Si hanno risolto che lampeggiava in sole pieno ed ora invece altro bug in accensione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si hanno risolto che lampeggiava in sole pieno ed ora invece altro bug in accensione
In pratica quando sbocchi parte troppo basso di luminosità
Si ho capito chiedevi se capita ogni volta che lo sblocchi
Inviato con Tapatalk
Si con luminosità automatica attiva
Ragazzi qualcuno ha notato un bug nella barra della luminosità?
ovvero quando è attiva la luminosità automatica,la barra non si muove in base all'aumento/diminuzione di luminosità...
Grazie
Mai mossa a me
Buongiorno, ho un samsung s6 brandizzato vodafone.... normalmente non faccio mai gli aggiornamenti....ma a fine agosto non so per quale ragione ho aggiornato il cellulare......mannaggia a me.... da quel momento ha incominciato a dare un sacco di problemi relativi alla connessione dati... in praticase lascio scegliere la rete va in G3 ma poi perde subito il segnale è il cellulare non riceve nemmeno più chiamate.... per farlo funzionare devo metterlo in modalità rete G2 ... è così funziona per le chiamate, ma ovvio internet è inutilizzabile....
Vi chiedo con grande umiltà: c'è qualche soluzione senza dover tornare indietro alla versione android 5 che funzionava bene, che ho capito che è un rischio?
Gradisco qualsasi consiglio e vi ringrazio
Gianni
Quoto, con gli ultimi firmware non si riesce più a tornare indietro. Quello che mi sento di consigliarti, anche se usano pò drastico, di provare ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Spesso dopo un aggiornamento ota, in caso di problemi strani, è la soluzione migliore
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti Già provato 3 volte. Non funge. Sto cellulare sa di catorcio.... tra l'altro leggendo i forum in inglese se ne leggono di ogni... peccato, ero un affezionato ai Samsung, dovrò trovare una nuova marca in futuro.... Grazie comunque a tutti voi
Ciao a tutti in sostanza il mio s6 ha la batteria che fa i capricci appena lo scollego dal carica batteria, la batteria passa dal 100% al 96 % in un attimo. Consigli volevo attendere l'aggiornamento di settembre per poi fare un reset ma domanda ci sarà l'aggiornamento di settembre per i no brand ita?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Hai provato anche da smartswitch inizializzazione e reinstallazione firmware ?
Occorre indicare SM G920F e numero serie e collegare quando richiesto lo smart in d.mode.
Passare da 100 a 98/96 è piu o meno nella norma l'importante è che l'autonomia sia più o meno quella di sempre.
Un reset può risolvere se hai problemi relativi agli aggiornamenti ota (non sempre consigliabili)
Voi avete avuto un aggiornamento software oggi?
Io si...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BA8cF.jpg
Inviato da Galaxy S6 Flat
Arrivato ank a me aggiornamento da 57 mb
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rycz4.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_t9r5U.jpg
Ma che aggiornato sarebbe?
Credo il solito aggiornamento dei criteri di protezione e dei bug ecc
Allora dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento per il mio S6 ita non brandizzato noto un piccolo miglioramento nella furata della batteria. Il dispaly e leggermente cambiato a mio parere i neri sono più neri non so come dire forse c'è un maggiore contrasto lo noto dalla tastiera poi ho notato che mentre prima abbassando la luminosità al minimo non si vedeva nulla adesso invece si come se si fosse alzata la soglia minima di luminosità, sembra sparito il problema del sensore della luminosità che sotto la luce diretta del sole faceva variare continuamente la luminosità. Ho effettuato l'aggiornamento via ota senza reset. Ma sto meditando di scaricare il firmware originale e dopo aver effettuato un wipe reset di reistallare tutto
Ma scaricarlo da smartswich senza passare da odin non sarebbe uguale?
So che anche smartsw ha la possibilità di reinstallare il firmware o sbaglio ?
Mah!
Io ho eseguito l'aggiornamento via ota ma non ho notato niente di diverso.
Il solito comportamento del sensore di luminosità ed anzi, pure qualche impuntamento in più.
a proposito, ho notato che dopo l'aggiornamento sembra che parta un wipe cache automatico.
Salve ragazzi.... Dopo il terz'ultimo aggiornamento, o il quart'ultimo, riscontro un problema con il bluetooth per quanto riguarda l'accoppiamento con un autoradio pioneer 2 din.
Quando lo smartphone è collegato con l'autoradio via bluetooth, appena ricevo una telefonata questa viene presa automaticamente dopo qualche secondo...
Secondo voi come mai? dove posso scrivere?
Ciao a tutti,
come da titolo del post ho un problema che mi assilla: possiedo un Samsung Galaxy S6 aggiornato alla versione 6.0.1 di Android e (quasi) ogni volta che metto il telefono in standby si attivano insieme WiFi e Bluetooth.
Ho disattivato nelle impostazioni la ricerca dei dispositivi anche quando è offline ma non cambia nulla.
Cos'altro posso fare?
Grazie mille dell'aiuto
Raga anche io ho effettuato l'aggiornamento via ota e la batteria era peggiorata decisamente.
Prima dell'aggiornamento riuscivo a fare almeno 3 ore di schermo dopo l'aggiornamento poco più di 2 ore.
Ho effettuato il backup di tutto ed eseguito un bel reset, e la situazione non mi sembrava per niente migliorata.
Oggi ho avuto l'illuminazione :D
L'ho scaricato del tutto e ricaricato da spento, da stamattina alle 11 circa fino ad ora 23.09 lo schermo segna 1.45h di uso misto tra whatsapp/facebook altro.
Direi che ora ci siamo!
Il consumo anomalo comunque ho riscontrato che è causato da Sistema Android (dentro uso batteria), guardate la voce resta attivo: stamattina prima della carica mi segnava qualcosa come 13 ore ed ora 47 minuti.
Io non vorrei che samsung in questo update ha incluso l'aggiornamento dedicato al note 7 per deteriorarne la batteria :asd:
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto, dopo aver aggiornato a Nougat il mio s6, non riesco a rimuovere le notifiche popup di whatsapp nella parte superiore dello schermo(le trovo fastidiose), l'unico modo è impostare la modalità non disturbare ma così facendo non mi accorgo di quando arrivano perchè ovviamente non vibra il telefono. Come posso fare? Con MM si poteva impostare questa cosa mentre con Nougat non ci riesco, consigli?
Ciao a tutti, comunque con questo aggiornamento a Nougat il mio telefono è diventato decisamente più lento rispetto a prima.
Prima era fluidissimo, ora lagga mentre scrivo e impiega parecchio tempo ad aprire ad esempio Chrome.
Ho cancellato pure la cache dalla recovery, ma non è cambiato molto..
Consigli?
dopo l'aggiornamento a Nougat alla tastiera virtuale mancano i pulsanti dei numeri?!? quelli sulla prima linea della tastiera, come faccio a rimetterli?
smart swich è stato sostituito da manutenzione dispositivo che non compare più l'app tra le app, ma solo sul desktop?? xkè?
e poi compare tutti i giorni la notifica coma si fa a disattivarla?
Salve, premetto che non sono sicurissimo che dipenda da aggiornamento, ma da una ventina di giorni il mio S6 non si collega piu al wifi di casa (su cui il PC invece va bene) mentre naviga benissimo con i dati.
Se tento di collegarlo al wifi, mi viene fuori, per una frazione di secondo, una frase del tipo: << I criteri di protezione impediscono l'uso di reti wifi non sicure, oppure " i criteri di sicurezza limitano l'utilizzo di reti wi-fi non sicure" >>
Preciso che ha quasi due anni e che ha sempre navigato su wifi senza problemi fino a un venti giorni fa; prima che si verificasse questo problema ha fatto in tempo a scaricare l'ultimo aggiornamento del SO, che adesso risulta essere il 7.0
Come posso fare? questi criteri di sicurezza possono essere disinseriti? Grazie
Ragazzi post aggiornamento con batteria al 100% mi da residuo batteria 10 ore assurdo. Come posso risolvere? Prima con il sei arrivavo a fine giornata con uso abbastanza intenso. Help help..
Ora se vado su ottimizzare app le abilito e poi se rientro sono sempre disabilitate succede anche a voi? Tutte le volte soliti problemi di samsung
Buongiorno ragazzi, ieri mi è arrivato l'aggiornamento a nougat e l'ho fatto, ma senza ripristino ai dati di fabbrica. Dite che è obbligatorio o se non noto problemi posso lasciar stare?
Secondo me se non noti problemi puoi lasciare stare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il tuo s6 è brandizzato?
Seguo per le fastidiosissime notifiche a comparsa di whatsapp su come eliminarle..
Ma io son l'unico a non aver ricevuto l'aggiornamento?
Io ho riscontrato problema batteria.....si scarica molto velocemente, dovrei fare il ripristino dei dati di fabbrica ?
Arrivato nougat anche per no brand, come va?