CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 134 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so che dire...avete S6 H3G? Io ho fatto la procedura col firmware di ripristino. Ho inserito sigla del cell e seriale e mentre scaricava il firmware ho collegato il telefono in download mode. Stasera vi metto lo screen

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

No ma tranquillo ti credo

Forse c'è per i brand 3 mentre per i seriali brand Vodafone e non brand Italia ancora niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato quel metodo.. a me non va.. sempre la 5.0.2

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ma di fatti... forse i Brand della 3 ... li stanno ricevendo ... mentre i brand vodafone , e i non brand ... ci toccherà aspettare ad Agosto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate per il doppio post.
    Ho verificato su un noto sito di firmware da immettere tramite odin e ogni firmware ha accanto ha l'icona del Kies (o nel nostro caso dello smart switch). Quelle icone sono illuminate o oscurate a seconda se il firmware è disponibile o meno tramite appunto smart switch o OTA.
    La cosa interessante è che l'unico Samsung che ha ancora l'aggiornamento disponibile tramite smart switch è proprio la H3G. Per gli altri modelli, invece, l'icona è oscurata, il che significa che l'aggiornamento "tramite vie ufficiali" non c'è proprio più.
    Nonostante ciò che mi è stato detto da quel mio conoscente a questo punto mi viene da confermare l'idea che ho detto ieri.... dobbiamo aspettarne uno nuovo
    Cosa ne pensate?

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Mha' come ho sempre sostenuto.... io sta' storia delle liste , non mi e' mai parsa veritiera , cosi' a pelle ... e a sto' punto io mi tengo la 5.0.2 .... ed aspetterò' il nuovo FW... perche' tramite odin io non aggiorno.... non mi va' di fare questi tipi di manomissioni , e poi non li so' nemmeno fare ....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora, cerco di essere più preciso. Ripeto S6 della 3, smartswitch su Mac. Click sulla barra strumenti Smartswitch, click su Inizializzazione e ripristino, poi su Inizializzazione e aggiornamento. Inserire il Nome del modello SM-G920F, click su Cerca, inserire numero di serie e click su Conferma. Appariranno queste schermate
    Schermata 2015-07-23 alle 21.24.18.jpgSchermata 2015-07-23 alle 21.24.34.jpg

Alla fine

IMG_1024.jpg

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mbenz per il post:

giuzy (24-07-15),v1nc3nt5 (23-07-15)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Si ma io ti ho sempre creduto... solo che forse i nostri modelli brand vodafone , e non brand ... ancora non si aggiornano

Ma dimmi una cosa, tu il telefono da quando lo possiedi ?? quando lo hai attivato ? prima di aggiornare alla 5.1 ... avevi fatto altre prove , e non si aggiornava ??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si si, era solo per chiarire, magari per altri brand ancora non c'è. Comunque potete farlo anche senza collegare il cell al computer. Arrivate alla seconda schermata e vedete se dice 5.0.2 o 5.1.1

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ma tu prima di aggiornare alla 5.1 ..... avevi anche tu i blocchi di aggiornamento ?? da quando lo possiedi l' S6 ??

Pagina 31 di 134 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio