La ho ricevuta anche io, ma non ho ancora aggiornato... Se qualcuno procede faccia sapere come va
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
La ho ricevuta anche io, ma non ho ancora aggiornato... Se qualcuno procede faccia sapere come va
ok..io lo faccio adesso e vi faccio sapere, per il momento tutti gli update fatti non mi hanno dato problemi, tranne le notifiche Led di Whatsapp... stiamo a vedere.
aggiornato (G920FXXU5EQFC) al momento non mi sembra cambiato nulla.... ma verametne nulla visto che le notifiche di Whatsapp ancora non vanno![]()
Su WhatsApp io non ho mai avuto problemi, l'unica cosa che riscontro dalla prima versione di nougat è che il WiFi a volte quando spengo lo schermo si disattiva
Direi che dopo l'ultimo aggiornamento (G920FXXU5EQFC) a livello batteria tutto ok, wifi ok ho risolto anche il problema di whatsapp con un piccolo workaround...
Ciao a tutti, il mio Galaxy S6 (Vodafone) si è appena aggiornato alle patch di luglio 2017, la versione di Android è sempre la 7.0
Ragazzi mi e arrivato la notifica di un nuovo aggiornamento( la patch di luglio l ho gia istallata) vado tranquillo oppure mostra alri bug?
Io non avevo e non volevo fare aggiornamento....poi mia figlia non volendo ha dato l'ok....
Aggiornato al riavvio ha scaricato 30mb poi 300 poi altri 30 e basta patch di luglio no brand itv
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bhe anche troppe
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk