CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 134 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Eccp perché Samsung... La divorato dal server...
    Ma io di fatti ho letto pure io spesso molte lamentele sulla 5.1... E li mi sono rasserenato che il Non aggiornare è solo un problema di agg.. Che samsung ha eliminato il FW

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Nessun Problema?ma li leggi i blog o le lamentele su Sammobile?
    1)Battery Drain eccessivo
    2)Non risolto il problema Ram
    3)Apertura Home Launcher più lento rispetto all 5.0
    4)Switch wifi-dati Mobile rallenta il telefono con surriscaldamento spaventoso
    5)In 4g consumi eccessivi di batteria
    6)Ricezione wifi scarsa se non scarsissima
    7)Apertura fotocamera con doppio click più lenta rispetto alla 5.0
    8)....e altro ancora...tipo rumore e vibrazione in apertura fotocamera

    Naturalmente con pulizia totale del telefono effettuato subito dopo l'upgrade

    Tu sarai stato fortunato!!
    prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa... non tutti i 5.1.1 sono uguali (il kernel per esempio...da video italiani di s6 con 5.1.1 hanno kernel di 3 4 settimane più vecchi del mio, il mio è del 2 luglio)

    il problema della ram, prica c'erano circa 3 400 mb disponibili, adesso circa da 550 a 700 mb
    home launcher, e apertura fotocamera uguale a prima...
    passaggio da wi fi a 4g+ immediato, e quando dico immediato, vuol dire che quando sparisce il wifi c'è già l'icone 4g
    ricezione ( nello stesso posto della 4.0.2 ) è uguale
    niente rumori
    per quanto riguarda la batteria, e visto il mio uso, in questo mese senza università, quindi abbastanza abbastanza vario (e non con molta esperienza con la 5.0.2) , non ho grandi riferimenti su cui contare..mettendo però su e giù dalla montagna, prende non prende, dove abito io c'è sempre 1 tacchetta (in 4g+) quindi diciamo che non sono un grande punto di riferimento... ma le 3.30 ore di schermo più o meno le faccio sempre...

  4. #223
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io difficilmente supero i 420MB liberi

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma legete i post? Su 10 persone 8 hanno problemi e questo a prescindere del 5.1.1 a me skifo faceva prima....skifo fa dopo....il mio problema secondo me è la ricezione. ..evidentemente a chi va bene sono per il 90% sotto un OTTIMA copertura. ...a me in alcune zone mi da addirittura una racchetta 4g ma è fermo impallato e li brucia batteria a valanga...per il resto non ho nessun tipo di problema. ..passaggio WiFi 4g...doppio click. ...velocità...tutto ok

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Io difficilmente supero i 420MB liberi
    Anke io

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ma legete i post? Su 10 persone 8 hanno problemi e questo a prescindere del 5.1.1 a me skifo faceva prima....skifo fa dopo....il mio problema secondo me è la ricezione. ..evidentemente a chi va bene sono per il 90% sotto un OTTIMA copertura. ...a me in alcune zone mi da addirittura una racchetta 4g ma è fermo impallato e li brucia batteria a valanga...per il resto non ho nessun tipo di problema. ..passaggio WiFi 4g...doppio click. ...velocità...tutto ok

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    io che vivo, per qualsiasi operatore o telefono in posti dove la recezione è quella che è... la mia batteria segna: sistema android all'8% facebook uguale... standby cella 6% sistema operativo android 6% schermo 4% .... questo al 50%con ore schermo circa 1.43 ore...


    con lg g3 era il contrario...primo era sempre lo schermo che beveva come un cammello...poi il resto... ma come recezione faceva un po schifo

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    [quote name="26ipotenusa76" post=6975136]Ma legete i post? Su 10 persone 8 hanno problemi e questo a prescindere del 5.1.1 a me skifo faceva prima....skifo fa dopo....il mio problema secondo me è la ricezione. ..evidentemente a chi va bene sono per il 90% sotto un OTTIMA copertura. ...a me in alcune zone mi da addirittura una racchetta 4g ma è fermo impallato e li brucia batteria a valanga...per il resto non ho nessun tipo di problema. ..passaggio WiFi 4g...doppio click. ...velocità...tutto ok

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    io che vivo, per qualsiasi operatore o telefono in posti dove la recezione è quella che è... la mia batteria segna: sistema android all'8% facebook uguale... standby cella 6% sistema operativo android 6% schermo 4% .... questo al 50%con ore schermo circa 1.43 ore...


    con lg g3 era il contrario...primo era sempre lo schermo che beveva come un cammello...poi il resto... ma come recezione faceva un po schifo[/QUOTE]

    A me schermo è 53% e app 43%


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    io che vivo, per qualsiasi operatore o telefono in posti dove la recezione è quella che è... la mia batteria segna: sistema android all'8% facebook uguale... standby cella 6% sistema operativo android 6% schermo 4% .... questo al 50%con ore schermo circa 1.43 ore...


    con lg g3 era il contrario...primo era sempre lo schermo che beveva come un cammello...poi il resto... ma come recezione faceva un po schifo
    A me schermo è 53% e app 43%


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

    scusa ma non ho capito...cosa vuol dire schermo 53 e app 43%?

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickok40 Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito...cosa vuol dire schermo 53 e app 43%?
    Ascolta io non ho ancora capito che si intende per ore di schermo, fatto sta che gsam battery mi di che dei consumi allo schermo 53% e alle app 43%

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Lo schermo accesi sarebbero le ore nella quale lo schermo e stato acceso per il tuo utilizzo .

Pagina 23 di 134 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy