CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 113 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Meglio questa o la 5.0.2 ?

    Problemi con la luminosità automatica?
    Io ho problemi alla luminosita automatica come descritto qualche post fa ma essendo a cellulare nuovo aggiornato subito non so se è la aggiornamento o il mio cellulare il problema

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    È un problema di aggiornamento credo...io per lo stesso problema e per altri che si sono verificati post aggiornamento l ho portato in assistenza

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma se premo tasto volume su cosa succede?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Il galaxy S6 ha microstuttering randomici dopo che lo aggiorni alla 5.1.1.
    ma con la 5.0.2 era uguale o più fluido? perché il microstuttering è PAUROSO e presente ovunque! Sembra di avere in mano un entry level.
    Se con 5.0.2 non ne era affetto lo tengo sperando risolvano con futuri aggiornamenti, altrimenti mi avvarrò del diritto di recesso. Cosa mi consigli?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ignorante per il post:

    ivanoalbergo (31-08-15)

  7. #275
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    ma con la 5.0.2 era uguale o più fluido? perché il microstuttering è PAUROSO e presente ovunque! Sembra di avere in mano un entry level.
    Se con 5.0.2 non ne era affetto lo tengo sperando risolvano con futuri aggiornamenti, altrimenti mi avvarrò del diritto di recesso. Cosa mi consigli?
    Con la 5.0.2 andava benone. Penso che solamente con Android M si avrà un netto recupero delle performances (ho provato anche quella francese con le nuove icone... ma non mi pare faccia tutti questi miracoli).
    Avendo da anni ed anni PC di fascia alta e monitor da 120 hz reali (120 fotogrammi al secondo) per me ogni calo di frame è evidente. E questo S6 con la 5.1.1 peggiora evidentemente.
    Chi dice il contrario, è ancora alla 5.0.2, è semplicemente abituato a terminali lenti, è "butthurt" per aver speso tanti soldi e ricorre ai paraocchi, o è molto accomodante per questo genere di cose.... e questo lo posso dire dopo aver provato, resettato, sbrandizzato, ribrandizzato, odinnato, smart switchato... 1 S6 Tim, 1 S6 Vodafone, 1 S6 no brand.
    Per ora questo Galaxy S6 è solo velocissimo ad aprire le app, ma in quanto a fluidità e stabilità dei frame al secondo... non ci siamo proprio.

    Mi mancano seriamente i vecchi terminali snap 800/801 a 720/1080p. Quelli si che erano, e sono tutt'ora, fluidi dalla A alla Z.
    Ultima modifica di Ball; 01-09-15 alle 23:59

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ball per il post:

    Ignorante (02-09-15)

  9. #276
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Con la 5.0.2 andava benone. Penso che solamente con Android M si avrà un netto recupero delle performances (ho provato anche quella francese con le nuove icone... ma non mi pare faccia tutti questi miracoli).
    Avendo da anni ed anni PC di fascia alta e monitor da 120 hz reali (120 fotogrammi al secondo) per me ogni calo di frame è evidente. E questo S6 con la 5.1.1 peggiora evidentemente.
    Chi dice il contrario, è ancora alla 5.0.2, è semplicemente abituato a terminali lenti, è "butthurt" per aver speso tanti soldi e ricorre ai paraocchi, o è molto accomodante per questo genere di cose.... e questo lo posso dire dopo aver provato, resettato, sbrandizzato, ribrandizzato, odinnato, smart switchato... 1 S6 Tim, 1 S6 Vodafone, 1 S6 no brand.
    Per ora questo Galaxy S6 è solo velocissimo ad aprire le app, ma in quanto a fluidità e stabilità dei frame al secondo... non ci siamo proprio.

    Mi mancano seriamente i vecchi terminali snap 800/801 a 720/1080p. Quelli si che erano, e sono tutt'ora, fluidi dalla A alla Z.
    Straquoto in tutto, su g+ nella comunity ho postato qualche video e mi hanno detto che era solo nelle app google, invece spesso capita ovunque. Mi sono fatto infinocchiare dall'offerta wind per prendere questo s6 a 450€ totali, altrimenti avrei aspettato il nuovo nexus 5. Come al solito samsung è solo apparenza e fuffa per chi vuole android e fare il fighetto. Per il resto è un bel giocattolo in vetro e foto stupende.

  10. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Con la 5.0.2 andava benone. Penso che solamente con Android M si avrà un netto recupero delle performances (ho provato anche quella francese con le nuove icone... ma non mi pare faccia tutti questi miracoli).
    Avendo da anni ed anni PC di fascia alta e monitor da 120 hz reali (120 fotogrammi al secondo) per me ogni calo di frame è evidente. E questo S6 con la 5.1.1 peggiora evidentemente.
    Chi dice il contrario, è ancora alla 5.0.2, è semplicemente abituato a terminali lenti, è "butthurt" per aver speso tanti soldi e ricorre ai paraocchi, o è molto accomodante per questo genere di cose.... e questo lo posso dire dopo aver provato, resettato, sbrandizzato, ribrandizzato, odinnato, smart switchato... 1 S6 Tim, 1 S6 Vodafone, 1 S6 no brand.
    Per ora questo Galaxy S6 è solo velocissimo ad aprire le app, ma in quanto a fluidità e stabilità dei frame al secondo... non ci siamo proprio.

    Mi mancano seriamente i vecchi terminali snap 800/801 a 720/1080p. Quelli si che erano, e sono tutt'ora, fluidi dalla A alla Z.
    Il mio non è fluido...DI PIU'!!! E' acqua allo stato puro

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Il mio non è fluido...DI PIU'!!! E' acqua allo stato puro
    Potresti postare un video di un paio di minuti e dirci che versione csc hai montato? Ci faresti un favore, così potremmo paragonarlo ai nostri e vedere la differenza.
    Grazie

  12. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Chi dice il contrario, è ancora alla 5.0.2, è semplicemente abituato a terminali lenti, è "butthurt" per aver speso tanti soldi e ricorre ai paraocchi, o è molto accomodante per questo genere di cose....
    Hai ragione Ball. C'è tanta gente che NEGA l'evidenza e taccia di essere un hater chi afferma il contrario.
    Probabilmente è gente che non ha mai avuto né visto un terminale veramente fluido.
    Io cerco di essere sempre oggettivo. Di device ne ho visti, ma questo S6 per ora mi ha deluso.
    Ultima modifica di Ignorante; 02-09-15 alle 12:19

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ignorante per il post:

    ivanoalbergo (03-09-15),zenzip (02-09-15)

  14. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Potresti postare un video di un paio di minuti e dirci che versione csc hai montato? Ci faresti un favore, così potremmo paragonarlo ai nostri e vedere la differenza.
    Grazie
    non ho montato nulla...ho semplicemente il G920FTIM2BOG8.

Pagina 28 di 113 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy