CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 134 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamatan Visualizza il messaggio
    Fai un wipe data factory reset, e soprattutto installa l'ultimo aggiornamento da 230.32 Mb circa (lo dovresti trovare OTA). Se hai già fatto tutto questo, penso possa trattarsi di un prodotto fallato, in caso invece tu non abbia ancora provveduto, procedi e ti ritroverai tra le mani un prodotto eccellente. SOlo per tuo conforto, sappi che fino all'aggiornamento chiamato minor update...... la pensavo anche io come te.
    Il Mio ultimo aggiornamento era di 600 circa....cos'è questo aggiornamento di 200?

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Il Mio ultimo aggiornamento era di 600 circa....cos'è questo aggiornamento di 200?
    E' un minor update (se cerchi su internet lo trovi) che sui brandizzati h3g porta la versione banda base a G920FXXU2B0GE.
    In buona sostanza, mi sembra che abbia corretto i bug di cui soffriva il mio s6 flat tra cui un consistente battery drain ed un altrettanto consistente riscaldamento in prossimità della parte posteriore vicino al pulsante power.

    Tieni altresì presente che, altre persone a me vicine, hanno fatto un unico aggiornamento omnicomprensivo e si son ritrovati con la stessa versione banda base.

    Ora valuta te con il tuo dispositivo e, nell'ipotesi peggiore, vai di factory data reset..... e poi ci fai sapere.

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamatan Visualizza il messaggio
    E' un minor update (se cerchi su internet lo trovi) che sui brandizzati h3g porta la versione banda base a G920FXXU2B0GE.
    In buona sostanza, mi sembra che abbia corretto i bug di cui soffriva il mio s6 flat tra cui un consistente battery drain ed un altrettanto consistente riscaldamento in prossimità della parte posteriore vicino al pulsante power.

    Tieni altresì presente che, altre persone a me vicine, hanno fatto un unico aggiornamento omnicomprensivo e si son ritrovati con la stessa versione banda base.

    Ora valuta te con il tuo dispositivo e, nell'ipotesi peggiore, vai di factory data reset..... e poi ci fai sapere.
    Io ho fatto un aggiornamento unico, versione no brand....ma il telefono è diventato terribile

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah sarò io ma da quando ho comprato il cellulare con Android 5.0.2 a questa 5.1.1 le differenze sono quasi 0... Batteria sempre scarsa, utilizza sempre 80 88 % di ram... Non vedo miglioramenti tangibili, poi sarò io che non li noto, o forse sono talmente effimeri che li si nota solo se con il cellulare ci si vive in simbiosi

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi
    Oggi collego il mio s6 wind al smart switch,mi trova l'aggiornamento,lo scarica ma non riesce a installarlo! Mi spiego, il cursore che indica lo stato di avanzamento rimane al 0%. Sapete aiutarmi? Grazie!

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un aggiornamento unico, versione no brand....ma il telefono è diventato terribile
    Boh. .... a sto punto non so che dire........ mi spiace.

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un aggiornamento unico, versione no brand....ma il telefono è diventato terribile
    Quando? Solo da oggi é disponibile il firmware completo no brand ita che molti dicono funzioni meglio. Fino a ieri c'era solo la prima versione del 5.1.1 che non era granché. Che versione di build hai?

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede990 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi
    Oggi collego il mio s6 wind al smart switch,mi trova l'aggiornamento,lo scarica ma non riesce a installarlo! Mi spiego, il cursore che indica lo stato di avanzamento rimane al 0%. Sapete aiutarmi? Grazie!
    Risolto! Ho fatto un ripristino e ha aggiornato automaticamente a 5.1.1!

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio brand wind si è aggiornato tramite smart switch, ultima versione di BUILD

    Subito dopo fatto un hard reset, ad occhio sembra più fluido, vediamo come si comporta a batteria ed a gestione ram

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ripeto io ho provato l aggiornamento no brand fa pena scalda e la ram e migliorata poco invece l aggiornamento brand 3 e perfetto telefono freddo e 800 mb di ram free buona serata

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 63 di 134 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy