Io ho aggiornato questo pomeriggio e sembra tutto bene x adesso non ho visto bug strani e nessun rallentamento, non ho fatto reset ne niente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato questo pomeriggio e sembra tutto bene x adesso non ho visto bug strani e nessun rallentamento, non ho fatto reset ne niente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho aggiornato pomeriggio,come si toglie la barra di ricerca nell' app drawer?
Grazie.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buongiorno, io ho aggiornato il mio telefono ieri ed ho fatto il reset, ma ho un problema con il led di notifica, non mi funziona mai per Whatsapp e qualche volta neppure per le altre applicazioni... cosa devo fare?
Sta per arrivare nougat.. Ma ho letto che ci sono tanti problemi.. Dilemma.. Aggiorno o no?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti, io possideo un s6 active SM-G890A non avendo trovato la sezione posto qui sperando di non sbagliare!! Ho aggiornato qualche giorno fa a nougat e ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento appena la percentuale della batteria arriva a 25 mi compare questo popup http://i68.tinypic.com/345hsuo.png qualcuno ha idea di come posso fare per capire che applicazione lo fa comparire?? Capita anche a voi dopo l'aggiornamento o riguarda solo il mio modello?? Grazie
Non c'entra l'aggiornamento, è l'applicazione Peel Smart Remote... Io la ho disattivata e ho istallato una vecchia versione
Buono a sapersi...perchè il giorno dopo l'aggiornamento è apparsa anche a me questa schermata cosa che prima non era mai uscita e la cosa inquietante è che mi ha bloccato lo smartphone e senza far sparire quel pop-up....se basta disattivare quell'app lo faccio subito!!!
Ciao, ho un s6 no brand origine Spagna, con aggiornamento a marshmallow installato. Ogni volta che viene attaccato al caricabatterie esce una schermata con un cielo e la scritta goodmorning... ma è normale?????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi di no, credo che anche il questo caso sia qualche app
Ciao a tutti, aggiornato a nougat appena uscito. all'inizio non ho notato problemi ma poi...
entrando in impostazioni la schermata si sposta subito sull'ultima voce "opzioni sviluppatore" e poi è impossibile risalire fino a connessioni. è come se si bloccasse. così sotto tutte le altre sottovoci delle impostazioni.
Nessuno ha lo stesso problema?
Grazie
scusate ma perchè dopo l'aggiornamento bisogna fare necessariamente il reset?
grazie
Non bisogna farlo necessariamente, è solamente consigliato per risolvere eventuali problemi dati da qualche incompatibilità tra vecchia e nuova versione... detto in modo banale affinché tutti i dati vengano scritti e letti al posto giusto
Buongiorno
Ciao a tutti!
Dopo l'aggiornamento a nougat, mi sembra di rilevare queste due cose:
- la ricarica rapida funziona anche a display acceso
- la tastiera samsung è peggiorata in quanto non è più possibile avere la riga dei numeri in alto
sbaglio o è così?
grazie
Confermo..ieri dopo un'ora si è caricato solo del 20%
In teoria la ricarica rapida è attivata, ma non funziona...io lo carico sempre da acceso. Dopo l'aggiornamento qualcosa non va... Prima in un'ora lo caricavo completamente, adesso se va bene si carica del 20%.
Ciao a tutti,
Avete notato che dopo l aggiornamento a nougat se si esce fuori dal campo del wifi, quando poi il telefono torna sotto il campo il wifi non si riconnette se non accendendo il display?
Immaginate se uno esce di casa per andare un attimo di sotto e poi si risale...tornati nel campo del wifi, il telefono non si riconnette in automatico a meno che non si riattiva il display...
Con marshmallow non c'era questo problema.
chissà se è possibile fare un downgrade e tornare a marshmallow e aspettare che huawei risolva questi fastidiosissimi bug
dopo l'aggiornamento hai fatto il ripristino dati di fabbrica?
Io ho lo stesso problema già con marshmallow, ma solo con il wifi di casa, al lavoro funziona bene. Speravo che con i vari minor update si sistemasse, invece niente.
Non ho ancora aggiornato a nougat, sto aspettando altri pareri.
Il mio non ha questo problema, si connette in automatico non appena aggancia la rete, anche con display spento.
Al contrario ho il problema con la ricarica rapida, che tutto è meno che rapida....
Ci ho provato io a tornare alla 6.0.1 ma senza successo , la procedura fa tutti i passi correttamente ma quando il terminale si riavvia c'e' sempre nougat , sembra che il terminale si carichi in memoria il firmware ma qualcosa ne impedisce la scrittura
Buona sera a tutti, ho un S6 flat vodafone, che funziona con sim wind. Ogni tanto capitava che cadeva la linea, ma da 10 giorni a questa parte dopo l'ultimo aggiornamento cade tutti i giorni, indipendentemente dai gestori chiamati. La wind mi diceva che era un problema di ripetitore rotto, ma comincio ad avere dubbi. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di fare un reset ai dati di fabbrica, e mi viene la febbre, l'applicazione smart swich funziona malissimo, il passaggio da S4 ad S6 è stato traumatico, alcune chat di whatsapp sono andate perdute...ora non ho voglia di perdere altro, ma non posso continuare in questo modo...cosa mi consigliate di fare che non sia troppo traumatico? Il telefono non è moddato. Ho scaricato solo un'applicazione fuori dal play...Spotify...
Stasera dopo quasi un mese ho fatto una telefonata che è durata un'ora. Ho notato che i problemi avvengono principalmente quando il cielo è nuvoloso, oggi, senza nuvole e senza vento, nessun problema. Può essere che nella mia zona il segnale sia peggiorato improvvisamente?
Copia la cartella whatsapp sul pc .... resetta s6 ricopiala su s6 ... quando
reinstalli l'app ti chiede di fare verifica tramite sms dopo ti chiede se vuoi ripristinare e non perdi nulla.
Se usi smartswitch puoi ripristinare varie cose ma non ripristinerei le personalizzazioni tranne email rubrica e sms ... quando hai fatto il passaggio da s4 a s6 hai avuto problemi perchè le architetture sono diverse ... non conviene neanche quando cambia la versione di android ... !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi. Avete avuto problemi di chiamata con nougat?
Lo squillo in chiamata è rauco come se stessi chiamando con Skype per intenderci e la chiamata e disturbata come se la persona dall altra parte stesse in un tunnel
prova
Cliccando su Impostaz. audio in chiamata potrete scegliere un’opzione di equalizzatore più idonea per l’ascolto dell’audio in cassa.
I valori possibili sono: nessuna modifica, audio basso, audio nitido, ottimizzato orecchio sinistro, ottimizzato orecchio destro.
Quelle impostazioni non sono solo per il player?
Hai ragione prova impostazione chiamata impostazioni aggiuntive riduzione disturbi ... se non risolvi e nenche con il reset ritorna a posto
forse è un problema hardware
P.s. purtroppo ora non ho s6 con me ma se guardo su s7 non trovo più questa impostazione con nougat ! Intendo impostazioni da dialerSpoiler:
Hai fatto un reset quando hai upgradato ?
L' hard reset la reputo l ultima cosa, sinceramente vorrei evitarlo, impostazioni chiamata non c e su s6 nougat
Dovrebbe essere nel dialer in alto a dx ma non vedo nessuna impostazione aggiuntiva.
Ti consiglio vivamente il reset in quanto mashmellow e nougat sono s.o. diversi e basta poco per avere problemi e sempre stato così anche se molti si ostinano a fare l'upgrade su base non pultita anche wingows 10 funziona se fai upg da xp per esempio , ma on che modo ... poi è una scelta tua.
Lunedi ho appuntamento con samsung che verificano se e un problema nougat, se fosse cosi mi hanno consigliato di aspettare un nuovo aggiornamento per risolvere i bug oppure di ritornare a 6.0
Beh che dirti ... good lucky ... a me quando mi sono rivolto a loro per un errore che appariva in rosso quando fai il reset ... mi avevano invitato a mandare in assistenza lo smart ... quando ho insistito a fargli fare la stessa prova, avendo avuto il medesimo esito sono castati dalle nuvole, spero tu sia più fortunato !
P.s. fatti un bck perchè la prima cosa che fanno di solito è il reset !
Io sento loro cosa mi dicono. Poi caso mai faccio il reset ahimè ☹
ecco quello che fa il mio s6 flat no brand dopo aggiornamento a nougat:
https://www.youtube.com/watch?v=GzfJ...ature=youtu.be
dopo un po' di prove si sblocca e si riesce ad andare in cima ma non sempre.
Altri con lo stesso problema?