CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 113 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Ultimo Aggiornamento S6 (spento... morto)

    Aiutatemi per favore
    ieri il mio s6 si è aggiornato e nemmeno 24h ore dopo si è spento...morto...nessun segno...
    cosa devo fare...
    Grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripartito.... funziona
    ho collegato lo smartphone al pc con il programma smart swich della samsung... non succedeva niente... col cell collegato ho provato ad accenderlo ed il pc faceva classico suono collegamento usb e perdita collegamento... ho provato non so quante volte... 20 30... poi improvvisamente lo smartphone e ripartito
    Spero che possa essere d'aiuto a chi serve

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    La prossima volta tieni premuto power + home + volume su, parte la recovery seleziona reboot. Se non dovesse partire la recovery, metti il cell sotto carica col caricabatteria e ritenta avviando la recovery.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mely89 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto oggi l'aggiornamento al 5.1.1 e ho riscontrato solo un problema nel sensore di movimento dello sfondo home. Secondo voi posso risolvere senza fare un hard reset?
    domanda banale: hai provato a riattivare la funzione? Effettuando l'aggiornamento ho notato che questa funzione è stata poi disattivata al riavvio del telefono. Una volta ripristinata funziona tutto come prima.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubba80 Visualizza il messaggio
    [quote name="mely89" post=7011268]Io ho fatto oggi l'aggiornamento al 5.1.1 e ho riscontrato solo un problema nel sensore di movimento dello sfondo home. Secondo voi posso risolvere senza fare un hard reset?
    domanda banale: hai provato a riattivare la funzione? Effettuando l'aggiornamento ho notato che questa funzione è stata poi disattivata al riavvio del telefono. Una volta ripristinata funziona tutto come prima.[/QUOTE]

    Eh si che l'ho riattivata, ho anche provato a cambiare immagine o tema... Ma niente

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ad ogni aggiornamento è sempre buono fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Prima un backup e poi un reset. Con smartswitch non perderete niente.

  8. #137
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me non funziona più l'effetto parallasse e lagga piu di prima specie su play store

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    innanzitutto spero di aver fatto bene ad aprire un nuovo thread, in caso contrario chiedo anticipatamente scusa.

    Ho un brutto problema che non riesco a risolvere: da circa un mese ho un Galaxy S6, ieri mi ha chiesto di effettuare l'aggiornamento software e da allora si riavvia in continuazione. Se utilizzo la combinazione di tasti volume giù + home + accensione, mi dà la scelta tra aggiornamento e riavvio: col riavvio se ne torna in loop, con l'aggiornamento a schermata azzurra si blocca su "downloading, do not turn off the target", ormai fa così da quasi 24 ore.

    Ho provato a installare il firmware originale, dunque la versione precedente, con Odin, ma inutilmente: quando devo operare la scelta "installa aggiornamento" (volume su), in automatico va sull'aggiornamento nuovo e si impianta, Odin vede il telefono ma ovviamente non riesce ad operare.

    Ho anche provato ad aprirlo per togliere la batteria ma dopo aver scheggiato la cover posteriore ho lasciato perdere.

    Se qualcuno ha una soluzione grazie davvero. Vorrei riuscire a fare il reset di fabbrica rimettendo il firmware originale. Vorrei evitare di portarlo in assistenza, lo farò solo se non ci saranno altre soluzioni.

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Eseguita installazione tramite Smartwitch della nuova 5.1.1 no brand :
    Il telefono è lontano parente rispetto a quello con la 5.0.2
    Ho riscontrato : sparito effetto parallasse
    Il terminale scalda (prima anche sotto stress non scaldava mai)
    Lag diffusi ovunque
    Con Chrome risulta difficile scrivere negli script dei siti e spostarsi nel campo di testo. Ad esempio prima con la versione completa di Androidiani navigavo una bomba, adesso la scrittura sembra quella dell'S3
    Scroll che talvolta ha gravi ritardi rispetto a quando il dito da il comando.
    Lag nell'elenco delle applicazioni recenti.
    Lag terribili nel play store.
    Tastiera che spesso si impunta.

    Delusissimo, credo proprio che lo restituirò....improponibili tali cose per un telefono di 700 e passa euro !!!

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO: sono riuscita a fare un hard reset (volume su + home + power) e ora sto ripristinando tutto. Se qualcuno avesse lo stesso problema, io ho risolto così.

Pagina 14 di 113 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy