Io ho la 5.1 e sembra che vada bene.staremo a vedere aspettiamo che Samsung ci illumini
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Di fatti... Questa della lista per aggiornare... Mi sa di strano io lo posseggo dal 15 luglio... E può essere mai che in 6 giorni non si liberi la lista... Quando siamo in tantissimi a non poter aggiornare e allora quali terminali stanno aggiornando in questi giorni?? De chiunque ha un s6 preso da poco non può aggiornare??
Anche io stesso problema ragazzi , non mi esce la 5.1.1 , sono fermo alla 5.0.2, ora sono più tranquillo pensavo che fosse il mio terminale ad avere questo problema , adesso noto che e un po un problemi di tutti
Ragazzi sto provando ad aggiornare il telefono con Smart Switch, ma dopo la preparazione iniziale il programma freeza, quale potrebbe essere il problema?
?!?
con un classico hard reset dopo l'aggiornamento ti sfido a portare un'utente che con 5.1.1 trovi il telefono orribile!
che poi secondo una persona non ha portato benefici ( cavolata pazzesca) perchè solo l'ordinamento dalla A alla Z, personalizzazzione della home e task bar implementata, ram, migliorata, features camera implementate....
solo per questo io ho fatto l'aggiornamento e mi troveo benissimo!