Visualizzazione stampabile
-
A me non arrivano aggiornamenti da Novembre ed invece vedo in giro aggiornamenti di sicurezza a valanga
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
A me non arrivano aggiornamenti da Novembre ed invece vedo in giro aggiornamenti di sicurezza a valanga
sono per i brand....I no brand sono fermi alla COI9
-
Io possp dire ke dopo l'aggiornamento id circa 36 mb noto un peggioramento della ricezione
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
fivealex
Tra qualche giorno prenderò l's6, però purtroppo non lo trovo no brand, di quale operatore conviene prenderlo per avere in tempi "rapidi" gli aggiornamenti? Ho avuto G2 e G4 e ho visto che per questi due gli aggiornamenti uscivano subito per vodafone e poi molto a rilento per gli altri, è lo stesso per l'S6?
Ot eliminato, avevi postato giusto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468314 riproponi qui il tuo quesito
-
Quote:
Manzotin
In arrivo nuovo aggiornamento 6.0.1
OT eliminato. Fai menzione ad un firmware, seppur ufficiale, beta destinato ai possessori di firmware inglese. Quando arriverà ota ufficiale per noi allora si potrà notificare qui, altrimenti nel frattempo siamo ot
-
SM-G920F no brand ita, ultimo aggiornamento 20 ottobre 2015 firmware IO9 perché sono brand e arrivano gli aggiornamenti per i no brand sono no brand e arrivano gli aggiornamenti prima per i brand perché
-
Quote:
ziibruno
SM-G920F no brand ita, ultimo aggiornamento 20 ottobre 2015 firmware IO9 perché sono brand e arrivano gli aggiornamenti per i no brand sono no brand e arrivano gli aggiornamenti prima per i brand perché
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che??? Se usassi qualche punto e qualche virgola in più, sarebbe più comprensibile la tua domanda.
Comunque gli aggiornamenti vengono rilasciati senza un particolare ordine. Quindi possono essere rilasciati prima firmware brand che no brand.
Ma a te cosa interessa sapere?
-
Date gentilmente un occhiata al primo post. Grazie
-
Buona sera a tutti. Ma la pagina principale non viene più aggiornata? C'è stato un aggiornamento Vodafone il 09-12-2015.
AP: G920FXXU3QOKN
CSC: G920FFVFG3QOKN
-
Quote:
oddon96
ho un brand tim, se aggiorno alla 6.0.1(con odin) ho problemi con il KNOX?
Quote:
ziibruno
E dove lo lo trovi il 6.0.1?
Androidiani App
Ot eliminati
Quote:
Mixes45
Buona sera a tutti. Ma la pagina principale non viene più aggiornata? C'è stato un aggiornamento Vodafone il 09-12-2015.
AP: G920FXXU3QOKN
CSC: G920FFVFG3QOKN
Primo post aggiornato
Quote:
andrewu
Salve, anche a voi con l'ultimo aggiornamento di Tim consuma più batteria?Ho provato anche a fare un ripristino impostazioni non mi sembra migliorare!
Grazie
OT cancellato. Sono info da chiedere in supporto post aggiornamento tra i thread in rilievo
-
Quote:
alexss3
Non riesco a mettere più firmawer itv va solo btu avete soluzioni
Androidiani App
Ciao! Hai già chiesto nell'altra discussione. Il cross posting non è gradito.
-
Quote:
alexss3
Non riesco a mettere più firmawer itv va solo btu avete soluzioni
Androidiani App
Tra ieri e oggi questo è il terzo thread dove chiedi. Attieniti alle regole e aspetta risposta in un unico posto. Elimino ot
-
Io ho CSC: G920FXXU3COI9. No brand, garanzia italia. Acquistato il 22 gennaio.
-
Ragazzi su sammobile c'è l'aggiornamento a marshmallow 6.0.1 rilasciato in U.K. brand Vodafone. Oggi scarico e vediamo...speriamo bene...
-
E uscito 6.0.1 Marshmallow per S6 G920F in Inghilterra. Ci siamo quasi.
Fonte Sammobile.
-
Quote:
Clipper88
Può essere installato anche su un telefono acquistato in Italia? Ci può essere qualche problema ad installare il firmware inglese?
Quote:
fraros130512
Con le dovute nozioni su odin non c'è alcun problema con le versioni europee. Oggi provo e vi dirò.
Androidiani App
Quote:
ziibruno
Ot eliminati. Questo thread deve riportare solo le notifiche di nuovi fw usciti
-
Quote:
francesconacci0
Avete notato un battery drain? Visto che ogni nuovo aggiornamento lo causa
Androidiani App
Eliminato pure questo ot, prego sempre di leggere le prime pagine nei thread dove stiamo per scrivere. Non è certo questo il posto dove chiedere riguardo ad un consumo anomalo, chiedi nel thread dedicato alla batteria qui in sezione
-
Uscito anche l'aggiornamento a Marshmallow Vodafone Italia.
Fonte Sammobile
-
Quote:
cleto84
Uscito anche l'aggiornamento a Marshmallow Vodafone Italia.
Fonte Sammobile
sul sito ufficiale c'è il firmware già
-
Quote:
pegaso993
sul sito ufficiale c'è il firmware già
Ricevuto e installato via OTA senza problemi.
-
Quote:
EdoP78
Ho fatto anche un reset completo quindi confronto a prima mi sembra molto più reattivo ma sicuramente è anche merito del reset.
Per il resto sembra funzionare alla grande, lo sblocco con impronta sembra molto più veloce e non ho avuto ancora blocchi errori o rallentamenti di nessun tipo. Ci sono tante cosine utili in più.
anche aggiornando tramite OTA è meglio fare un reset completo? avevo appena finito di sistemarlo (ha appena 1 settimana di vita)...
-
-
Quote:
avalerio
anche aggiornando tramite OTA è meglio fare un reset completo? avevo appena finito di sistemarlo (ha appena 1 settimana di vita)...
Intanto puoi aggiornare tramite ota in tranquillità, poi se vedi che hai qualche problema valuta il ripristino
-
Quote:
bertosk
Ciao a tutti ragazzi! Oggi ho aggiornato a 6.0.1 e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Una bella rinfrescata per l's6! Quello che vi volevo chiedere è quale novità abbia portato questo aggiornamento? So che c'è now on tap (FANTASTICO) ma non so le altre features.
Per problemi, novità e suggerimenti POST aggiornamento, prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-s6-flat.html
-
Ot cancellati. Ricordo sempre che la natura di questo thread è notificare aggiornamenti ricevuti via ota. Non è nemmeno la sede per parlare di strumenti e argomenti riguardanti il modding. Per le info generiche o richieste su informazioni circa nuove feature usate il thread di supporto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464252
-
Sui Brand Tim si sa qualcosa?
-
Quote:
francesconacci0
Sui Brand Tim si sa qualcosa?
Androidiani App
Come viene sempre detto nessuno ha una data certa bisogna solo attendere e tenere d'occhio la prima pagina
-
Ciao ragazzi scusate il disturbo(spero di non aver sbagliato thread),
vorrei installare MM sul mio S6 no brand e vorrei provare la versione francese(G920FXXU3DPAD). Perderei la garanzia se provassi ad installarlo? Knox verrebbe alterato? Oppure mi consigliate di aspettare?
Ciao e grazie!
-
Io aspetterei. Si parla di qualche problemino. Quindi se tarda ancora è plausibile che verrà rilasciato un firmware più recente e migliorato....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Invece la versione VodIta come vi sembra.Io l'ho appena scaricata e devo solo installarla con Odin ed ero alla ricerca di considerazioni plausibili
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi scusate il disturbo(spero di non aver sbagliato thread) vorrei installare MM sul mio S6 no brand e vorrei provare la versione francese(G920FXXU3DPAD). Perderei la garanzia se provassi ad installarlo? Knox verrebbe alterato? Oppure mi consigliate di aspettare?
Quote:
albys70
Io aspetterei. Si parla di qualche problemino. Quindi se tarda ancora è plausibile che verrà rilasciato un firmware più recente e migliorato....
Quote:
ivanoalbergo
Invece la versione VodIta come vi sembra.Io l'ho appena scaricata e devo solo installarla con Odin ed ero alla ricerca di considerazioni plausibili
Siete OT ragazzi, chiedete qui: [url]https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/465530-s6-flat-aggiornamenti-ufficiali-prima-di-chiedere-leggi-la-prima-pagina.html[/url]
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
-
Ma il link riporta esattamente dove siamo
-
Buona sera...non se posso esservi utile, ma ho appena scaricato sul mio s6 flat 32gb brand vodafone il nuovo firmware marshmallow. ..ora provvedo all'installazione...speriamo bene. Buona notte
-
Quote:
ivanoalbergo
Ma il link riporta esattamente dove siamo
Pardon. Ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
-
Brand Vodafone aggiornato
-
Quote:
mirkettoindahouse
Buongiorno...il Thread che mi hai indicato lo seguo sin dall'inizio e si parla di tutto tranne che di aggiornamenti o post aggiornamenti...sono confuso abbastanza[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Trovato in prima pagina...grazie lo stesso
-
Salve, per chi come me è impaziente di ricevere l aggiornamento 6.0.1 su gs6 SM-G920F no brand, ho visto che c'e versione francese scaricabile dal sito SamMobile da installare tramite Odin è funzionante anche qui in Italia? Quali problemi può comportare?
-
Quote:
Clipper88
Salve, per chi come me è impaziente di ricevere l aggiornamento 6.0.1 su gs6 SM-G920F no brand, ho visto che c'e versione francese scaricabile dal sito SamMobile da installare tramite Odin è funzionante anche qui in Italia? Quali problemi può comportare?
Si è funzionante. Io l'ho installato su brand H3G e non ho eseguito i wipe. Naturalmente ora non ho il CSC allineato, ma quando esce il suo lo installerò e si riallineerà. Allora farò anche un reset. Ma qui siamo OT :)
-
Quote:
pluto78
Si è funzionante. Io l'ho installato su brand H3G e non ho eseguito i wipe. Naturalmente ora non ho il CSC allineato, ma quando esce il suo lo installerò e si riallineerà. Allora farò anche un reset. Ma qui siamo OT :)
Ciao io ho un nobrand, se lo installo poi non devo riallineare il csc giusto??ma perdo la garanzia?
-
edit (sezione sbagliata, scusate)