Post #837 e #838
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se nemmeno il ripristino ha funzionato io proverei a ricaricare il firmware con odin, dopodiché farei un altro ripristino alle impostazioni di fabbrica e se nemmeno così risolvessi proverei un downgrade... e poi ancora rimetterei l'ultima versione.... non so se possa effettivamente essere utile tutto questo, però tenterei
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
ho notato che dopo l'aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow il debug USB mi rimane sempre non selezionabile
qualcuno sà dirmi il perchè?
Grazie
Ciao ragazzi e buon week end
Ciao, hai notato problemi rilevanti la parte hardware sul tuo dispositivo ? Malfunzionamenti sensori prossimità/sensori bpm/sensore blocco con impronta .
Io avevo la versione 5.1.1 dopo esser passato alla versione 6.0.1 Marshmallow nessun e dico NESSUN sensore ( oltre quello dello sblocco con impronta ) funziona correttamente.
Addirittura effettuando un controllo componendo da tastiera *#0*# mi dava tutte le info su i sensori 0 ; 0. contattando la samsung ed essendo entrato nel telefono l'operatore non ha potuto far altro che decretare che è il caso di potare in assistenza il telefono perchè l'aggiornamento aveva compromesso il corretto funzionamento di tutti i sensori..
Fantastico aggiornamento il 6.0.1 che mi impone di non poter usare il mio telefono che non ha manco 20 giorni .. vabbè ovviamente perderò tutti i dati ;) .
Chi ha lo stesso malfunzionamento hardware ?
raga ma avete notato anche voi che da 5.1 a 6.0 la batteria dura mooolto di meno massimo 8 ore e devo caricare, invece prima a sera ci arrivava è normale?
Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento software al mio s6 edge, facebook non funziona più bene.Non carica le notizie nuove e non posso vedere i profili degli altri utenti.Mi segnala l'errore di rete ma il segnare wifi o dati c'è.
Ogni tanto per sbloccarlo devo cancellare la cronologia ma poi il problema si ripresenta.
Ho già provato a reinstallare l'applicazione,l'ho fatto 2 volta ma i risultati sono vani.
Potreste darmi qualche consiglio?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
Attiva il risparmio energetico
grazie ma non lo trovo , mi potresti postare tale link? grazie
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467216
Ragazzi ma c'è un modo per risolvere il fastidioso bug di S Voice che spesso non mi fa finire di parlare e dice "non ho capito bene", oppure non mette la punteggiatura che gli detto nei messaggi?
PS: Già fatto hard reset, downgrade a 5.1.1 con Odin e poi aggiornato a MM, ancora niente. Aspetto suggerimenti :).
Ragazzi, ma per il nuovo minor update da 18 MB c'è bisogno del reset pre-aggiornamento o posso aggiornare direttamente via OTA? Grazie
No, tranquillo, se poi riscontri problemi l'hard reset puoi sempre farlo dopo!
nessuna novità?I problemi sussistono
Ciao a tutti.
Con il mio S6 passando ad android 6 ho un problema nello sblocco.
Io uso come sicurezza il segno, prima con android 5, attivavo lo schermo mi appariva la schermata del segno e sbloccavo, adesso invece con android 6, attivo lo schermo, trascino per sbloccare e poi mi appare la schermata del segno.
Come posso fare per saltare la schermata trascinamento ed andare direttamente al segno ??
Ciao a tutti io ho un S6 flat TIM
da quando ho aggiornato ad android 6.0.1 MM non ho più ricevuto i pack sicurezza mensili.
al momento la mia versione è ferma a: G920FXXU3DPBI
è tutto regolare o c'è qualche problema???
sono stato tentato ad aggiornare nuovamente a MM 6.0.1 avendo notato un ulteriore aggiornamento. Inutile dire che non hanno risolto una cippa, svoice continua ad avere problemi di alzheimer.
Ho dovuto riflashare 5.1.1....speriamo bene nel prossimo aggiornamento.
piccolo OT - Ero tentato di rootare e flashare il porting dell'S7 :laughing: ma indovinate un po? svoice non ha mai funzionato neppure su S7 (nato appunto con 6.0.1) quindi ho desistito subito!
ma come cavolo fanno quelli che hanno acquistato s7? cioè una delle tante godurie è proprio l'assistente vocale....boh
A parere mio, con MM hanno combinato solo casini
hai ragione, ma chi spende una cifra non indifferente per avere il top non DEVE accontentarsi a parer mio.
Vedi io, per avere l'assistente e il riconoscimento bluetooth in auto, son tornato in lollipop....credo non sia normale nonostante il resto funzioni bene...e menomale che il downgrade si riesce a fare senza problemi di garanzia!
ho chiamato samsung 2 volte a distanza di una settimana:
la prima volta il tipo mi dice che la Samsung è a conoscenza del problema nell'aggiornamento MM e che risolveranno non si sa però quando (mi paracula anche dicendo: SCOMMETTO CHE TI SI AVVIA ANCHE A CASACCIO EH?).....
La seconda volta, un altro operatore mi dice che il problema è solo mio e devo formattare tutto. Inutile dire che spiegavo e rispiegavo che sarà la centesima volta che formatto e passo da un update all'altro formattando sempre tutta la sd...niente, non capiva che l'errore era in MM e non nel mio s6. E addirittura mi dice che non è possibile che sia riuscito a fare il downgrade a lollipop senza root e perdita di garanzia visto che samsung non lo permette....è risaputo che 1 operatore su 2 dia i numeri al lotto.
Secondo voi si potrebbe fare qualcos'altro oltre l'assistenza, per far smuovere la cosa e per far capire che non è possibile avere dei top di gamma in questo stato?
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento a Marshmallow, appena accendo il telefono e sblocco con l'impronta digitale chiede "Inserite la password invece di utilizzare il riconoscimento dell'impronta digitale in seguito al riavvio del dispositivo per proteggere le impronte digitali" poi non lo chiede più fino all'accensione successiva. La versione precedente si sbloccava direttamente con l'impronta.
Capita anche a qualcuno di voi e si può risolvere?
Grazie
È normale, è stato introdotto per tutti con Marschmellow
Grazie a tutti voi che avete risposto (ho anche ringraziato con l'apposito tasto come da migliore tradizione!).
Purtroppo, nonostante un bel reset fabbrica senza ripristino (ho quindi reinstallato tutto da zero), il problema continua a porsi.
è verosimile che facendo downgrade possa risolvere il problema?
A questo punto mi viene da pensare che ci sia qualche applicazione delle 200.000 che uso che mi vada in conflitto con Whatsapp con l'ultimo firmware, visto che prima dell'aggiornamento non aveva avuto nessun tipo di problema...
Dopo l'ultimo aggiornamento non è più possibile usare applicazioni come lock screen ( spegnere lo schermo usando un tasto sul display) perché dopo non è più possibile usare l'impronta digitale x lo sblocco! Mi sembra proprio una gran cavolata...che nervi!
Al mio dispositivo, dopo l'aggiornamento, mancano le chiamate frequenti, nella pagina "preferiti" del telefono... è successo a qualcun altro?
Speriamo in un nuovo aggiornamento perché sta versione proprio non va bene
Anche a voi la luminosità e gestita male???
Anche a voi il play store non Aggiorna in automatico sotto WiFi le app???
Grazie
A me per ora non li ha dati questi problemi... solo Svoice va sempre peggio
Io mio non è un problema vero o proprio, ma dopo l'hard reset fra le varie cose non mi ha fatto fare la registrazione dell'impronta digitale. L'ho fatta io successivamente.
Ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento (no brand) quando devo sbloccare il telefono mi fa in pratica sempre usare il segno/pin invece che le impronte e dice "in base ai criteri di protezione, usa il seno invece che le impronte". Questo non solo quando lo accendo o non lo uso per 24h ma ad una qualsiasi ora del giorno
Come posso risolvere?
Controlla quanti dispositivi hai collegato a Smart Lock...lasciane uno soltanto