondo anche se il messaggio è del 2015. Innanzi tutto volevo dirti che non credo esistano app migliori di fv-5 per le lunghe esposizioni ma essa utilizza il massimo tempo di esposizione offerto dal software del tuo telefono. mettendo magari una cyanogen (ora lineageOS) potresti farlo, ma perderesti la qualità del software samsung. Ad esempio il oneplus one con la Cyanogen originale poteva scattare fino a 30 secondi con la lineageOS può fare scatti anche di un minuto, l'ho testato l'altra sera). La tua idea di fare scatti notturni alle stelle non è affatto azzardata e altra gente lo ha fatto nel 2015 proprio con il oneplus one, ottenendo risultati sorprendenti scattando in RAW e utilizzando la tecnica dell'image stacking per ridurre ulteriormente il rumore delle foto ad alti iso e il rumore termico del sensore che si surriscalda. prova a vedere questo sito, qui puoi trovare tutto l'esperimento e anche i file delle foto da visionare "lonelyspeck.com/photographing-the-milky-way-with-a-smartphone/" (aggiungi tu il www.)

    qui ti rimando ad un tutorial per l'image stacking instructables.com/id/Astrophotography-Star-Photo-Stacking/ (aggiungi tu il www.)

    spero di esserti stato di aiuto, nei prossimi giorni, tempo e luna permettendo farò un po' di scatti sia con s7edge che con oneplus one (che va che è una meraviglia) se vuoi ti giro i file (sperando escano foto dignitose)

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy