Visualizzazione stampabile
-
Ho 3 e segnale sempre basso difatti passa di continuo da H a 4G, ho notato che sul segnale ovvero le tacche compare una R, è dovuto al fatto che magari in quel momento non c'è proprio campo? e da come ho capito si appoggia momentaneamente su un altro operatore..
-
Salve, continuo a riscontrare problemi con la ricezione. È davvero snervante. Il problema si presenta quando il tel passa in edge e non riesce a ritornare a 4g andando in "sole chiamate d'emergenza". Per poter effettuare chiamate devo o riavviare o attivare e disattivare la modalità aereo!!! Il bello che in tutto ciò la connessione internet continua a funzionare. C'e qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?!potrebbe essere un bug software?!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
A me il telefono lo hanno dato praticamente nuovo ma continua a fare sto fatto che ho H+ e si impalla nella navigazione, non mi fa chiamare, risulto irraggiungibile alle chiamate, poi levo metto off line o riavvio e o non ho più segnale in quel punto o rivà tutto ok...che telefono della minkia!!!
-
Capace sara' un bug software a questo punto! Siamo in molti a riscontrare questo fastidioso problema.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fazer84
Capace sara' un bug software a questo punto! Siamo in molti a riscontrare questo fastidioso problema.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
E possibile mai che dopo tanti aggiornamenti, ripristini di fabbrica, hard reset, wipe e quant'altro di tanta gente non si risolve? Ma se fosse invece una cosa hardware?
-
Capita che il wifi non va, è connesso ma la freccia verso l alto resta accesa e l altra a intermittenza senza he stia usando la connessione più di tanto magari solo browser e qualsiasi cosa ricerchi "la pagina web non è disp." neanche Fb carica invece se navigo tra i preferiti non ci sono problemi .. da cosa dipende ? Si risolve però dopo alcuni minuti
-
buongiorno, sono nuovo dell'utilizzo di questo telefono e ho un problema.
succede a tutti che con telefono acceso e indicatore di segnale con 2/3 tacche si risulti essere irraggiungibile? o che non si riesca a telefonare?
c'è qualche soluzione in merito? anche passando al modding..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lonny
buongiorno, sono nuovo dell'utilizzo di questo telefono e ho un problema.
succede a tutti che con telefono acceso e indicatore di segnale con 2/3 tacche si risulti essere irraggiungibile? o che non si riesca a telefonare?
c'è qualche soluzione in merito? anche passando al modding..
Si a tanti...sono usciti tanti aggiornamenti ma non è cambiato MAI nulla.
-
Confermo per chi ha problemi con le tacche di ricezione visibili ma risulta irraggiungibile, è un problema da assistenza. Stesso telefono io ed il mio amico, stesso operatore, stesso posto, entrambi in 4g Wind, lui risultava irraggiungibile. Al riavvio o dopo esser passati in modalità aereo riprendeva a funzionare per poi succedere la stessa cosa successivamente. Il mio amico l'ha venduto, il mio switchava dalla rete 4g e riceveva sempre la chiamata, il suo restava in 4g ed era irraggiungibile.
-
Io ho problemi sia con il 3G sia col wifi. Col 3G ci sono problemi di geolocalizzazione, in pratica il telefono (tenendo le impostazioni di localizzazione su reti/wifi) 5 volte su 10 mi localizza a Paco (che mi sembra sia negli USA). E' davvero snervante perché usando delle chat con geolocalizzazione spesso mi contatta gente di sta cavolo di città. Col gps va sempre bene ma non mi va di tenerlo acceso perché consuma un botto e poi impiega sempre di più per trovare la località. Ho fatto un hard reset ma non è cambiato ho chiamato alla Wind ma mi hanno detto che non è un problema di rete. Io non so più che fare. Col wifi invece ho il problema che sempre e dico SEMPRE quando apro un'app (faceboo, instagram ecc.) devo sempre chiuderla e riaprirla perché non carica i contenuti. Il segnale wifi c'è sempre, non ho bisogno di andare in modalità aereo, mi basta solo killare tutte le app e poi rilanciarle e tutti i contenuti vengono caricati bene. Ovviamente ho provato a cambiare i vari canali del modem ma non è quello il problema. Vi prego, qualcuno può almeno aiutarmi a capire da cosa dipendono questi problemi?