Visualizzazione stampabile
-
S6 e Umidità
Buonasera a tutti!
Stasera purtroppo mi sono scordato il telefono in bagno mentre facevo la doccia, e... una doccia lunga e bollente, tipo 20 minuti. Con l'S5 ero abbastanza tranquillo, l' S 6 riguardo a umidità come si comporta?
Ho cercato informazioni ma non ho trovato niente googlando.. grazie!
-
Considera che in quasi tutti i test subacquei ha resistito la media di 20 minuti dentro una bacinella d'acqua... Pur non essendo IP68 non dovrebbe succedere niente con un po' di umidità. Tuttavia io non ci riproverei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbnsst
Considera che in quasi tutti i test subacquei ha resistito la media di 20 minuti dentro una bacinella d'acqua... Pur non essendo IP68 non dovrebbe succedere niente con un po' di umidità. Tuttavia io non ci riproverei...
Gia... la prima cosa che ho fatto è stata metterlo qualche minuto sotto al phon sperando che se fosse entrata della condensa sarebbe evaporata... spero non sia successo niente T_T
-
Se si dovesse rompere per una semplice doccia tutti gli esemplari venduti in paesi tropicali si romperebbero appena tolti dalla scatola
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielfanucchi
Se si dovesse rompere per una semplice doccia tutti gli esemplari venduti in paesi tropicali si romperebbero appena tolti dalla scatola
Sono d'accordo, non penso possa subire danni. Tuttavia siccome alcuni telefoni hanno un sensore di umidità che si ossida in presenza di essa (e in garanzia lo controllano e ti dicono "ah lei l'ha bagnato quindi niente garanzia"), io evito di tenerlo in bagno durante la doccia per questo motivo :)
-
Nelle mie docce (più che altro in inverno) se lascio un oggetto freddo in bagno quando esco lo ritrovo totalmente ricoperto d'acqua, altro che semplice umidità...
-
Per piccoli dubbi e curiosità varie, c'è il thread in rilievo ;)
Non servono thread per semplici ipotesi.
Chiudo