[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi
Ciao a tutti, apro questo topic in quanto ho riscontrato una piccola problematica che, ammetto, mi fa mangiare la testa sebbene non comporti alcun disservizio evidente. Premetto che non ho problemi a navigare nè in 3G, nè in 4G. Ho notato però che quasi sempre, quando passo da 4G a 3G, posso anche scordarmi di tornare in 4G, a meno che non sia io stesso a forzare lo switch dalle impostazioni. In questo caso aggancia anche il 4G+, ma se non avessi forzato lo switch, sarebbe rimasto fisso sull' H+. Possibili soluzioni? Già cambiata sim, richiedendone una nuova a TIM, wipe cache e wipe data anche più di una volta. Il problema persiste. Ho TIM e scrivo da Lecce, qualcuno riscontra problematiche simili? Da dove scrivete?
Problema ricezione segnale
Ciao ragazzi. Apro questo nuovo thread sperando di raccogliere altri col mio stesso problema. In casa mia purtroppo non ho segnale e ho la dicitura "solo chiamate d'emergenza". Basta uscire di casa e il segnale dovrebbe riprendere al massimo. Bene con questo s6 il segnale non torna mai fino a che non riavvio il telefono. Questo accade più dell 80% delle volte. Non riprende il segnale. Speravo che questo aggiornamento uscito risolvesse ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Dite di portarlo in assistenza?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3BP4J.jpg
1 allegato(i)
Rimuovere l'avviso che compare quando si disattiva la connessione dati
Come da titolo...
Qualcuno sa come rimuovere l'avviso che compare tutte le volte che si disattiva la connessione dati?
ho un galaxy s6 flat
Allegato 143948
Aiuto: Solo chiamate di emergenza
Buongiorno,
il mio problema è il seguente: da 2 giorni il telefono mi dice "Solo chiamate di emergenza" e se provo a telefonare, un popup mi avverte che il dispositivo non è registrato sulla rete. La cosa era successa già giorni addietro, ma dopo qualche minuto la cosa si risolveva da sola.
Avendo acquistato il telefono da un privato (con regolare fattura, credo) ho subito pensato che il dispositivo potesse essere rubato e che quindi era stato richiesto un blocco amministrativo dell'IMEI.
Essendo il telefono Brand TRE, oggi sono riuscito a contattare il centro assistenza H3G che, dopo un controllo, ha verificato che non c'è nessuna richiesta di blocco IMEI.
A questo punto credo che il problema sia da attribuire al telefono. Cosa devo fare?
Ho provato con l'hard reset, ma invano!
Grazie a tutti