CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teniamo conto che stiamo parlando di un TELEFONO , e che viste tutte le varie funzioni che oggi svolgono si accantona l'idea che questi hanno come funzione principale le TELEFONATE, se poi teniamo conto del fatto che sono il top dei top della gamma e che la tecnologia ha fatto passi da gigante, beh questi Super-Telefoni dovrebbero funzionare anche sott'acqua, in un bunker,ecccc ... altro che BOHHH , sfiorano i 1000 euro ed hanno i problemi che avevano certi telefoni agli arbori della telefonia mobile . Ma che ragionamenti fate ? Come dire beh io ho comparato una Ferrari , parte solo se le dò una bella spinta però .. bohhh....pazienza ... IO sono 2 mesi che faccio una vita da bestia , prendo s6 nuovo trasferisco rubrica , certi numeri si perdono , whats app devo sempre riconfigurarlo , poi non funziona lo porto in negozio , aspetto 1 settiman, lo riparano ed è come prima , lo riporto nel frattempo ritorno al bb , poi me ne danno un altro ...stesso problema ....eccc . Qui urge intervento e solerte da parte della samsung , oppure che dicano papale papale che qs Super gioello si può usare solo in città dove il segnale c è sempre , e che se per caso si fanno gite fuori porta ci si munisca della vecchia scheda telefonica speranzosi di trovare una cabina telefonica .

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca50 Visualizza il messaggio
    Teniamo conto che stiamo parlando di un TELEFONO , e che viste tutte le varie funzioni che oggi svolgono si accantona l'idea che questi hanno come funzione principale le TELEFONATE, se poi teniamo conto del fatto che sono il top dei top della gamma e che la tecnologia ha fatto passi da gigante, beh questi Super-Telefoni dovrebbero funzionare anche sott'acqua, in un bunker,ecccc ... altro che BOHHH , sfiorano i 1000 euro ed hanno i problemi che avevano certi telefoni agli arbori della telefonia mobile . Ma che ragionamenti fate ? Come dire beh io ho comparato una Ferrari , parte solo se le dò una bella spinta però .. bohhh....pazienza ... IO sono 2 mesi che faccio una vita da bestia , prendo s6 nuovo trasferisco rubrica , certi numeri si perdono , whats app devo sempre riconfigurarlo , poi non funziona lo porto in negozio , aspetto 1 settiman, lo riparano ed è come prima , lo riporto nel frattempo ritorno al bb , poi me ne danno un altro ...stesso problema ....eccc . Qui urge intervento e solerte da parte della samsung , oppure che dicano papale papale che qs Super gioello si può usare solo in città dove il segnale c è sempre , e che se per caso si fanno gite fuori porta ci si munisca della vecchia scheda telefonica speranzosi di trovare una cabina telefonica .
    La domanda è una: "ma chi ti ha obbligato a comprarlo?"

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    con firmware vodafone mai avuto questi problemi...nè con la 5.0.1 nè ora con la 5.1.1 .. uso una scheda wind e a casa mia il telefono (come gli altri) a volte perde la linea ma la riprende subito

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ipotenusa forse ti sfugge che siamo in un forum e che visto l'argomento stiamo discutendo di problemi , se il titolo fosse stato Quanto son belli gli s6 forse tutti avrebbero osannato il telefono , visto che parli di domande te ne faccio una io " Hai capito il nucleo della mia discussione ? secondo me no altrimenti non avresti dato quella banale e tipica risposta di chi non affronta i problemi e si fa andare tutto bene (cosa che hai confermato avendo lo stsso problema) , cmq ribadisco : se io avessi comprato un telefono da 10 euro fatto da una ditta misconosciuta con sede in amazzonia in piena foresta, beh sicuramente la mia esclamazione era BOHHH e la tua domanda pertinentissima , MA visto che stiamo parlando dei un telefono Smartphone Super Extra Top dei top che costa quasi come lo stipendio mensile di tante persone , beh deve funzionare alla grande , poi per esser chiaro potrebbe esser al max pertinente la tua domanda se stessimo discutendo sul mi piace o non mi piace tale telefono , allora giustamente puoi dirmi Chi ti ha obbligato , ma sempre tenendo ben sottinteso che al di fuori del gusto personale questo Telefono funzioni alla perfezione

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato che questo prolema lo dà quando si cambia città o paese , rimanendo sempre nello stesso posto mi pare che il problema sia di pochissimi

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca50 Visualizza il messaggio
    ipotenusa forse ti sfugge che siamo in un forum e che visto l'argomento stiamo discutendo di problemi , se il titolo fosse stato Quanto son belli gli s6 forse tutti avrebbero osannato il telefono , visto che parli di domande te ne faccio una io " Hai capito il nucleo della mia discussione ? secondo me no altrimenti non avresti dato quella banale e tipica risposta di chi non affronta i problemi e si fa andare tutto bene (cosa che hai confermato avendo lo stsso problema) , cmq ribadisco : se io avessi comprato un telefono da 10 euro fatto da una ditta misconosciuta con sede in amazzonia in piena foresta, beh sicuramente la mia esclamazione era BOHHH e la tua domanda pertinentissima , MA visto che stiamo parlando dei un telefono Smartphone Super Extra Top dei top che costa quasi come lo stipendio mensile di tante persone , beh deve funzionare alla grande , poi per esser chiaro potrebbe esser al max pertinente la tua domanda se stessimo discutendo sul mi piace o non mi piace tale telefono , allora giustamente puoi dirmi Chi ti ha obbligato , ma sempre tenendo ben sottinteso che al di fuori del gusto personale questo Telefono funzioni alla perfezione
    Mio caro Luca a parte che ora stiamo andando in OT, perdonami ma ti stai dando anche dello stupido, perché dici che dopo aver letto tutto sto popò di difetti sei andato a spendere lo stesso il tuo stipendio mensile??? Detto questo ti do la mia modesta opinione. La perfezione NON ESISTE, ne qui, ne in apple ne da nessuna parte. Qui come in iPhone 6 trovi delle eccellenze in materiali e componenti tra quelli attualmente in commercio, componenti che non sono ancora ghiacciati, super durevoli ecc ma che comunque hanno un costo ASSOLUTAMENTE più elevato a ciò che puoi trovaree in un telefono da 20 € quindi di che stiamo parlando? Tu piuttosto sei il solito disfattista.

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca50 Visualizza il messaggio
    ho notato che questo prolema lo dà quando si cambia città o paese , rimanendo sempre nello stesso posto mi pare che il problema sia di pochissimi
    Ascolta secondo me la stanno facendo più grande di quanto è. Non è che il cell muore e rimane impallato a vita fino a che non lo riavvii. L'unica cosa è che non ha una ricezione non esagerata ma questo lo si nota dove IL PROPRIO OPERATORE ha poco campo, come se ti desse un falso segnale. E questo secondo me va ad influire abbastanza anche sul consumo esagerato di batteria. PUNTO.

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Operatore wind, sono andato nel sottoscala per perdere il segnale e dopo l'ha riagganciato tranquillamente senza riavviare, sono stato in viaggio dalla Campania alla Calabria sulla salerno Reggio Calabria, quindi anche gallerie lunghe e mai riavviato. Io non noto il vostro problema esposto. Magari dovrei stare ore ed ore nel sottoscala?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di dare dello stupido leggi bene dall 'inizio , io come quasi tutti prima di acquistare s6 ho letto le varie recensioni e come top sono risultati s6 , iphone, come tu ben saprai ; io essendo per mie idee anti iphone ho quindi optato per s6 , avendo già avuto un s4 che funzionava perfettamente (poi venduto e passato al bb...leggi anche perchè ho deciso di cambiarlo ) . quindi dopo l'acquisto mi son trovato con questo problema ed Allora son venuto a veder nel forum se era problema mio oppure comune ad altri ..(non mi pare di esser stupido) Per quanto riguarda il segnale dove lavoro io ci son i muri spessi e alla mia scrivania non c è segnale ; ti faccio un semplice esempio qui non ho segnale , quando devo utilizzare home banking prima devo fare una telefonata per la sicurezza ad un numero verde , normalmente compongo il numero alzo il braccio e poco dopo la telefonata parte....e con tutti i vari cellulari che ho avuto era così con sempre la stessa sim .Hai ragione dicendo che basta riavviare e tutto torna normale ma ritorniamo sempre allo stesso discorso di prima Ora per favore non rispondermi tieniti il bb se và così bene grazie

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Voglio dire anche io la mia opinione. Non cito nessuno degli utenti che sono già intervenuti.
    Riscontro anche io questo problema di riaggancio alla rete, non succede spesso e non è collegato ad un posto un particolare. Ora da una parte mi da fastidio questo perché, come secondo la legge di Murphy, se ne esiste una per questa fattispecie, qualcuno ti cercherà quando tu sarai irraggiungibile. Ma da una parte non me ne importa, perché chi ha chiamato se doveva dirmi una cosa importante richiama. Questo vale per me. Mentre una persona che fa del telefono uno strumento di lavoro e inaccettabile. Quindi fa bene a lamentarsi. E non gli si può dire che poteva comprare altro. Questo perché? Perché ogni telefono in vendita deve essere perfettamente funzionante. Non è che a me prende bene e a lui no, oppure a lui funziona il rilevatore di impronte e a me no. Ad ogni problema c'è una soluzione. Ma per questo caso sembra di no. Strano no? Lasciamo perdere l'aspetto economico. Anche telefoni di 20 euro prendono, anzi forse meglio di questi. Quindi ha ragione chi si lamenta, solo che qua non può risolvere il suo problema, anzi potrà ricevere critiche sul fatto che si sta lamentando. Come siamo altruisti!!!
    Riguardo al tema del thread purtroppo non so dare soluzione. Anche perché non mi sono informato. Due sono le soluzioni, insistere con l'assistenza o attendere che un futuro aggiornamento possa risolvere, sempre se ci riusciranno. Io me lo tengo così.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy