Visualizzazione stampabile
-
Anche a me succede la stessa cosa. E in piu' ho un altro problema: la parte bassa a dx dello schermo fatica al touch ... per es la lettera P della tastiera o il backspace e tutto ciò che c'è sl limite del lato dx non li prende mai al primo tocco....
Non so cosa fare... il tel ha 20 giorni e andato al MediaWorld dove l'ho acquistato mi sento dire che va mandato in assistenza ... tempi di riconsegna? 40-45 giorni ... praticamente a settembre.
Ma siamo impazziti? Complimenti Samsung per l'assistenza .... Non comprerò mai piu' un telefono del genere android. So solo che un mio collega IPHONISTA ogni volta che ha avuto problemi li ha risolti in un batter d'occhio in assistenza .... Avendo un cellulare in sostituzione immediatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichaelSchumacher
Anche a me succede la stessa cosa. E in piu' ho un altro problema: la parte bassa a dx dello schermo fatica al touch ... per es la lettera P della tastiera o il backspace e tutto ciò che c'è sl limite del lato dx non li prende mai al primo tocco....
Non so cosa fare... il tel ha 20 giorni e andato al MediaWorld dove l'ho acquistato mi sento dire che va mandato in assistenza ... tempi di riconsegna? 40-45 giorni ... praticamente a settembre.
Ma siamo impazziti? Complimenti Samsung per l'assistenza .... Non comprerò mai piu' un telefono del genere android. So solo che un mio collega IPHONISTA ogni volta che ha avuto problemi li ha risolti in un batter d'occhio in assistenza .... Avendo un cellulare in sostituzione immediatamente.
conviene portarlo personalmente in un centro samsung, mediamente in 10 giorni te lo riconsegnano riparato, se lo porti al mediaworld è normale che i tempi di assistenza si allunghino così tanto
-
Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.
Un grazie anticipato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucfer83
Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.
Un grazie anticipato :)
Più che fartelo cambiare credo che debba cambiare telefono perché sembra che lo faccia un po' a tutti, e non credo che sia risolvibile con un aggiornamento, secondo me è proprio un fatto che prende malissimo e da qui anche i consumi spropositati della batteria.
-
Non è questo il problema, il telefono a me prende molto bene. Capita solo quando va in "solo emergenza" e ci sono alcuni punti della casa dove capita a tutti i telefoni con lo stesso operatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucfer83
Non è questo il problema, il telefono a me prende molto bene. Capita solo quando va in "solo emergenza" e ci sono alcuni punti della casa dove capita a tutti i telefoni con lo stesso operatore.
prende molto bene dove il segnale è a palla e ci mancherebbe pure. Io lo stesso problema ma in maniera molto ridotta lo avevo anche con s5 e per tutti i miriadi di aggiornamenti che sono usciti la situazione non è mai cambiata, quindi se fosse solo un problema software....no? Me ne vado per logica è.
-
Io ho un brandizzato wind e ancora non ho notato una perdita del segnale, probabilmente perché non sono mai stato in qualche zona in assenza di segnale? Il vostro che firmware monta? Avete provato a fare un wipe completo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudroide
Io ho un brandizzato wind e ancora non ho notato una perdita del segnale, probabilmente perché non sono mai stato in qualche zona in assenza di segnale? Il vostro che firmware monta? Avete provato a fare un wipe completo?
Infatti a me capita solo se vado in solo emergenza quindi se siete in zone sempre coperte praticamente non ve ne accorgete.
-
Bene, quindi se ho capito bene il dispositivo in assenza di segnale va in solo emergenza e resta "dormiente" anche se poi si va in zona coperta. Per quanto tempo resta dormiente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudroide
Bene, quindi se ho capito bene il dispositivo in assenza di segnale va in solo emergenza e resta "dormiente" anche se poi si va in zona coperta. Per quanto tempo resta dormiente?
Capita solo se va in "solo emergenza" e resta dormiente a tempo indefinito, devo riavviarlo oppure impostare la modalità aereo e poi disattivarla per fare in modo che inizi a cercare nuovamente il segnale e lo riagganci. La cosa più curiosa è che lo fa solo quando va in "solo emergenza", se c'è totale assenza di segnale (non coperto da nessun operatore) il cellulare non si "addormenta" e quando c'è di nuovo campo riaggancia subito.