CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 134 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbenz Visualizza il messaggio
    Lu800, anch'io ho installato quello francese. Premesso che s6 non lo sto usando come cell principale, segnalo solo che ieri, con batteria completamente carica, l'ho lasciato tutto il giorno in standby. Bene, ieri sera alle 10 la batteria era finita...ovviamente tutte le applicazioni erano chiuse. A meno che non sia stata l'app che gestisce la tonalitā del display, di cui adesso non ricordo il nome

    Hai fatto un hard reset?? Ricordo che la batteria é un 2550 mha e che io faccio con un buon utilizzo 3 ore di display rispetto a oneplus che ne facevo 4 ma aveva una batteria da 3140 mha noto anche che ha il bug del playservice non fixato che fa consumare batteria in oneplus one e l avevo fixato quindi il consumo ora e nella norma io in questo momento ho 1h 20 minuti di display ci sto giocando e sto al 70% l ho staccato alle 8 dalla carica quindi e una buona media ...


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ma a voi funziona tutto tutto con la 5.1.1
    A me funziona tutto alla perfezione!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un hard reset?? Ricordo che la batteria é un 2550 mha e che io faccio con un buon utilizzo 3 ore di display rispetto a oneplus che ne facevo 4 ma aveva una batteria da 3140 mha noto anche che ha il bug del playservice non fixato che fa consumare batteria in oneplus one e l avevo fixato quindi il consumo ora e nella norma io in questo momento ho 1h 20 minuti di display ci sto giocando e sto al 70% l ho staccato alle 8 dalla carica quindi e una buona media ...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    si, hard reset fatto subito dopo l'installazione. Devo dire che nell'uso normale non avevo mai notato cali drastici della batteria, anche se come dicevo non l'ho mai utilizzato nel vero senso del termine. La cosa strana č stata proprio ieri avendolo lasciato acceso ma inutilizzato.

    p.s.
    l'applicazione era Screen Adjuster, l'unica cosa che potrebbe aver causato il consumo
    Ultima modifica di mbenz; 02-08-15 alle 16:04

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbenz Visualizza il messaggio
    [quote name="lu800" post=7001209]Hai fatto un hard reset?? Ricordo che la batteria é un 2550 mha e che io faccio con un buon utilizzo 3 ore di display rispetto a oneplus che ne facevo 4 ma aveva una batteria da 3140 mha noto anche che ha il bug del playservice non fixato che fa consumare batteria in oneplus one e l avevo fixato quindi il consumo ora e nella norma io in questo momento ho 1h 20 minuti di display ci sto giocando e sto al 70% l ho staccato alle 8 dalla carica quindi e una buona media ...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    si, hard reset fatto subito dopo l'installazione. Devo dire che nell'uso normale non avevo mai notato cali drastici della batteria, anche se come dicevo non l'ho mai utilizzato nel vero senso del termine. La cosa strana č stata proprio ieri avendolo lasciato acceso ma inutilizzato.

    p.s.
    l'applicazione era Screen Adjuster, l'unica cosa che potrebbe aver causato il consumo[/QUOTE]


    Ti loggo qusti 2 screen secondo giorno di 5.1.1 francese direi ottimo risultato!!!



    Fate le vostre considerazioni..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Col 5.1.1 francese miglioramenti/peggioramenti in termini di prestazioni ?

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Basta leggere un Po č lo scoprirai....
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Col 5.1.1 francese miglioramenti/peggioramenti in termini di prestazioni ?
    Be io ho provato il brand 3 perche il mio é brandizzato e dal 5.1.1 brand 3 a questo no brand francese noto molte migliorie in tutto!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #478
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Be io ho provato il brand 3 perche il mio é brandizzato e dal 5.1.1 brand 3 a questo no brand francese noto molte migliorie in tutto!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Io ho un Brand TIM, chissā come va Ho letto che alcuni utenti con l'aggiornamento hanno avuto "morti apparenti" dei propri S6, infatti per ora voglio aspettare un attimino. Anche perchč non so (non ancora mi informo per bene) se posso flashare tranquillamente NoBrand o altri Brand sul mio TIM tramite ODIN. In teoria dovrebbe andare a buon fine, ma chissā che ci sia qualche limitazione o problema imposto da Samsung nei Firmware. Limiti che impediscano appunto il flash.

    p.s. lu800 ma quel blu scuro che vedo come sfondo nei tuoi screen sono dovuti ad un tema in particolare o la 5.1.1 ha finalmente riportato quel colore come colore stock nel background?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    [quote name="lu800" post=7002022]Be io ho provato il brand 3 perche il mio é brandizzato e dal 5.1.1 brand 3 a questo no brand francese noto molte migliorie in tutto!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Io ho un Brand TIM, chissā come va Ho letto che alcuni utenti con l'aggiornamento hanno avuto "morti apparenti" dei propri S6, infatti per ora voglio aspettare un attimino. Anche perchč non so (non ancora mi informo per bene) se posso flashare tranquillamente NoBrand o altri Brand sul mio TIM tramite ODIN. In teoria dovrebbe andare a buon fine, ma chissā che ci sia qualche limitazione o problema imposto da Samsung nei Firmware. Limiti che impediscano appunto il flash.

    p.s. lu800 ma quel blu scuro che vedo come sfondo nei tuoi screen sono dovuti ad un tema in particolare o la 5.1.1 ha finalmente riportato quel colore come colore stock nel background? [/QUOTE]

    É un tema si chiama material dark 😊

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lu800 per il post:

    Mirkett0 (02-08-15)

  12. #480
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma aggiornando il firmware alla versione francese (5.1.1) il knox scatta? Chiedo venia se giā č stato detto ma leggendo le ultime pagine velocemente non ho trovato nulla.
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Pagina 48 di 134 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy