CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 134 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E ma io mi chiedo .. che senso ha dirmi una situazione del genere ???

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Non lo so ma io cmq ti consiglio di usare l odin ...

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Allora ma la mia motivazione , non e' che devo aggiornare per forza all ultima versione 5.1.... a me attualmente il terminale , mi va' bene.... in tutto ha solo il problema del riscaldamento ... ma da come lego e' un bug, che affligge un po' a tutti ... me e' il perche'.... non si aggiorna.... non vorrei che fosse difettoso , e non si aggiornera' mai a nessuna versione .. capisci ??

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito è bhe questa io lo tornerei al mittente nel dubbio ... se ti scadono i 7 o di 15 giorni non puoi più tornarlo indietro ...

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Gia' sentiti l' assistenza de gli stochisti... e per loro non e' un difetto da sostituire un telefono... con il tempo si aggiornera' sicuramente , " affermato da loro"

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Gia' sentiti l' assistenza de gli stochisti... e per loro non e' un difetto da sostituire un telefono... con il tempo si aggiornera' sicuramente , " affermato da loro"
    non vedo dove sia il problema...

    se non si aggiorna, usa odin che è anche più veloce, e non aspetti che esca l'ota...
    lo stesso problema che non si aggiorno l'ho avuto anche io, ma chi se ne frega... odin e via...

    surriscaldamento? temperatura ambientale di 40 gradi.... non so voi, ma lg g3 s3 z3...i telefoni si scaldano punto, mica è un problema!

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Aspe'.. per quanto riguarda il surriscaldamento ... ti posso dare ragione.... oramai li conosco un po' tutti i top di gamma e chi piu' e chi meno... soffrono tutti dell effetto " borsa bollente "

    Ma per quando riguarda l' aggiornamento , non e' un azione lecita, o "normale" aggiornare un device con programmi di terze parti .... ma di natura se un aggiornamento " ufficiale " viene messo disponibile via OTA.... e un device in possesso , non riesce ad aggiornarsi... un problema di fondo c'e'... io ovvio che non so di che natura si tratta , perche' non ne' ho le competenze ...

    ma dire " dove sta' il problema" e' troppo frivolo come affermazione... perche' " normale " di un terminale efficiente in tutti i suoi aspetti Non lo e'.

    Che poi ci sono problemi con i server o di Sasmung o di Google , per aggiornare allora questo e' un altro discorso , ma un terminale del costo oneroso come l' S6.... non dovrebbe avere questi problemi

    Il tutto e per scambiarci pareri ... non fraintendere ci mancherebbe

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Aspe'.. per quanto riguarda il surriscaldamento ... ti posso dare ragione.... oramai li conosco un po' tutti i top di gamma e chi piu' e chi meno... soffrono tutti dell effetto " borsa bollente "

    Ma per quando riguarda l' aggiornamento , non e' un azione lecita, o "normale" aggiornare un device con programmi di terze parti .... ma di natura se un aggiornamento " ufficiale " viene messo disponibile via OTA.... e un device in possesso , non riesce ad aggiornarsi... un problema di fondo c'e'... io ovvio che non so di che natura si tratta , perche' non ne' ho le competenze ...

    ma dire " dove sta' il problema" e' troppo frivolo come affermazione... perche' " normale " di un terminale efficiente in tutti i suoi aspetti Non lo e'.

    Che poi ci sono problemi con i server o di Sasmung o di Google , per aggiornare allora questo e' un altro discorso , ma un terminale del costo oneroso come l' S6.... non dovrebbe avere questi problemi

    Il tutto e per scambiarci pareri ... non fraintendere ci mancherebbe

    non lecito o normale?!

    quando esce un aggiornamento nuovo, tutt, e dico tutti gli appassionati lo aggiornano tramite odin...e detta della stessa samsung lg...se si installa tramite odin il firmware originale, in questo caso 5.1.1, non c'è nessun problema... anche perchè non c'è nessunissima differenza...

    ho capito, ma l'aggioramento è uscito in italia qualche settimana fa, con certi telefoni devi aspettare mesi prima che diventi disponibile... come ho già detto, se lo voi e ti interessa, come me, vai con odin, oppure rimani allo 0.2 che va benissimo...

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ok... allora come mai molti amici che posseggono S6 brand Vodafone , hanno ricevuto l' aggiornamento via ota alla 5.1 non appena hanno attivato e acceso il telefono , e lo hanno aggiornato ??

    Secondo te non e' strana come situazione?? non credo che gli aggiornamenti vanno eseguiti , in base al numero IMEI

  11. #150
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Ok... allora come mai molti amici che posseggono S6 brand Vodafone , hanno ricevuto l' aggiornamento via ota alla 5.1 non appena hanno attivato e acceso il telefono , e lo hanno aggiornato ??

    Secondo te non e' strana come situazione?? non credo che gli aggiornamenti vanno eseguiti , in base al numero IMEI
    è già successo che l'aggiornamento via OTA in un primo momento disponibile, è stato poi ritirato momentaneamente (parlo di altri terminali)... con smart switch in "altro", "inizializzazione e aggiornamento del software" ti installa la versione più recente del software e ripristina le impostazioni ai valori predefiniti. Tutti i dati verranno eliminati in maniera definitiva. Quindi salva il necessario se hai intenzione di farlo.

Pagina 15 di 134 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy