Infatti la nostra forza è che abbiamo tutti lo stesso difetto, cmq è un telefono marchiato Italia quindi si risolve portandolo ad un centro samsung che poi qui da me è un mio grande amico e mi dirà come fare.
Da me il centro samsung.. Dista 28km... Magari se ci vai tu... Fammi sapere che ti dice... Pure per curiosità ☺
ragazzi ho un grosso problema, credo che mi sia andato in softbrick dopo un tentativo di update tramite odin.
sul programma durante il flash è venuta la scritta FAIL, e da li il dispositivo non si è piu avviato e compare la scritta " an error has occured while updating the device software. use the emergency recovery function in the smart switch pc software. "
io ho provato con smart switch a ripristinare ma non mi viene rilevato il dispositivo...
sapete aiutarmi?
prova a fare un hard reset...
volume su, tasto power, home button... tutti insieme, quando compare la scitta galaxy s6... lascia il tasto power......se non sbaglio e poi da seleziona hard reset...insomma come tutti gli altri telefoni
ci avevo pensato ma il problema è che non so come fare a spegnerlo dato che se tengo premuto al lungo il tasto power non si spegne, e se premo power + vol giu si riavvia....