Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristiano1
Confermo: con il cavo originale dell'S6 il PC non vede il dispositivo (ricarica rapida ok), usando altri cavi nessun problema.
Vorrei capire:
a te con cavo originale non è visto dal pc mentre con altri cavi si ?
A me è esattamente il contrario o meglio con cavo originale l's6 è visto dal pc con altri cavi non sempre dipende dal cavo ... ma che succede ora nemmeno un semplice cavo va per fatti suoi ?
-
In origine era no brand poi ho messo vodafone. Il pc non rivonosce con jessuna porta usb di nessun pc ma parte la carica lenta.
-
Quote:
AndroSolo
Vorrei capire:
a te con cavo originale non è visto dal pc mentre con altri cavi si ?
A me è esattamente il contrario o meglio con cavo originale l's6 è visto dal pc con altri cavi non sempre dipende dal cavo ... ma che succede ora nemmeno un semplice cavo va per fatti suoi ?
Esattamente: con il cavo originale ho avuto problemi fin dall'inizio, bastava muoverlo per far cessare la comunicazione con il PC, con altri cavi nessun problema. Ora ho riprovato e non va più in alcun modo (solo ricarica).
-
Quote:
Cristiano1
Esattamente: con il cavo originale ho avuto problemi fin dall'inizio, bastava muoverlo per far cessare la comunicazione con il PC, con altri cavi nessun problema. Ora ho riprovato e non va più in alcun modo (solo ricarica).
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema con il cavo originale fin da subito. Ora invece la connessione con il PC non è più stabile con nessun cavo, e con la maggior parte di essi va solo in ricarica.
In trasferimento dati è praticamente inutilizzabile.
-
Quote:
bubi90
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema con il cavo originale fin da subito. Ora invece la connessione con il PC non è più stabile con nessun cavo, e con la maggior parte di essi va solo in ricarica.
In trasferimento dati è praticamente inutilizzabile.
Beh se non va con nessun cavo direi che non è lui il problema ma forse la porta usb
-
Quote:
AndroSolo
Beh se non va con nessun cavo direi che non è lui il problema ma forse la porta usb
In effetti cambiando la porta USB del portatile c'è stato qualche miglioramento. Con il cavo originale è ancora instabile e inutilizzabile, mentre con un altro cavo pare che la situazioni risulti sostenibile.
E' comunque assurdo che il cavo originale di un top di gamma dia certi problemi.
-
Quote:
bubi90
In effetti cambiando la porta USB del portatile c'è stato qualche miglioramento. Con il cavo originale è ancora instabile e inutilizzabile, mentre con un altro cavo pare che la situazioni risulti sostenibile.
E' comunque assurdo che il cavo originale di un top di gamma dia certi problemi.
Non saprei a me è il contrario per questo credo dipenda più dalla porta i cavi dovrebbero seguire uno standard almeno una volta era così ci può stare che un oem cinese non funzioni bene ma non uno con un brand !
-
Galaxy s6 e tor
Ciao ragazzi, ho un problema...da quando il telefono si è aggiornato a marshmallow non funziona l'applicazione orbot che per mette di utilizzare tor.
Ho provato anche con altre vpn ma niente...non funzionano.
Sapreste dirmi quale può essere il problema?
Ovviamente do il consenso all'uso della vpn, e ho provato ad utilizzare le app sia su mobile che con wifi.
Help!!
-
Quote:
Stefanokj
Ciao ragazzi, ho un problema...da quando il telefono si è aggiornato a marshmallow non funziona l'applicazione orbot che per mette di utilizzare tor.
Ho provato anche con altre vpn ma niente...non funzionano.
Sapreste dirmi quale può essere il problema?
Ovviamente do il consenso all'uso della vpn, e ho provato ad utilizzare le app sia su mobile che con wifi.
Help!!
Unito al thread di riferimento. Alcune app non sono ancora pienamente compatibili con mm, potrebbe essere quello
-
Quote:
bluflight13
Unito al thread di riferimento. Alcune app non sono ancora pienamente compatibili con mm, potrebbe essere quello
Su internet non ho trovato nessuno che si lamenta di questo problema...
Potrebbe essere solo il mio telefono?
PS L'app è stata già aggiornata per essere compatibile con Android mm
-
Ragazzi ma come è possibile su 6.0 aggiornato poco fa.. disattivo orologio doppio su schermata home ma esce sempre come posso risolvere??
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi ma come è possibile su 6.0 aggiornato poco fa.. disattivo orologio doppio su schermata home ma esce sempre come posso risolvere??
penso che il doppio orologio sia dovuto al fatto che il telefono ti vada in roaming, a volte anche a me quando la rete tre non prende mi compaiono due orologi...
-
Quote:
Vincent981
penso che il doppio orologio sia dovuto al fatto che il telefono ti vada in roaming, a volte anche a me quando la rete tre non prende mi compaiono due orologi...
Ma come faccio a togliere proprio l'orologio dalla home su schermo bloccato?
-
Quote:
Peterd80
Ma come faccio a togliere proprio l'orologio dalla home su schermo bloccato?
impostazioni - schermo blocco e sicurezza - informazioni e collegamenti alle applicazioni
Li trovi come disattivare il doppio orologio..
appena fatto pure io
-
Quote:
Vincent981
impostazioni - schermo blocco e sicurezza - informazioni e collegamenti alle applicazioni
Li trovi come disattivare il doppio orologio..
appena fatto pure io
Credo parli dell'orologio non del doppio !
-
Quote:
AndroSolo
Credo parli dell'orologio non del doppio !
Si si orologio... lo disattivo ma rimane sempre sullo schermata home.... come faccio??
-
Quote:
Peterd80
Si si orologio... lo disattivo ma rimane sempre sullo schermata home.... come faccio??
Se ti riferisci alla schermata di blocco credo non si possa infatti al max puoi disabilitare le notifiche ma l'orologio compare sempre
-
Quote:
AndroSolo
Se ti riferisci alla schermata di blocco credo non si possa infatti al max puoi disabilitare le notifiche ma l'orologio compare sempre
Scusate ma che cav..... cioè ho una foto la si rovina per l'orologio... ma chi progetta questi fw??? I salumieri
....
-
Li avete anche voi problemi a Svoice dopo l'aggiornamento a MM? Si attiva spesso senza che abbia pronunciato il comando vocale, così è diventato inutilizzabile
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ragazzi aiuto... dopo aver aggiornato a 6.0 il s6 Tim non invia più i SMS come posso risolvere??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi aiuto... dopo aver aggiornato a 6.0 il s6 Tim non invia più i SMS come posso risolvere??
Reset alle impostazioni di fabbrica ma salva prima le tue cose
-
Quote:
AndroSolo
Reset alle impostazioni di fabbrica ma salva prima le tue cose
Addirittura?? Perché?? non c'è alcun modo di riprendere il tutto?
-
Quote:
Peterd80
Addirittura?? Perché?? non c'è alcun modo di riprendere il tutto?
Normalente gli upgrade non creano problemi, ma quando il sistema operativo è diverso e mm è da lollipop la soluzione è fare gli upgrade su base pulita o effettuare il reset puoi in alternativa a cancellare la cache ma potresti non risolvere sta a te decidere !
Del resto basta leggere ci sono centinaia di pagine con problemi post aggiornamento anche se c'è chi non necriscontra !
-
Quote:
AndroSolo
Normalente gli upgrade non creano problemi, ma quando il sistema operativo è diverso e mm è da lollipop la soluzione è fare gli upgrade su base pulita o effettuare il reset puoi in alternativa a cancellare la cache ma potresti non risolvere sta a te decidere !
Del resto basta leggere ci sono centinaia di pagine con problemi post aggiornamento anche se c'è chi non necriscontra !
Quale casche devo pulire per far partire i SMS?? almeno ci voglio provare...
-
Quote:
Peterd80
Quale casche devo pulire per far partire i SMS?? almeno ci voglio provare...
Impostazioni applicazioni gestione altro visualizza app sistema messaggi memoria svuota cache
-
Quote:
AndroSolo
Impostazioni applicazioni gestione altro visualizza app sistema messaggi memoria svuota cache
Niente..... mo ora ho aggiornato che faccio reset fabbrica e che succede?? Rimette il 5.0?
update risolto...ho trovato una guida:
Procedere come segue:
1) Impostazioni
2) Privacy ed Emergenza
3) Autorizzazioni delle app
4) SMS
5) Altro (in alto a dx)
6) Mostra app di sistema
7) Scorrere fino alla voce “Servizio messaggi” ed attivarlo….e per miracolo funzionano i messaggi.
Rimanda i sms il mio s6...finalmente!
-
Quote:
Peterd80
Niente..... mo ora ho aggiornato che faccio reset fabbrica e che succede?? Rimette il 5.0?
update risolto...ho trovato una guida:
Procedere come segue:
1) Impostazioni
2) Privacy ed Emergenza
3) Autorizzazioni delle app
4) SMS
5) Altro (in alto a dx)
6) Mostra app di sistema
7) Scorrere fino alla voce “Servizio messaggi” ed attivarlo….e per miracolo funzionano i messaggi.
Rimanda i sms il mio s6...finalmente!
Bene credevo avessi già controllato le autorizzazioni, in ogni caso facendo il reset rimane la versione del firmware attuale per il resto è come la prima volta che l'hai acceso
Purtroppo non sempre si riesce pensa che il mio problema (vedi msg pvt) non l'ho risolto con il reset o meglio il problema si ma poi non riuscivo più a scaricare dal play per cui ho dovuto
riflashare il firmware poco male tanto era ancora resettato !
-
Un altro annoso problema è quello dell'orologio sulla home a schermo bloccato fastidiosissimo.... e altra cosa non vedo che funziona il sensore che regola lo schermo in base alla luce esterna.... non so se per caso va settato da qualche parte...
-
Quote:
Peterd80
Un altro annoso problema è quello dell'orologio sulla home a schermo bloccato fastidiosissimo.... e altra cosa non vedo che funziona il sensore che regola lo schermo in base alla luce esterna.... non so se per caso va settato da qualche parte...
Nella togglebar a dx è spuntato auto ?
-
Quote:
AndroSolo
Nella togglebar a dx è spuntato auto ?
Perdona l'ignoranza mi spieghi i passaggi passo passo?
-
Quote:
Peterd80
Perdona l'ignoranza mi spieghi i passaggi passo passo?
guarda se è cosi
-
Quote:
AndroSolo
guarda se è cosi
No...
-
Quote:
Peterd80
No...
Che vuol dire che non è selezionato auto a dx ?
-
Quote:
AndroSolo
Che vuol dire che non è selezionato auto a dx ?
No perché auto scurisce molto lo schermo...
-
Quote:
Peterd80
No perché auto scurisce molto lo schermo...
Se vuoi avere la luminosità gestita dal sensore deve stare su auto, se poi trovi
il display troppo poco luminoso (di solito lo è in presenza di ambiente con poca luce o al buio) puoi sempre spostare spostare il cursore io lo tengo tra le icone posizione è suono tanto per capirci e ti assicuro che oltre ad essere visibile, stanca meno gli occhi e in ultimo risparmi pure un Po di batteria che su s6 non fa mai male !
-
ciao ragazzi ma a voi con l ultimo aggiornamento arrivano le nifiche di gmail? perche io ho settato tuto come sugli altri telefoni ma sull s6 nada
-
Hai controllato nelle impostazione se hai dato il consenso all'applicazione di gmail per le notifiche?
-
Quote:
ivanoalbergo
Hai controllato nelle impostazione se hai dato il consenso all'applicazione di gmail per le notifiche?
Si ho sttato tutto ...... Se lo connetto alla applicazione nativa arrivano le notifiche se uso solo g mail no ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma nulla
-
Impostazioni-notifiche...hai controllato che sia attiva
-
Si ho controllato tuttonon so piu dove andare a guardare