CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 134 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A volte mi domando, vedendo tutte le lamentele più disperate in questo (ed anche altri) forum: sono stato fortunato io a non avere problemi ne' con l'S5 (passato a mia moglie) ne' con questo S6, oppure molti acquisti sono stati effettuati in centri che spacciano roba cinese per ufficiale? A parte l'effettivo consumo eccessivo della batteria e l'altrettanto fastidioso riscaldamento del telefono, non registro altri problemi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubba80 Visualizza il messaggio
    A volte mi domando, vedendo tutte le lamentele più disperate in questo (ed anche altri) forum: sono stato fortunato io a non avere problemi ne' con l'S5 (passato a mia moglie) ne' con questo S6, oppure molti acquisti sono stati effettuati in centri che spacciano roba cinese per ufficiale? A parte l'effettivo consumo eccessivo della batteria e l'altrettanto fastidioso riscaldamento del telefono, non registro altri problemi.
    Il problema della ram é innegabile e lo hanno (o avevano, l'ultimo aggiornamento sembra risolverlo ) tutti. Semplicemente per il tuo uso questo problema non influisce o non ci hai dato tanto peso ma il tuo s6 lo aveva sicuro..
    Hai mai visto un changelog di Android? Ci sono centinaia di bug risolti ogni volta.. ci sono problemi più o meno gravi e più o meno evidenti ma ci sono lo stesso quindi ci sarà sempre qualcuno che se lamenterá..
    Ultima modifica di phate89; 09-08-15 alle 03:49

4. Il seguente Utente ha ringraziato phate89 per il post:

seforas (09-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Il problema della ram é innegabile e lo hanno (o avevano, l'ultimo aggiornamento sembra risolverlo ) tutti. Semplicemente per il tuo uso questo problema non influisce o non ci hai dato tanto peso ma il tuo s6 lo aveva sicuro..
    Hai mai visto un changelog di Android? Ci sono centinaia di bug risolti ogni volta.. ci sono problemi più o meno gravi e più o meno evidenti ma ci sono lo stesso quindi ci sarà sempre qualcuno che se lamenterá..
    Non so che uso fa chi ha problemi di ram, ma credo me ne sarei accorto anche usando contemporaneamente tutti i giorni skype, whatsapp, messenger, facebook, email, telefonate varie ed eventuali, utilizzo di chrome alla necessità, 2-3 volte al giorno per qualche minuto di relax giochi dal più semplice a quelli più pesanti come csr racing. Poi se vuoi che ti tenga contento, ti dico ok, anche il mio faceva schifo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non é semplicemente far contento me.. quello della gestione della ram di s6 é un problema riconosciuto da tutti..pure dall'assistenza Samsung anche se non ufficialmente.
    Quindi non ti si sarebbe mai ricaricata nessuna app se ne tenevi aperte 5 o 6 con giochi pesanti e passavi da una all'altra anche con 5.0.2? Saresti l'unico al mondo. . C'e gente che ha speso mesi col modding a provare a risolvere senza successo..sicuro che semplicemente non aprivi e chiudevi quelle app al posto di passare da una all'altra o s6 era velocissimo a riaprirle?
    Ultima modifica di phate89; 09-08-15 alle 04:12

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla 5.1.1 via ota.
    Ho eseguito un reset, poi aggiornamento e poi altro reset.
    La prima impressione è che il telefono non sia più il mostro di potenza che era prima con la 5.0.2; Inoltre ha cominciato a scaldare come mai ha fatto.
    Lag davvero molto vistosi quando scorro le app su google play o in navigazione (mi trovo proprio dei ritardi nello scroll).
    Parecchio lag quando scorro le app dal soft touch sinistro
    Completamente sparito l'effetto movimento della home

Al momento molto deluso, specie se penso ai soldi che ho speso....
    Spero la situazione migliori
    Ultima modifica di andx47; 09-08-15 alle 06:55

Androidiano L'avatar di limitless

Smartphone
    Samsung galaxy s6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 5.1.1 via ota.
    Ho eseguito un reset, poi aggiornamento e poi altro reset.
    La prima impressione è che il telefono non sia più il mostro di potenza che era prima con la 5.0.2; Inoltre ha cominciato a scaldare come mai ha fatto.
    Lag davvero molto vistosi quando scorro le app su google play o in navigazione (mi trovo proprio dei ritardi nello scroll).
    Parecchio lag quando scorro le app dal soft touch sinistro
    Completamente sparito l'effetto movimento della home

Al momento molto deluso, specie se penso ai soldi che ho speso....
    Spero la situazione migliori
    hai pienamente ragione sono nella tua stessa situazione se a settembre non migliora la situazione con android m vendo il cellulare, manco l s2 mi lagga cosi

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Cmq la.samsung ultimamene caccia.telefoni a.go go ma non cura.tutto il resto lottimizzazione sembra che sto s6 sia ancora una cavia...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da limitless Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione sono nella tua stessa situazione se a settembre non migliora la situazione con android m vendo il cellulare, manco l s2 mi lagga cosi
    Sei nella stessa situazione con il 5.1.1 vecchio o questo recente ?
    Comunque è da rabbrividire....sto scrivendo da chrome....sembra il mio vecchio s3....
    Cosa mi consigliate di fare ? Installazione con Kies....
    Se la situazione non migliora restituisco il telefono dato che sono ancora in tempo....

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Come ben sapete, ho portato il mio S6 No Brand Italia in assistenza per tutti i problemi elencati da me e da voi tutti.
    Con Note3 ed S5 non ho mai avuto questi problemi e sinceramente aver speso 700,00€ per un telefono esteticamente bello ma poco Funzionale mi ha lasciato perplesso sin dall'inizio.
    Partiamo dal presupposto che Lollipop in generale è stata una delusione soprattutto per la Gestione Ram che ha reso peggiori anche telefoni come Note3 o altri Smartphone che con Kitkat funzionavano egregiamente.
    Vi scrivo con il cuore in mano che Android e Samsung non sono un abbinamento perfetto soprattutto con il Galaxy S6 che dopo 4 mesi di utilizzo considero il peggiore acquisto che abbia mai fatto,e a ciò contribuisce anche l'assistenza Samsung che negli ultimi mesi si è comportata malissimo con me anche per altri prodotti difettosi di cui non mi hanno riconosciuto la Garanzia, chiedendomi cifre assurde per la riparazione(Gear2 Neo e Gear S dopo 2 giorni di vita non caricavano più perché il sudore ha intaccato o bruciato il sistema di caricamento,invece Lg Watch R dopo 100 ore di tennis,bagno in piscina e in mare continua a funzionare perfettamente).
    Non vi nascondo che in questi giorni, e sono o ero un androidiano convinto,ho pensato che la stessa cifra l'avrei potuta spendere per il prodotto della mela di cui tutto possiamo dire,ma che allo stesso prezzo ti da in mano un prodotto bello e funzionale, ma che soprattutto che si adatta alle proprie esigenze.
    Sarò blasfemo ma gli aggiornamenti appena arrivati hanno reso ancor meno efficienti al limite dell inutilizzabile il Galaxy S6 e S6edge.
    La cosa certa è che non comprerò più un prodotto Samsung se queste sono le premesse della tanto decantata Evoluzione

12. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

seforas (09-08-15)

Androidiano L'avatar di limitless

Smartphone
    Samsung galaxy s6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Sei nella stessa situazione con il 5.1.1 vecchio o questo recente ?
    Comunque è da rabbrividire....sto scrivendo da chrome....sembra il mio vecchio s3....
    Cosa mi consigliate di fare ? Installazione con Kies....
    Se la situazione non migliora restituisco il telefono dato che sono ancora in tempo....
    con questo recente è vergognoso

Pagina 59 di 134 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio