No no scatta nessun knox..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no scatta nessun knox..
Grazie mille :)
EDIT: PS ma l'aggiornamento esegue un hard reset formattando anche il contenuto del dispositivo foto video musica?[/QUOTE]
Con odin no devi formattarlo dopo manualmente. .
Ho disinstallato screen adjuster ed ho fatto un'altra prova. praticamente stando in standby consuma il 50% di batteria in 20 ore. Non so se sia normale ma a me pare sempre un pò eccessivo
Allegato 148227
Si sa quando verrá rilasciata per l'italia? Mi farebbe comodo avere piu batteria in questo mese di ferie..
Ho disinstallato screen adjuster ed ho fatto un'altra prova. praticamente stando in standby consuma il 50% di batteria in 20 ore. Non so se sia normale ma a me pare sempre un pò eccessivo
Ciao ascolta io l ho utilizzato oggi non in modo ecessivo normale facebook boom beach whatsapp istantgram sono al 60% secondo me ha problemi il tuo
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1438624897[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wPTZS.jpg
Io penso a giorni...
Si, lo penso anch'io. Ho ripristinato il firm originale e farò lo stesso test, per curiosità
Scusa avevi la 5.1 e lo hai riportato a 5.0?
No, avevo messo la 5.1.1 francese e ho rimesso la sua originale
Ho chiamato l'assistenza samsung e fornendo il mio Imei (Galaxy s6 brand tim preso dagli stockisti) mi è stato detto che l'ultimo aggiornamento disponibile è 5.1.1, ma è stato ritirato per dei problemi. Dovremo quindi attendere la notifica quando sarà reso nuovamente disponibile.
Forse gli stessi problemi che hanno portato il mio a spegnersi e a non accendersi più, dopo un mese solo dall'acquisto, facendomi perdere tutto ciò che avevo all'interno, lasciandomi in vacanza senza telefono, lasciandomi da metà luglio fino a settembre senza telefono. Anche il mio era un s6 32Gb Flat brand Tim preso dagli stockisti....un caso???
Il bello che in samsung non è che si danno una mossa a far uscire un update, per risolvere i problemi che loro stesso affermano... Ma ci dormono sopra.. Mha... Che delusione da un azienda come loro... E poi critichiamo ai Cinesi
Visto che usi odin scrivi nel thread modding
Non andiamo ot
Scrivi in post aggiornamento è il thread giusto
Visto che questo thread è dedicato alla versione classica di s6 non serve scrivere di aggiornamenti di altre versione si crea solo confusione
[QUOTE
Visto che questo thread è dedicato alla versione classica di s6 non serve scrivere di aggiornamenti di altre versione si crea solo confusione[/QUOTE]
. . . non era mia intenzione .. . mi scuso.
E' in OTA per la versione Brand Vodafone , la nuova relaese update sempre 5.1 , di correzione di 227mb ... io lo appena scaricata ed installata ... poi vi aggiorno come si comporta
Versione Build>> G920FXXU2POGJ
PDA: G920FXXU2POGJ
CSC: G920FVFG2BOG2
CHANGELIST: 5196479
BUILD DATE: 21.07.2015
Anche io sto scaricando ma avevo già installato la 5.1.1 con odin e quindi non avevo la 5.0;
quindi credo sia qualche ulteriore patch o la versione migliorata dell'aggiornamento che avevano tolto dai server; qualcuno ha un changelog?
Si si... e' la famosa update , di correzione della 5.1.... pure io avevo gia' la 5.1...
Come prima impressione , senza aver fatto un reset , che mi riservo di fare tra 1 settimana ... posso dire con piacere , che riscalda molto ma molto in meno di prima , diciamo che ora e' quasi nella norma come tutti i top di gamma , con processori generosi ... lo provato con 1 ora di smanettamento continuo , per testare e se diventava super bollente come prima... e devo piacevolmente dire , che e' diventato stento tiepido , ma appena appena
L' unica pecca che notavo prima e la noto pure ora... che la ricezione in 4G.... rimane sempre fissa ad una tacca...
Confermo anche io l'OTA della G920FXXU2POGJ del mio brand vodafone, pesa ben 227mb nonostante venissi dalla G920FXXU2POG3 di pochi giorni prima
chissà quando uscirà ota per quelli brandizzati tim...
Chi non lo trova via Ota... Provate a collegare il telefono a Smart Switch... Se vi trova il nuovo update... Che a volte non c'è via Ota ma solo via Smart Switch
Anche per i no brand?
Dovrebbe esserci via ota... ma samsung , si sa' con i rilasci dei aggiornamenti ... e' un po' anomala ... quindi provate pure se e' un Non brand it , via smart switch
Ciao, ho letto qui nel forum che già da parecchio la versione 5.1.1 per brand 3italia è stata rilasciata.
Ho, ovviamente, un S6 Flat brand 3italia, ma ne via OTA ne attraverso Smart Switch ricevo notifica.
La versione attuale sul dispositivo è la 5.0.2. Ho provato ad "agganciare" l'aggiornamento sia via LTE che wi-fi, riavviando, spegnendo e riaccendendo ecc. ma nulla. Non ho antivirus attivi sul terminale ed è praticamente configurato come alla consegna, ho installato solo un'app questo proprio in previsione di fare comunque un hard reset prima di effettuare l'upgrade per abitudine.
A parte l'utilizzo di ODIN, che cosa posso fare secondo voi? Aspettare ancora?
Per utilità questi sono i codici AP:G920FXXU1AOCV / CSC:G920FHU1AOC1 / CP:G920FXXU1AOCW
TIA
Fabrizio
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6983713
Segui prima questa guida , e aggiorni alla 5.1.1 ... e poi magari aggiorni alla nuovo update , sempre della 5.1
ciao a tutti, qualcuno ha il firmware wind 5.1.1 ? (su sammobile non c'è) grazie
Segui quella guida che ho postato , tre post in su'....
Tranquillo.. che a giorni . Samsung lasciera' una versione , aggiornata a W10 , per smart switch ...
Bhe' ovvio.. fatti un backup prima , e poi lo recuperi... e scegli di ripristinare da nuovo...
[quote name="ferdi72" post=7008088]Tranquillo.. che a giorni . Samsung lasciera' una versione , aggiornata a W10 , per smart switch ...[/QUOTE]
[quote name="alf69mi" post=7008382]Strano, l'ho usato proprio ieri per fare sia il backup che restore sul mio S6 ed ho Win10 Pro x64.[/QUOTE]
Concordo pure io.
Ho Windows 10 Pro 64bit e Smart Switch mi funziona tranquillamente[/QUOTE]
io faccio partire l'iter per ripristino del software d'emergenza e non si apre la schermata da inserire l's/n...boh...
Qualcuno conferma che laggiornamento di 250mb piu o meno si rieace a scaricare con la suite samsung ? Ve lo chiedo perche soni in vacanza e per aggiornarlo tocca fare qualche.magheggio
Ho guardato su sammobile gli aggiornamenti per vodafone e tre sono recenti.
Ragazzi ma come mai su sammobile, paese italia, è presente il firmware 5.1.1, metre il telefono non lo rileva?
ho aggiornato tramite smart switch...ma non ho aggiornato!!! sempre fermo alla 5.1.1 di inizio mese di luglio, con l'unica differenza che mi ha formattato tutto il telefono e ho dovuto reinstallare il tutto!!