Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Probabilmente ciò di cui avevo veramente bisogno in effetti era un hard reset, non l'avevo mai fatto in praticamente un anno
Ot eliminati, ricordo che la natura di questo thread è notificare solamente gli aggiornamenti ota software, non per aiuto o discuterne le performance
-
ciao a tutti. ho scaricato l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato perchè sto leggendo in rete pareri contrastanti. Consigli? bisogna fare qualcosa prima di installarlo? reset wipe...??
-
Aggiornamento Marshmallow 6.0.1 S6 brand Vodafone:
G920FXXS3DPC2
G920FVFGDPC1
Changelist: 7025264
-
Aggiornamento Marshmallow 6.0.1 S6 no brand
G920FXXS3DPB2
-
scusate ho una domanda da sottoporvi. Ho un s6 flat aggiornato a marshmallow, ho impostato lo sblocco con il trascinamento e quando spingo il tasto centrale per riaccendere il display la velocita con cui si riaccende varia in base alla lumisità esterna. mi spiego meglio, quando c'è più luce il display si riaccende istantaneamente, quando c'è poca luce fa una sorta di piccolo effetto dissolvenza e si riaccende leggermente più piano. E' normale? non so se sono stato abbastanza chiaro.si può evitare questa cosa tramite qualche impostazione?
-
Quote:
silpor2
scusate ho una domanda da sottoporvi. Ho un s6 flat aggiornato a marshmallow, ho impostato lo sblocco con il trascinamento e quando spingo il tasto centrale per riaccendere il display la velocita con cui si riaccende varia in base alla lumisità esterna. mi spiego meglio, quando c'è più luce il display si riaccende istantaneamente, quando c'è poca luce fa una sorta di piccolo effetto dissolvenza e si riaccende leggermente più piano. E' normale? non so se sono stato abbastanza chiaro.
Lo fa anche il mio. Sinceramente è un effetto che apprezzo quindi non mi sono mai posto la domanda se fosse normale o no[emoji14]
-
ho provato a leggere la discussione ma ancora non sono riuscito a capire se vale la pena passare ad android 6...
ho letto di qualcuno che parlava della durate della batteria che è diventata brevissima, ma è vero?
e il resto? le prestazione come sono? nel senso...
vale la pena passare ad android 6?
-
Quote:
CheccoSR
ho provato a leggere la discussione ma ancora non sono riuscito a capire se vale la pena passare ad android 6...
ho letto di qualcuno che parlava della durate della batteria che è diventata brevissima, ma è vero?
La durata della batteria, per quanto mi riguarda, la trovo praticamente identica alla versione 5.1.1 o forse una durata di poco migliore dato anche l'ottimo lavoro di ottimizzazione sulla RAM risultando più pulita ^^
-
Quote:
CheccoSR
Questa la mia durata di ieri, premettendo che ho il risparmio energetico acceso usando il telefono moltissimo!! E per moltissimo intendo di tutto. Chiamate, facebook, whatsapp, email, giochi, ecc..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
okok mi avete convinto :D
non mi resta che aspettare che venga distribuito anche per il mio cellulare (europa NEE)
sempre se sarà distribuito....
-
chiedo sperando di trovare le risposte che cerco..
il mio s6 flat 64 gb è attualmente alla 5.1.1
dato che ho tolto gli aggiornamenti programmati automatici e non segue costantemente l'andazzo ogni tanto provo a vedere se ce ne sono,dato che a mia moglie è comparsa la notific l'ho fatto ma anzichè dirimi " agiornamento disponibile, vuoi scaricare ? " o cose simili è partito in quarta a scaricare..cosa problematica visto che ero al 11 percento di batt.. vado in camera per prendere il caricabatterie e trovo il cell che si sta spegnendo e leggo appena in tempo 0% batt (ià qua è strano perchè in 30 secondi da 11 a 0 ).
quando lo riaccendo dopo un po' di carica ( 6%) il download riprende da dove aveva terminato.
dato che non voglio rischiare di aggiornare magari con un pacchetto scaricato male, come faccio SENZA PER FORZA RESETTARE il telefono a cancellare questo pacchetto e riscaricarlo ?sempre che sia possibile..
o dite che non succede nulla e anche se si è spento non è grave e posso installare ?
-
sapete dirmi se con le ultime versioni di MM, svoice è stato sistemato?
non ho voglia di aggiornare per la centesima volta da 5.1.1 a 6.0.1 e ritrovarmi senza assistente vocale.....
qualcuno che ha aggiornato all'ultimo 6.0.1 gentilmente mi farebbe dei test su svoice?
grazie mille
-
Questa mattina mi sono svegliato con la notifica di un nuovo aggiornamento software del mio S6 italia no brand.
L'aggiornamento dice che è in merito ad un aumento della sicurezza del telefono e se non sbaglio era di quasi 15mb.
Sapete nulla in merito?non l'ho ancora fatto perchè non sono a casa
-
Quote:
matias88
chiedo sperando di trovare le risposte che cerco..
il mio s6 flat 64 gb è attualmente alla 5.1.1
dato che ho tolto gli aggiornamenti programmati automatici e non segue costantemente l'andazzo ogni tanto provo a vedere se ce ne sono,dato che a mia moglie è comparsa la notific l'ho fatto ma anzichè dirimi " agiornamento disponibile, vuoi scaricare ? " o cose simili è partito in quarta a scaricare..cosa problematica visto che ero al 11 percento di batt.. vado in camera per prendere il caricabatterie e trovo il cell che si sta spegnendo e leggo appena in tempo 0% batt (ià qua è strano perchè in 30 secondi da 11 a 0 ).
quando lo riaccendo dopo un po' di carica ( 6%) il download riprende da dove aveva terminato.
dato che non voglio rischiare di aggiornare magari con un pacchetto scaricato male, come faccio SENZA PER FORZA RESETTARE il telefono a cancellare questo pacchetto e riscaricarlo ?sempre che sia possibile..
o dite che non succede nulla e anche se si è spento non è grave e posso installare ?
ma nessuno risponde in questa sezione ?
-
Quote:
matias88
Ciao! Qualcuno, prima o poi, risponde. Non essendo possessore le mie indicazioni potrebbero essere troppo generiche. Inoltro la tua richiesta.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Qualcuno, prima o poi, risponde. Non essendo possessore le mie indicazioni potrebbero essere troppo generiche. Inoltro la tua richiesta.
non per essere il "" rompiballe "" di turno...ma una volta questo forum , intendo androidiani in generale, era molto più attivo.......ho postato diverse volte riguardo al mio s6 ma non ho MAI MAI avuto risposte....
comunque, mi sapresti solo dire dove viene memorizzato il pacchetto scaricato dell'aggiornamento? in teoria dovrebbe essere uguale a tutti i samsung serie s credo...
secondo te se il telefono si è spento durante il download può essere corrotto il file scaricato ?
-
Quote:
matias88
non per essere il "" rompiballe "" di turno...ma una volta questo forum , intendo androidiani in generale, era molto più attivo.......ho postato diverse volte riguardo al mio s6 ma non ho MAI MAI avuto risposte....
comunque, mi sapresti solo dire dove viene memorizzato il pacchetto scaricato dell'aggiornamento? in teoria dovrebbe essere uguale a tutti i samsung serie s credo...
secondo te se il telefono si è spento durante il download può essere corrotto il file scaricato ?
Onestamente ho un altro terminale. Però se il terminale si è spento durante l'aggiornamento, sicuramente il download si è corrotto.
-
Quote:
matias88
Quote:
matias88
Devi capire che anche per noi è difficile a volte "presiedere" tutto, qualcosa ci può scappare, è normale. Comunque gli ota li scarica in una sorta di spazio temporaneo, se ti è finita la batteria dovrai rieseguire ex novo l'intero download. Magari per scrupolo cancella la cache dalle impostazioni - memoria
-
Quote:
bluflight13
Devi capire che anche per noi è difficile a volte "presiedere" tutto, qualcosa ci può scappare, è normale. Comunque gli ota li scarica in una sorta di spazio temporaneo, se ti è finita la batteria dovrai rieseguire ex novo l'intero download. Magari per scrupolo cancella la cache dalle impostazioni - memoria
Lo so...ma se vai a vedere i miei messaggi riguardanti s6 non ho mai mai mai ricevuto risposta...tutto qua.
Per il discorso aggiornamento abbiamo appurato che il download è corrotto,lo immaginavo anche.ma il problema è COME !?!?!??!!? se vado in info telefono trovo solo '' installa'' e ho la notifica continua sulla barra...
Userò smart switch
-
Arrivato nuovo aggiornamento per terminali H3g.
Speriamo risolva un pò di problemini...
Model SM-G920F
Model name Galaxy S6
Country Italy (H3G)
Version Android 6.0.1
Changelist 7497559
Build date Fri, 11 Mar 2016 11:23:16 +0000
Product code HUI
PDA G920FXXU3DPCA
CSC G920FHUI3DPC1
-
Ragazzi su s6 Tim quali sono i problemi più grandi riscontrati? Io ho notato la non possibilità di togliere l'orologio dalla home su schermo bloccato e poi.... non funziona più il sensore di luce che chiarisce e schiarisce lo schermo in base alla luce?
E infine ogni volta che spendo e poi riaccendo il cel mi fa una ottimizzazione di una app come posso eliminarla??
-
Quote:
ortatty
Arrivato nuovo aggiornamento per terminali H3g.
Speriamo risolva un pò di problemini...
ModelSM-G920F
Model nameGalaxy S6
CountryItaly (H3G)
VersionAndroid 6.0.1
Changelist7497559
Build dateFri, 11 Mar 2016 11:23:16 +0000
Product codeHUI
PDAG920FXXU3DPCA
CSCG920FHUI3DPC1
A me è comparso stamattina. Anch'io H3G
-
Quote:
ang3lix
sapete dirmi se con le ultime versioni di MM, svoice è stato sistemato?
non ho voglia di aggiornare per la centesima volta da 5.1.1 a 6.0.1 e ritrovarmi senza assistente vocale.....
qualcuno che ha aggiornato all'ultimo 6.0.1 gentilmente mi farebbe dei test su svoice?
grazie mille
stesso problemma con svoce dodo aggiornamento 6.0.1
-
Appena aggiornato via ota, no brand italiano ... 18 Mb circa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...05fe0730fb.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
anche io ho appena aggiornato....
no brand ita aggiornato via OTA....
grazie della segnalazione
-
Quote:
kmd
Appena aggiornato via ota, no brand italiano ... 18 Mb circa
Io ho aggiornato ieri, brand H3G, poco meno di 17MB
-
Ho appena aggiornato pure io, No brand ITA.
Qualcuno sa cosa comporta questo aggiornamento?
-
Quote:
Pigelot
Ho appena aggiornato pure io, No brand ITA.
Qualcuno sa cosa comporta questo aggiornamento?
dicono per diminuire la sensibilità del touch. così ho letto da qualche parte...
-
Buona sera volevo chiede una cosa... ho installato tempo fa il firmware francese tramite odin e volevo sapere come si fa ad aggiornare questi aggiornamenti di patch sicurezza che sono usciti per i no brand Italia? Se vado su info telefono e faccio aggiorna non mi compare niente!
-
Quote:
Clipper88
Buona sera volevo chiede una cosa... ho installato tempo fa il firmware francese tramite odin e volevo sapere come si fa ad aggiornare questi aggiornamenti di patch sicurezza che sono usciti per i no brand Italia? Se vado su info telefono e faccio aggiorna non mi compare niente!
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se hai il firmware francese dovrai aspettare gli aggiornamenti di sicurezza di quel firmware...
-
arrivato aggiornamento no brand ita OTA, posso farlo senza backup o cancella qualcosa?
-
Arrivato nuovo update da 217MB, installazione in corso. Dovrebbe portare il livello di sicurezza a maggio 2016 ma include anche bugfix e altro.
-
Quote:
Sh0K
Arrivato nuovo update da 217MB, installazione in corso. Dovrebbe portare il livello di sicurezza a maggio 2016 ma include anche bugfix e altro.
si tratta del no brand italiano... aggiornato alla versione 6.0.1
PDA: G920FXXU3DPDP
CP (modem): G920FXXU3DPDP
CSC: G920FITV3DPD2
disponibile anche su sammobile.com.
-
cercando tramite samfirmware, il brand Vodafone (OMN) risulta avere un aggiornamento piu recente
G920FXXS3DPE1/G920FVFG3DPC1/G920FXXS3DPC2/G920FXXS3DPE1
-
Qualche problema con il nuovo aggiornamento?
-
Nuovo aggiornamento proposto anche a voi???
Il mio S6 no brand
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7f380eaea9.jpg
Nuovi update:
Attualmente ho individuato modalità una mano come s7
Aggiunta voce nel risparmio energia dove e possibile escludere la limitazione sui dati che ritengo ottima
-
Io con il firmware wind sono fermo all'età della pietra. Comunque per favore fatemi sapere come va il telefono dopo questo ultimo aggiornamento
-
Quote:
lucamazzu
Qualche problema con il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Senza fare wipe o altro, sono al secondo giorno di utilizzo, sinceramente mi sembra migliorata la batteria l'ho caricato al 13% quando quando avevo quasi 4h di schermo.
Non male
-
Anche io non ho fatto alcun wipe batteria migliorata ma mi sembra come se il mio sensore di luminosità ora funzioni a salire e non a scendere se poi blocco e sblocco il tel tutto ok così come se tolgo e metto luminosita automatica soluzioni???
-
Quote:
Sh0K
Grazie della segnalazione...scaricato ed istallato correttamente