Scusate. Ma bloccando in 4g le chiamate non funzioneranno. O sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Scusate. Ma bloccando in 4g le chiamate non funzioneranno. O sbaglio?
Vorrei sapere se solo l'unico al quale alcune applicazioni come facebook ed instagram si incantano dopo il primo avvio. Nel senso che non refreshano i dati. Mi spiego meglio: lancio fb o instagram per la prima volta, navigo tranquillamente, poi torno al menù (la cosa è indifferente sia che ci esca col tasto back sia che prema il tasto home). Dopo riprendo il telefono in mano, riapro fb o instagram ma non caricano più, devo chiuderle da gestione risorse ogni volta per farmi ricaricare i nuovi dati. So per certo che non è un problema di linea perché lo fa sia sotto wi-fi sia sotto rete di qualsiasi operatore (sono passato da vod, a tim a wind). Possibili soluzioni?
Stesso identico problema. Anche a me hanno consigliato di portarlo in assistenza ma visti i tempi preferisco, almeno per ora, spegnere e riaccendere il telefono. :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ciao accendendo il telefono per la prima volta con l'ansia Vodafone mi viene notificato di scarica il messaggio di configurazione , il problema è che mi da errore non lo riesco ne ad aprire ne a cancellare mi è rimasto nella barra delle notifiche non va via neanche riavviando , ormai la configurazione apn mms me l'anno fatto da solo , qualcuno sa come faccio a togliere sta notifica ????
Proprio oggi ho letto un'ansa che diceva che android è soggetta ad un virus che si diffonde con un mms. Prova a vedere sul sito ansa.it
Salve a tutti... Vi spiego il mio problema.
In pratica fin da subito che ho comprato l S6 flat, ho notato una scarsa ricezione del segnale, tipo che mi segnale 1/2 tacchette o a volte anche nessuna, ma in effetti quando vado a chiamare o mi chiamano il cell magicamente prende tutte le tacchette. Ma la cosa strana è che quando ho una/2 tacchette e vado ad attivare la connessione dati subito mi parte il segnale 4G..... Cioè per logica se il telefono prende poco o niente e attivo la connessione dati dovrei avere bassa qualità del segnale tipo H, nemmeno H+.
Premetto che ho ancora l'aggiornamento 5.0.2, e forse a mio avviso devo solo aspettare il nuovo aggiornamento, ma è una cosa davvero strana, potrebbe essere solo un fatto di errata visualizzazione?
Nessuno che ha il mio stesso problema????
Secondo me è la potenza del segnale in 4g..per capirci..ogni tipo di connessione ha una sua scala di potenza del segnale... magari prende una tacca in 4g ma se scali ad h+ prende pieno campo
forse nn mi sono spiegato bene.....
io nn parlo della connessione dati,ma del segnale di ricezione.