-
Non so che dire...avete S6 H3G? Io ho fatto la procedura col firmware di ripristino. Ho inserito sigla del cell e seriale e mentre scaricava il firmware ho collegato il telefono in download mode. Stasera vi metto lo screen
-
-
-
Senior Droid
-
-
Ho provato quel metodo.. a me non va.. sempre la 5.0.2
-
-
Senior Droid
Ma di fatti... forse i Brand della 3 ... li stanno ricevendo ... mentre i brand vodafone , e i non brand ... ci toccherà aspettare ad Agosto
-
-
Scusate per il doppio post.
Ho verificato su un noto sito di firmware da immettere tramite odin e ogni firmware ha accanto ha l'icona del Kies (o nel nostro caso dello smart switch). Quelle icone sono illuminate o oscurate a seconda se il firmware è disponibile o meno tramite appunto smart switch o OTA.
La cosa interessante è che l'unico Samsung che ha ancora l'aggiornamento disponibile tramite smart switch è proprio la H3G. Per gli altri modelli, invece, l'icona è oscurata, il che significa che l'aggiornamento "tramite vie ufficiali" non c'è proprio più.
Nonostante ciò che mi è stato detto da quel mio conoscente a questo punto mi viene da confermare l'idea che ho detto ieri.... dobbiamo aspettarne uno nuovo 
Cosa ne pensate?
-
-
Senior Droid
Mha' come ho sempre sostenuto.... io sta' storia delle liste , non mi e' mai parsa veritiera , cosi' a pelle ... e a sto' punto io mi tengo la 5.0.2 .... ed aspetterò' il nuovo FW... perche' tramite odin io non aggiorno.... non mi va' di fare questi tipi di manomissioni , e poi non li so' nemmeno fare ....
-
-
Allora, cerco di essere più preciso. Ripeto S6 della 3, smartswitch su Mac. Click sulla barra strumenti Smartswitch, click su Inizializzazione e ripristino, poi su Inizializzazione e aggiornamento. Inserire il Nome del modello SM-G920F, click su Cerca, inserire numero di serie e click su Conferma. Appariranno queste schermate
Schermata 2015-07-23 alle 21.24.18.jpgSchermata 2015-07-23 alle 21.24.34.jpg
Alla fine
IMG_1024.jpg
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mbenz per il post:
giuzy (24-07-15),v1nc3nt5 (23-07-15)
-
Senior Droid
Si ma io ti ho sempre creduto... solo che forse i nostri modelli brand vodafone , e non brand ... ancora non si aggiornano
Ma dimmi una cosa, tu il telefono da quando lo possiedi ?? quando lo hai attivato ? prima di aggiornare alla 5.1 ... avevi fatto altre prove , e non si aggiornava ??
-
-
Si si, era solo per chiarire, magari per altri brand ancora non c'è. Comunque potete farlo anche senza collegare il cell al computer. Arrivate alla seconda schermata e vedete se dice 5.0.2 o 5.1.1
-
-
Senior Droid
Ma tu prima di aggiornare alla 5.1 ..... avevi anche tu i blocchi di aggiornamento ?? da quando lo possiedi l' S6 ??
-
Permessi di invio