CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 134 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao dopo 3 giorni di uso , sono rimasto basito , lagga lagga ram al gestita ma diavolo fa Samsung a mettere sul mercato questo terminale , possiamo dire tutto di Apple che usa ancora 1 gb di ram ha processori ad 1ghz io ho solo provato un iPhone di un collega , non compro Apple dal 3gs , ma ragazzi siamo su un altro pianeta ,anche LG ha capito che per vendere bisogna fare un buon prodotto ascoltare le.critiche e.migliorare ricordo ancora i 3 upgrade in non mese sul g3 migliorarono tutto avevamo Android lolipop prima dei nexus... io lo tengo fino a settembre , l'unica cosa che mi trattiene è l'ottima fotocamera .
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Secondo me il s6 e superiore anche ad iPhone, poi tutti questo lag e questi problemi che avete voi io non li vedo il mio è sempre veloce e fluido e poi anche se apro dieci app in ram non ho problemi do rocaricamenti. .. poi per me rimane il miglior telefono che samsung abbia mai fatto ... io credo che per chi ha questi problemi deve fare una bella formattazione di tutto il telefono a volte anche le applicazioni che uno installa possono portare problemi .... e poi subito che condannate samsung, secondo me stavolta a fatto un buon lavoro veramente , poi ogni persona a il suo parere...

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Secondo me il s6 e superiore anche ad iPhone, poi tutti questo lag e questi problemi che avete voi io non li vedo il mio è sempre veloce e fluido e poi anche se apro dieci app in ram non ho problemi do rocaricamenti. .. poi per me rimane il miglior telefono che samsung abbia mai fatto ... io credo che per chi ha questi problemi deve fare una bella formattazione di tutto il telefono a volte anche le applicazioni che uno installa possono portare problemi .... e poi subito che condannate samsung, secondo me stavolta a fatto un buon lavoro veramente , poi ogni persona a il suo parere...
    Formattato mettendo "a mano tra l'alto " la 5.1.1 ho neanche 10gb occupati , mi va meglio il secondo telefono moto g ...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano L'avatar di Python1979

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio

Mah mezzo mondo ha i problemi che tu non hai, o non li noti ho sei davvero fortunato.

Per quanto mi riguarda ho formattato 4 volte e nn ho mai fatto backup. Reinstallato tutto da 0.

avrò 10 app installate niente di che... eppure...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

In genere la maggioranza di chi scrive sui forum lo fa per lamentare un qualcosa che non va... ma ci sono almeno altrettante persone (calcolando per difetto) che gli funziona tutto perfettamente e non lo fanno sapere.

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

A me ad esempio funziona tutto perfettamente, ho solo notato qualche piccolo lag da quando ho messo il tema material design, ma niente di che...
    L'unica cosa da cui mi lamento come tutti è la batteria, io provengo da htc m8 su s6 ho messo le stesse applicazioni, stesso utilizzo dell'htc ma la batteria dura quasi la metà

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Il problema è che il fatto di " funzionare perfettamente " è un concetto strettamente personale, dipendente da come uno usa il telefono e da cosa è abituato a fare / usare.
    In questo caso i problemi di RAM sono ben documentati e universalmente presenti, se qualcuno non li nota semplicemente lo usa senza stressarlo.
    Se usate chrome è particolarmente ingestibile la ram dell'S6, apri altre 2-3 app e subito ricarica le schede, ieri ho guardato un video su youtube, ho riaperto chrome che era l'applicazione precedente e l'ha ricaricato, con quasi 1GB di ram libera
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 29-07-15 alle 12:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve raga ho un problema, ho acquistato un s6 brand tim ha android 5.0.2 vado a verificare aggiornamenti dice ke il sispositivo è aggiornato come mai?? ho provato a aggiornare con odin usando la versione 5.1.1 tim per non perdere la garanzia però premo start sta monto tempo senza fare nnt po mi dice fallito!!!! Non so come fare help!!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rai921 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho un problema, ho acquistato un s6 brand tim ha android 5.0.2 vado a verificare aggiornamenti dice ke il sispositivo è aggiornato come mai?? ho provato a aggiornare con odin usando la versione 5.1.1 tim per non perdere la garanzia però premo start sta monto tempo senza fare nnt po mi dice fallito!!!! Non so come fare help!!!!!
    ti consiglio di controllare bene quale firmware scaricare,se il telefono viene correttamente riconosciuto dal pc.e di fare un reset del telefono prima e dopo il flash.
    In caso se posti uno screenshot della schermata di odin alla fine del flash sarebbe utile per vedere in quale parte del flash ti da errore o fail.
    Kies è installato sul pc? se sì,controlla che i processi di kies siano tutti killati dal taskmanager di windows prima di aprire odin e flashare.
    Se kies non è installato,installalo per avere i driver samsung nel pc e riavvialo.
    Ultima modifica di ajaxx; 29-07-15 alle 13:29
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

11. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

rai921 (29-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi da fallito dopo verifica del pit la versione è l'unica versione tim aggiornata cene sono solo 2 quindi non credo non sia quella ma il reset devo farlo tramite tel? comunque kies è chiuso ma scusa se installo la no brand perdo la garanzia?

Pagina 43 di 134 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio