E chi lo sa? Solo Samsung può dirlo... è stato aggiornato il fw 3 e no brand e pian piano arriverà per tutti
Visualizzazione stampabile
Avevo acritto questo messaggio stamattina ma sembra che non sia stato chiaro il senso [emoji19]
Scrivete in post aggiornamento è il posto giusto
Già ti ho richiamato una volta per i doppi post ti invito A leggere il regolamento
Chiudo per un po
Ragazzi sono in messico, e mi ha scaricato (ho schiacciato il bottone) l'update. Ora mi chiedo, è quello ita giusto? O siccome sono fuori ita ho fatto una cazzata? Posso cancellarlo in qualche modo e rifarlo in italia? O vado tranquillo?
Ah, S6 flat no brand ita
Grazie!
thread riaperto...........ho spostato i messaggi relativi alla valutazione degli aggiornamenti nel thread post aggiornamentoù
la prima pagina è aggiornata con tutti i firmware piu recenti quindi invito tutti a leggere il primo post prima di fare domande sui rilasci( che comunque non sono consentite visto che non sappiamo quando arriveranno per i vari brand)
buon proseguimento a tutti
Ciao raga sto scaricando questo aggiornamento Allegato 146739
stamattina è uscito per i brand TIM...
Model SM-G920F
Model name GALAXY S6
Country Italy (TIM)
Version Android 5.1.1
Changelist 5012324
Build date Fri, 19 Jun 2015 22:29:17 +0000
Product code TIM
PDA G920FXXU2BOFJ
CSC G920FTIM2BOFJ
presente su sammobile.com
qual è la procedura migliore da fare prima di aggiornare?
ieri ho fatto l'aggiornamento via OTA
cosi come ho letto ho fatto il backup
sento parlare di reset, ma quale?
e poi xkè si fa?
riesco poi col ripristino a rimettere tutto com'è adesso? non è che mancherà qualcosa?
grazie
Vi segnalo che l'aggiornamento e' disponibile anche per WIND. Appena fatto senza ripristino dispositivo...vedremo
Ciao
Io ho aggiornato alla 5.1 senza resettare
Secondo voi vonviene formattare per beneficiare al 100%dell'aggiornamento o non cambia niente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Secondo me sentendo km giro oltre persone che hanno lag e rallentamenti e battery drain secondo me la cosa migliore per non avere di questi problemi consiglio un bel wipe anche triplo e una doppia fleschata con odin ... secondo me è la cosa migliore , così si ha la sicurezza di non avere problemi ..
Ok proverò a fare un wipe
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ma con l'arrivo della 5.1.1 non doveva essere abilitato il voLTE?...
Ma sta arrivando un altro minor update per S6/S6Edge?
Se non ho letto male in america è stato gia rilasciato un piccolo aggiornamento.
Può anche essere che mi stia sbagliando!!
Ma tu hai effettuato un wipe data dopo l'installazione della 5.1.1?Io non ancora
Stesso problema che ho io.
Ed è peggiorato anche lo switch tra rete mobile e wifi:S6 si blocca e lagga in continuazione e sono costretto a bloccare il wifi.
Per non parlare dei consumi in 4g:Assurdi
Ma che schifo di serietà [emoji36]
ho un problema con l aggiornamento a 5.1.1, sono andato al mare 10 giorno e mi aveva rilevato l aggiornamento, ma dato che non avevo WiFi l ho rinviato, ed ora che sono tornato a casa non me lo trova più... come posso farè?
L'S6 si interfaccia con Smart Switch, non con Kies3 ;)
Ho il Galaxy S6 da circa un mese, oggi con la carica al 70% lo tiro fuori dalla tasca completamente morto. Ho seguito il tuo consiglio e si è regolarmente riacceso! Grazie!
Il mio è un grazie davvero sentito perché ho i genitori ultranovantenni malati e in qualunque momento potrei ricevere una richiesta di aiuto. Con la nano-sim non avrei avuto modo di utilizzare un altro cellulare. Però la batteria che non si può togliere è un problema. Con un altro telefono, a parte i-phone, avrei fatto la classica manovra di togliere e rimettere la batteria...
l'opzione c'è. Bisogna cliccare sul tasto "altro" in alto a destra, poi su "preferenze" ed infine su "aggiornamento software".
Salve , volevo chiedervi gentilmente , o sapere se c'e' un metodo per aggiornare il mio nuovo S6 Flat G920F Brand Vodafone , che posseggo da 4 giorni , e che non riesco in nessun modo ad aggiornarlo a l' ultima versione di Lollipop 5.1.1... ho sempre la versione 5.0.2...
Come prove le ho fatte quasi..... hard reset, ripristino di fabbrica 7 volte.... sia con la sim inserita , che senza .... tramite il programma per pc Smart Switc.. niente .... nemmeno mi trova l' aggiornamento 5.1.1
Mi sapreste dire gentilmente , se esiste un altro metodo per aggiornare ... o ha un difetto " bug" ??
Grazie
Collegato al PC e scaricati smart switch vedrai che ti trova l aggiornamento. .. oppure lo aggiorni manualmente tramite odin ...
io l'ho comprato ieri...
sono ancora alla 5.0.2
un'ora fa switch mi trova un'aggiornamento...
download (circa 1300mb) istallazione... restart del telefono e... nulla ancora alla 5.0.2!
Molto molto strano... vabbe allora fallo manualmente ti scarichi l ultima rom Vodafone da sammobile e la fleshi con odin ci metti 5 minuti ...