Spostato nel thread che già parla del tuo stesso problema
Visualizzazione stampabile
[quote name="Misterx86" post=6875047][quote name="jspposte" post=6873536]Buongiorno,
il mio problema è il seguente: da 2 giorni il telefono mi dice "Solo chiamate di emergenza" e se provo a telefonare, un popup mi avverte che il dispositivo non è registrato sulla rete. La cosa era successa già giorni addietro, ma dopo qualche minuto la cosa si risolveva da sola.
Avendo acquistato il telefono da un privato (con regolare fattura, credo) ho subito pensato che il dispositivo potesse essere rubato e che quindi era stato richiesto un blocco amministrativo dell'IMEI.
Essendo il telefono Brand TRE, oggi sono riuscito a contattare il centro assistenza H3G che, dopo un controllo, ha verificato che non c'è nessuna richiesta di blocco IMEI.
A questo punto credo che il problema sia da attribuire al telefono. Cosa devo fare?
Ho provato con l'hard reset, ma invano!
Grazie a tutti[/QUOTE]
Spostato nel thread che già parla del tuo stesso problema[/QUOTE]
Di di grazia che dopo poco ti ritorna la linea. A me per esempio e ad altri non torna la linea neanche dopo ore. Devi o riavviare il terminale o impostarlo offline per poi rimetterlo online. Abbiamo fatto supposizioni a riguardo. Rileggiti il thread per maggiori info. Ma anche noi non sappiamo di preciso a cosa sia dovuto. Speriamo in futuri aggiornamenti
Lo sai che ho notato la stessa identica cosa. Concordo pienamente in tutto e per tutto su quello che hai detto. Per esempio ieri sono uscito due volte. La prima dopo 15 minuti che ero in solo emergenza e ha riagganciato subito. La seconda dopo 4 ore di solo emergenza e nn c è stato verso di farlo agganciare. Quindi a parte ieri, era già una cosa che avevo notato. Bel cavolo di bug[/QUOTE]
ho s6 edge... ma ho lo stesso problema... se sto senza senzale per molto tempo rimane in chiamate di emergenza
Lo sai che ho notato la stessa identica cosa. Concordo pienamente in tutto e per tutto su quello che hai detto. Per esempio ieri sono uscito due volte. La prima dopo 15 minuti che ero in solo emergenza e ha riagganciato subito. La seconda dopo 4 ore di solo emergenza e nn c è stato verso di farlo agganciare. Quindi a parte ieri, era già una cosa che avevo notato. Bel cavolo di bug[/QUOTE]
ho s6 edge... ma ho lo stesso problema... se sto senza senzale per molto tempo rimane in chiamate di emergenza[/QUOTE]
Penso stesso problema. Ormai nn ci faccio neanche più caso. Tanto so che un problema comune. Io ho notato che se sto per poco tempo in solo emergenza riaggancia immediatamente la linea. Ma al contrario se sto per molto tempo in solo emergenza devo per forza spegnerlo oppure metterlo offline. Spero in un prossimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao, premetto che non ho il vostro Device, ma do ugualmente la mia testimonianza. Ho un Dual Sim MediaTek, quando avevo operatore e "Sim Noverca" (in entrambe le Slot) ogni volta perdeva il segnale dovevo riavviare il Device, oppure aspettare quasi 10 minuti se non più prima di agganciare di nuovo il segnale. Pensavo era un problema del Device invece poi ho scoperto che con TIM questo non accadeva. Quindi il problema era "Noverca". Capita spesso il problema del segnale con alcuni operatori e le loro Sim.
EDIT: Un'altra cosa importante, tante volte per agganciare di nuovo il segnale dovevo attivare e disattivare la modalità aereo, ma purtroppo non sempre funzionava e toccava riavviare il Device, alcune volte nemmeno riavviare il Device bastava, dovevo aspettare con gran rottura di p.... che agganciava da solo il segnale.
salve a tutti, ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi... sbaglio o l's6 non può effettuare videochiamate?! grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...4acec38799.jpg
È quell'icona accanto alla cornetta verde, quella a forma di telecamera appunto. Componi e la premi. È presente anche nel registro accanto alle icone di telefonata e SMS.
per videochiamate stile facetime tramite connessione dati ti consiglio hangout.
correggetemi se sbaglio ma credo che la videochiamate tramite il tasto che della foto invita da dbsnnt siano a pagamento e non via internet?
Esatto sono videochiamate attraverso la rete telefonica, non il profilo dati.