CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 113 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piemunt Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un samsung s6 brandizzato vodafone.... normalmente non faccio mai gli aggiornamenti....ma a fine agosto non so per quale ragione ho aggiornato il cellulare......mannaggia a me.... da quel momento ha incominciato a dare un sacco di problemi relativi alla connessione dati... in praticase lascio scegliere la rete va in G3 ma poi perde subito il segnale è il cellulare non riceve nemmeno più chiamate.... per farlo funzionare devo metterlo in modalità rete G2 ... è così funziona per le chiamate, ma ovvio internet è inutilizzabile....
    Vi chiedo con grande umiltà: c'è qualche soluzione senza dover tornare indietro alla versione android 5 che funzionava bene, che ho capito che è un rischio?
    Gradisco qualsasi consiglio e vi ringrazio
    Gianni
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non vorrei darti una informazione inesatta, ma non credo che il rollback sia possibile. Chiedo ad un esperto.
    Quoto, con gli ultimi firmware non si riesce più a tornare indietro. Quello che mi sento di consigliarti, anche se usano pò drastico, di provare ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Spesso dopo un aggiornamento ota, in caso di problemi strani, è la soluzione migliore

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quoto, con gli ultimi firmware non si riesce più a tornare indietro. Quello che mi sento di consigliarti, anche se usano pò drastico, di provare ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Spesso dopo un aggiornamento ota, in caso di problemi strani, è la soluzione migliore

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Grazie a tutti Già provato 3 volte. Non funge. Sto cellulare sa di catorcio.... tra l'altro leggendo i forum in inglese se ne leggono di ogni... peccato, ero un affezionato ai Samsung, dovrò trovare una nuova marca in futuro.... Grazie comunque a tutti voi

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti in sostanza il mio s6 ha la batteria che fa i capricci appena lo scollego dal carica batteria, la batteria passa dal 100% al 96 % in un attimo. Consigli volevo attendere l'aggiornamento di settembre per poi fare un reset ma domanda ci sarà l'aggiornamento di settembre per i no brand ita?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #1014
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piemunt Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti Già provato 3 volte. Non funge. Sto cellulare sa di catorcio.... tra l'altro leggendo i forum in inglese se ne leggono di ogni... peccato, ero un affezionato ai Samsung, dovrò trovare una nuova marca in futuro.... Grazie comunque a tutti voi
    Hai provato anche da smartswitch inizializzazione e reinstallazione firmware ?
    Occorre indicare SM G920F e numero serie e collegare quando richiesto lo smart in d.mode.

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti in sostanza il mio s6 ha la batteria che fa i capricci appena lo scollego dal carica batteria, la batteria passa dal 100% al 96 % in un attimo. Consigli volevo attendere l'aggiornamento di settembre per poi fare un reset ma domanda ci sarà l'aggiornamento di settembre per i no brand ita?
    Passare da 100 a 98/96 è piu o meno nella norma l'importante è che l'autonomia sia più o meno quella di sempre.
    Un reset può risolvere se hai problemi relativi agli aggiornamenti ota (non sempre consigliabili)
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-09-16 alle 09:45

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    ziibruno (27-09-16)

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voi avete avuto un aggiornamento software oggi?
    Io si...



    Inviato da Galaxy S6 Flat

  8. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Arrivato ank a me aggiornamento da 57 mb


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma che aggiornato sarebbe?

    Inviato da Galaxy S6 Flat

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Credo il solito aggiornamento dei criteri di protezione e dei bug ecc

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento per il mio S6 ita non brandizzato noto un piccolo miglioramento nella furata della batteria. Il dispaly e leggermente cambiato a mio parere i neri sono più neri non so come dire forse c'è un maggiore contrasto lo noto dalla tastiera poi ho notato che mentre prima abbassando la luminosità al minimo non si vedeva nulla adesso invece si come se si fosse alzata la soglia minima di luminosità, sembra sparito il problema del sensore della luminosità che sotto la luce diretta del sole faceva variare continuamente la luminosità. Ho effettuato l'aggiornamento via ota senza reset. Ma sto meditando di scaricare il firmware originale e dopo aver effettuato un wipe reset di reistallare tutto

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma scaricarlo da smartswich senza passare da odin non sarebbe uguale?
    So che anche smartsw ha la possibilità di reinstallare il firmware o sbaglio ?

Pagina 102 di 113 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy