Offtopic cancellati e stasera finisco la pulizia. Voglio ricordare che questo thread raccoglie segnalazioni sugli update e non riguardo le problematiche degli stessi. Per quelle c'è il topic apposta. Cerchiamo di ritrovare la calma
Offtopic cancellati e stasera finisco la pulizia. Voglio ricordare che questo thread raccoglie segnalazioni sugli update e non riguardo le problematiche degli stessi. Per quelle c'è il topic apposta. Cerchiamo di ritrovare la calma
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Terzo Capitolo:
Parodia Assistenza Samsung
Ebbene si, oggi l'assistenza tecnica Samsung ha raggiunto l'apice delle prese per il culo nei nostri confronti!!
Non avendo ricevuto alcuna notizia del mio S6,decido di chiamare nuovamente il numero verde.
Una voce gentile dopo aver rintracciato il telefono attraverso il codice Imei,dice che il Galaxy dal 12 Agosto che l'hanno spedito da Bari è arrivato soltanto nella giornata di ieri a Roma(molto probabilmente l'asinello era stanco).Nove giorni, nove giorni!!!
Sentendomi preso per il culo,voglio vedere fino a che punto sarebbero arrivati e cosi chiedo se avessero già messo in riparazione il telefono.
Mi risponde che soltanto il 28 di Agosto avrebbero messo mano al mio smartphone.
Chiedo di restituirmi il telefono difettoso cosi com'è e aggiungo che avevo e ho registrato tutte le telefonate effettuate agli operatori Samsung.E che tali telefonate le avrei portate dal mio avvocato.
L'operatore scosso mi dà un numero fisso a cui chiamare consigliando di parlare con il loro ufficio di Milano.
Chiamo questo numero e mi risponde un altro operatore a cui suggerisco di stare attento alle risposte che mi avrebbe dato perché la telefonata come le precedenti era in fase di registrazione.
E cosi mi chiede tutti i dati per rintracciare il mio telefono e conferma che il telefono è a Roma per essere sottoposto a perizia tecnica perché anche a loro risultava difettoso e con problemi non risolvibili nelle assistenze dedicate.
Allora chiedo la sostituzione del telefono e lui mi risponde che avrebbe segnalato il problema e che domani mi contatterà un tecnico Samsung per espormi diverse soluzioni.Io rispondo che vorrei il mio S6 aperto,smontato,difettoso a casa entro 2 giorni e che appena chiusa la telefonata avrei portato tutte le registrazioni al mio avvocato per far partire la denuncia nei confronti della Samsung Italia e delle sue assistenze.
Lui mi chiede di aspettare domani ma io ribadisco che comunque vada l'avvocato avrebbe fatto partire la denuncia.
E cosi ho fatto!
3 Agosto-28 Agosto eccezionali e puntuali.
Scusami se mi permetto ma tu pretendi che ti aggiustano/sostituiscono un telefono nel mese di agosto? per di più nella settimana di ferragosto? Sei veramente folle.. capisco l'incazzatura per le risposte a presa per il culo ma pure sti poveri cristi hanno diritto alle ferie.
seforas (26-08-15)
Ma non era un TH per gli aggiornamenti???? A qualcuno è arrivato qualcosa? Parlo Dell'Upgrade per avere le nuove funzioni
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Mi dispiace doverti contraddire nuovamente ma l'assistenza samsung di bari(ex dealer service) ha chiuso soltanto dal 14 al 17 mattina.Lo testimonia una mia telefonata effettuata il 18 Agosto.
Comunque come pensavo oggi non ha chiamato nessuno ed il S6 dovrebbe essere a Roma in riparazione.
Ma la lettera dell'avvocato è partita,ma non ho utilizzato lasinello per farla arrivare alla sede di competenza.
Oggi inoltre ho ricevuto le scuse per il ritardo!!!Se le mettessero su per il....
Salve scusate se forse sono OT ma mi sembrava appropriato chiedere a voi. Ma come faccio a capire se il file csc è allineato con la banda radio? Inoltre mi sono chiesto se tale file non allineato con la banda radio possa causare livelli diversi di radiazioni SAR inviate dallo smartphone. Scusate la mia enorme ignoranza sull'argomento ma è una domanda che mi sto facendo. In attesa di risposta porgo cordiali saluti.