ma è sparito l'effetto parallasse ma che schifo è????????????
Visualizzazione stampabile
ma è sparito l'effetto parallasse ma che schifo è????????????
ho resettato ma l'effetto parallasse non è tornato ma che merda di aggiornamento fa la samsung è peggio di prima
Ragazzi, buon pomeriggio! Sapreste fornirmi un link per l'aggiornamento BOGB8 per H3G o ITV? Tutti quelli che trovo sono incredibilmente lenti.. Grazie mille!
Ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento 5.1.1....(telefono no brand)
Mi consigliate di aggiornare o è ancora affetta da bug la versione ?
In che modo mi consigliate di aggiornare ? ota e ripristino ? kies o altro ?
Arrivato l'ota anche sul no brand ita.. finalmente dopo questo aggiornamento riesce a tenere qualche app in più in memoria..
Scusate, ma con gli ultimi aggiornamenti l'autonomia migliora?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Un Po, ma non aspettarti miracoli. .
4h di schermo. Schifo non fa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...df8ddf34bc.jpg
Ieri ho effettuato l'aggiornamento con Odin alla versione No brand (da Tim), con ultimo fw disponibile attualmente (BOG8_ITV). 3 sono le migliorie, a mio giudizio, più evidenti: un notevole abbattimento del consumo della batteria (soprattutto in stand by, a parità di tempo, consuma un 50% in meno), scalda molto molto meno e solo se sottoposto a forti stress (giochi impegnativi per l'hw) ed è anche più reattivo e veloce nel complesso.
A volte mi domando, vedendo tutte le lamentele più disperate in questo (ed anche altri) forum: sono stato fortunato io a non avere problemi ne' con l'S5 (passato a mia moglie) ne' con questo S6, oppure molti acquisti sono stati effettuati in centri che spacciano roba cinese per ufficiale? A parte l'effettivo consumo eccessivo della batteria e l'altrettanto fastidioso riscaldamento del telefono, non registro altri problemi.
Il problema della ram é innegabile e lo hanno (o avevano, l'ultimo aggiornamento sembra risolverlo ) tutti. Semplicemente per il tuo uso questo problema non influisce o non ci hai dato tanto peso ma il tuo s6 lo aveva sicuro..
Hai mai visto un changelog di Android? Ci sono centinaia di bug risolti ogni volta.. ci sono problemi più o meno gravi e più o meno evidenti ma ci sono lo stesso quindi ci sarà sempre qualcuno che se lamenterá..
Non so che uso fa chi ha problemi di ram, ma credo me ne sarei accorto anche usando contemporaneamente tutti i giorni skype, whatsapp, messenger, facebook, email, telefonate varie ed eventuali, utilizzo di chrome alla necessità, 2-3 volte al giorno per qualche minuto di relax giochi dal più semplice a quelli più pesanti come csr racing. Poi se vuoi che ti tenga contento, ti dico ok, anche il mio faceva schifo...
Non é semplicemente far contento me.. quello della gestione della ram di s6 é un problema riconosciuto da tutti..pure dall'assistenza Samsung anche se non ufficialmente.
Quindi non ti si sarebbe mai ricaricata nessuna app se ne tenevi aperte 5 o 6 con giochi pesanti e passavi da una all'altra anche con 5.0.2? Saresti l'unico al mondo. . C'e gente che ha speso mesi col modding a provare a risolvere senza successo..sicuro che semplicemente non aprivi e chiudevi quelle app al posto di passare da una all'altra o s6 era velocissimo a riaprirle?
Ho aggiornato alla 5.1.1 via ota.
Ho eseguito un reset, poi aggiornamento e poi altro reset.
La prima impressione è che il telefono non sia più il mostro di potenza che era prima con la 5.0.2; Inoltre ha cominciato a scaldare come mai ha fatto.
Lag davvero molto vistosi quando scorro le app su google play o in navigazione (mi trovo proprio dei ritardi nello scroll).
Parecchio lag quando scorro le app dal soft touch sinistro
Completamente sparito l'effetto movimento della home
Al momento molto deluso, specie se penso ai soldi che ho speso....
Spero la situazione migliori
Cmq la.samsung ultimamene caccia.telefoni a.go go ma non cura.tutto il resto lottimizzazione sembra che sto s6 sia ancora una cavia...
Sei nella stessa situazione con il 5.1.1 vecchio o questo recente ?
Comunque è da rabbrividire....sto scrivendo da chrome....sembra il mio vecchio s3....
Cosa mi consigliate di fare ? Installazione con Kies....
Se la situazione non migliora restituisco il telefono dato che sono ancora in tempo....
Come ben sapete, ho portato il mio S6 No Brand Italia in assistenza per tutti i problemi elencati da me e da voi tutti.
Con Note3 ed S5 non ho mai avuto questi problemi e sinceramente aver speso 700,00€ per un telefono esteticamente bello ma poco Funzionale mi ha lasciato perplesso sin dall'inizio.
Partiamo dal presupposto che Lollipop in generale è stata una delusione soprattutto per la Gestione Ram che ha reso peggiori anche telefoni come Note3 o altri Smartphone che con Kitkat funzionavano egregiamente.
Vi scrivo con il cuore in mano che Android e Samsung non sono un abbinamento perfetto soprattutto con il Galaxy S6 che dopo 4 mesi di utilizzo considero il peggiore acquisto che abbia mai fatto,e a ciò contribuisce anche l'assistenza Samsung che negli ultimi mesi si è comportata malissimo con me anche per altri prodotti difettosi di cui non mi hanno riconosciuto la Garanzia, chiedendomi cifre assurde per la riparazione(Gear2 Neo e Gear S dopo 2 giorni di vita non caricavano più perché il sudore ha intaccato o bruciato il sistema di caricamento,invece Lg Watch R dopo 100 ore di tennis,bagno in piscina e in mare continua a funzionare perfettamente).
Non vi nascondo che in questi giorni, e sono o ero un androidiano convinto,ho pensato che la stessa cifra l'avrei potuta spendere per il prodotto della mela di cui tutto possiamo dire,ma che allo stesso prezzo ti da in mano un prodotto bello e funzionale, ma che soprattutto che si adatta alle proprie esigenze.
Sarò blasfemo ma gli aggiornamenti appena arrivati hanno reso ancor meno efficienti al limite dell inutilizzabile il Galaxy S6 e S6edge.
La cosa certa è che non comprerò più un prodotto Samsung se queste sono le premesse della tanto decantata Evoluzione
Mi dispiace per tutti quelli che hanno problemi, ma io ho aggiornato ieri alla versione 5.1.1 e devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi descritti anzi una cosa che ho notato da subito e che il telefono non riscalda e lo trovo fluido insomma senza alcun problema ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto un reset
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
[QUOTE=satomy;7013221]Mi dispiace per tutti quelli che hanno problemi, ma io ho aggiornato ieri alla versione 5.1.1 e devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi descritti anzi una cosa che ho notato da subito e che il telefono non riscalda e lo trovo fluido insomma senza alcun problema ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto un reset
buon per te forse sei uno dei pochi...........
Ti capisco.....
Ho sempre avuto problemi simili con s3...il muro di gomma dell'assistenza....
Con S6 ci son ricascato, attratto anche dall'estetica semplicemente spettacolare....
Che dire...il telefono era una bomba, una cosa divina...ma che con mezzo aggiornamento torni a laggare è vergognoso, e vedo lo spettro delle solite cose note casa Samsung.....ad ogni modo sono ancora in tempo per restituirlo
È arrivato a laggare anche lo scroll di whatsapp.
La tastiera su androidiani sito desktop è inutilizzabile, lenta,;prima invece nessun problema...
Mi dite come posso installare il firmware via kies ? Se non risolvo restituisco....700€ per una roba del genere è un qualcosa di imbarazzante.....in una sera mi son ritrovato da avere un mostro di potenza ad un s3 bello esteticamente
Non potete capire come mi sento frustrato....
In tutta onestå riporto la.mia.impressione:: passato da 5.0.2 brand h3g a 5.1.1 semore stesso brand ...... Non ho notato grandi lag...... Forse solo un pochino nelle.digitazioni di testo. Credo comunque che sia un fattore psicologico. Di certo notevole.surriscaldamento e d evidente battery drain. Stamattina scaricato l'aggiornamento da 230.32 mb e penso che al termine della.giornata possa darvi qualche.impressione sulla.batteria. Mi sembra non scaldi eccessivamente.
Va benissimo l'ultimo aggiornamento, se avete problemi fate un ripristino e vedrete che torna al top.
A me aveva iniziato a rallentare dopo aver cambiato tema e installato nova launcher prime.
Penso fosse stato nova, era visibilmente più lento, disinstallando e rimettendo il tema originale era comunque lento, dopo un ripristino è tornato a volare, batteria ottima con l'ultimo update, ogni tanto quando fa le sue cose sì confermo che scalda un po'.
Installate con smart switch e poi formattate. A me va benissimo sotto tutti gli aspetti.
Tento la formattazione tramite smartswitch....vediamo che succede....
Io l'avevo fatta semplicemente da backup e ripristino dentro le impostazioni... però avevo flashato con odin.
Comunque era veramente lento eh, ci metteva il doppio del tempo anche il triplo ad aprire le app.
Ragazzi buongiorno. Qualcuno come me ha notato che lo schermo, anche se la funzione è abilitata, non si muove più (intendo lo sfondo)?