Presente! Telefono notevolmente peggiorato nonostante 4 hard reset e 3 diversi metodi d'installazione del firmware
Visualizzazione stampabile
Lag nella galleria, nelle impostZioni, nel multitaskin e nel tastierino numerico. Un giorno si ed uno no anche in maps.
Ricezione mi pare peggiorata
A me pare di leggere un po' ovunque di tanta gebte che ha gli stessi problemi negli stessi punti.
La mia compagna ha preso l's6 dopo di me, andava benissimo con la 5.0.2 habaggiornato ed ha i miei stessi idenfldici peoblemi
Ho il vago presentimento che a noi "della 5.0.2" non ci daranno la 5.1.1 ma direttamente il prossimo aggiornamento........ mah......
Quindi sei anche tu diffidente?? E non credi al tuo amico... E la storia della lista è una bufala??
No io gli credo e come.. solo che ad un certo punto entra in gioco un pò di sconforto :P
Ha ha ha vero 😯😯 pensa che io lo preso 8 giorni fa.. E sono sempre così... Bha affidiamoci alla sorte del caso
Non abbiate fretta per sto aggiornamento che se lo lasciano così il telefono peggiora eh.
Speriamo in un aggiornamento molto migliore di questo piuttosto.
Ciao a tutti, ho un S6 della 3, volevo solo segnalare che la ricerca dell'aggiornamento non mi dava alcun risultato lasciandomi alla 5.0.2. Ho provato a fare un ripristino del firmware con smart switch e anche se segnala la disponibilità dello stesso firmware in realtà mi ha installato la 5.1.1. A chi diceva che smart switch freeza, almeno per quanto è successo a me su Mac, la barra rimane piantata al 51% ma in realtà porta a termine l'installazione correttamente
Strano a me smart switch fino a ieri sera non mi ha trovato nessun aggiornamento
Ma si può aggiornare con smart switch senza eliminare tutto quello che c'è sul telefono?
Infatti nemmeno a me lo trovava
@python
Ovviamente mi ha cancellato tutto
Dopo alla pausa provo
Se fate un backup prima di aggiornare poi dopo non perdete niente, lo ripristinate il dopo aggiornato
Fatta la prova. .. ma non c'è nessun aggiornamento alla 5.1
Fatto ripristino ma ho sempre la 5.0.2
Tramite smart switch
Non so che dire...avete S6 H3G? Io ho fatto la procedura col firmware di ripristino. Ho inserito sigla del cell e seriale e mentre scaricava il firmware ho collegato il telefono in download mode. Stasera vi metto lo screen
No ma tranquillo ti credo [emoji3] [emoji3]
Forse c'è per i brand 3 mentre per i seriali brand Vodafone e non brand Italia ancora niente [emoji17]
Ho provato quel metodo.. a me non va.. sempre la 5.0.2
Ma di fatti... forse i Brand della 3 ... li stanno ricevendo ... mentre i brand vodafone , e i non brand ... ci toccherà aspettare ad Agosto
Scusate per il doppio post.
Ho verificato su un noto sito di firmware da immettere tramite odin e ogni firmware ha accanto ha l'icona del Kies (o nel nostro caso dello smart switch). Quelle icone sono illuminate o oscurate a seconda se il firmware è disponibile o meno tramite appunto smart switch o OTA.
La cosa interessante è che l'unico Samsung che ha ancora l'aggiornamento disponibile tramite smart switch è proprio la H3G. Per gli altri modelli, invece, l'icona è oscurata, il che significa che l'aggiornamento "tramite vie ufficiali" non c'è proprio più.
Nonostante ciò che mi è stato detto da quel mio conoscente a questo punto mi viene da confermare l'idea che ho detto ieri.... dobbiamo aspettarne uno nuovo :(
Cosa ne pensate?
Mha' come ho sempre sostenuto.... io sta' storia delle liste , non mi e' mai parsa veritiera , cosi' a pelle ... e a sto' punto io mi tengo la 5.0.2 .... ed aspetterò' il nuovo FW... perche' tramite odin io non aggiorno.... non mi va' di fare questi tipi di manomissioni , e poi non li so' nemmeno fare ....
Allora, cerco di essere più preciso. Ripeto S6 della 3, smartswitch su Mac. Click sulla barra strumenti Smartswitch, click su Inizializzazione e ripristino, poi su Inizializzazione e aggiornamento. Inserire il Nome del modello SM-G920F, click su Cerca, inserire numero di serie e click su Conferma. Appariranno queste schermate
Allegato 147637Allegato 147638
Alla fine
Allegato 147639
Si ma io ti ho sempre creduto... solo che forse i nostri modelli brand vodafone , e non brand ... ancora non si aggiornano
Ma dimmi una cosa, tu il telefono da quando lo possiedi ?? quando lo hai attivato ? prima di aggiornare alla 5.1 ... avevi fatto altre prove , e non si aggiornava ??
Si si, era solo per chiarire, magari per altri brand ancora non c'è. Comunque potete farlo anche senza collegare il cell al computer. Arrivate alla seconda schermata e vedete se dice 5.0.2 o 5.1.1
Ma tu prima di aggiornare alla 5.1 ..... avevi anche tu i blocchi di aggiornamento ?? da quando lo possiedi l' S6 ??
Piccolo problema.. nonostante l's/n inserito correttamente smart switch mi dice che non è corretto
PS procedura da fare a telefono non collegato
Ok dai ora provo pure io sena collegare l' S6
L ..S/N non e' il numero di imei.... ma quello che esce scritto sul tagliandino piccolo adesivo sulla scatola
Vi chiedo solo di farmi sapere se anche a voi dice s/n non corretto... non capisco perchè stia facendo così :O
Non devi mettere il codice IMEI... l il codice S/N che trovi sul tagliandino bianco adesivo , che c'era dietro al telefono appena scartato
Scusami non avevo letto prima grazie mile
iO ho fatto tutta la procedura , ma arriva ad un punto che mi obbliga a collegare il telefono , e non mi fa' vedere che tipo di SW mi aggiorna... ora se lo collego ho timore , che mi parte il ripristino ... e non vorrei
Si , in pratica non mi esce la schermata dove evidenzia i due SW il 5.0.2 e il 5.1 .... ma mi dice di collegare il telefono per effettuare un ripristino.. con i due tasti volume su e tasto power insieme premuti ecc...