Ma non serve...
Basta registrare bene l'impronta su più versi. Io registro pollici e indici, prendono benissimi entrambi
Visualizzazione stampabile
Discussioni unite e titolo editato
Ragazzi nelle impostazioni del mio s6 avevo impostato la mia impronta digitale, il fatto è che io come sblocco schermo ho lo sblocco classico ma mio fratello giocando un po' con le impostazioni ha provato ad entrare nelle impostazioni "impronta digitale" ovviamente senza l'imprpnta giusta non si apre. Fino a qui nulla di male il fatto è che io ora se vado nelle impostazioni ed entro in impronte digitale mi chiede solo la pasword che io non ricordo.. come faccio a risolvere questo inconveniente? A me il telefono funziona siccome avevo impostato solo blocco schermo normale ma nelle impostazioni delle impronte mi chiede la password.. grazie mille!
Ho dimenticato la password del backup delle impronte digitali. ..come faccio a ripristinarlo,
Mi hanno detto che devo portarlo in assistenza. .. ma non c'è una procedura che posso fare io?
Devi resettarlo da recovery, facendo il wipe data/cache. Occhio che perdi tutto ciò che c'è sul telefono, app foto ecc.
Se ho fatto il backup con smartswitch. .posso recuperare tutto..giusto?che tasti devo premere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao
Il cellulare non "mi ha preso" l'impronta più volte (3-4 mica tantissime) e si è bloccato.
Mi chiede la password di backup ma non l'ho mai messa credo (o non la ricordo)
C'è un modo per sbloccarlo ?
Ma soprattutto, cosa più importante, si possono mantenere i dati ?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per attivare lo sblocco con il riconoscimento vocale di Google. Credo di aver attivato tutto il necessario ma se pronuncio "ok google" quando lo schermo è acceso e bloccato si apre la schermata di Google, io pronuncio il necessario ma poi rimango bloccato alla schermata di blocco. Quando poi sblocco il telefono vedo che il telefono ha fatto quanto richiesto ma non mi ha dato un feedback perché era bloccato. E' veramente possibile sbloccare questo telefono con la voce? Grazie!
Salve a tutti.... Io purtroppo non riesco piu' a bloccare il mio s6 con le impronte..... Ho impostato le improne ed il blocco automatico ma da quando ho aggiornato a MM
Ciao a tutti... Qualcuno sa piegarmi perche da quando ho aggiornato il mio s6 non riesco piu a bloccarlo con le impronte? Anche con lo sblocco automatico quando raccendo basta lo swipe dello schermo... E naturalmente possono farlo tutti!
Scusatemi ho fatto un pasticcio! Ripeto e spiego meglio...... Ho sempre usato il blocco automatico del mio s6 e riuscivo a sbloccarlo sempre con le impronte.... Ma da quando ho aggiornato a M.M questa cosa non e' piu' possibile.... Ovvero: imposto come sistema di blocco le impronte e la password di sicurezza ma quando riaccendo il tel.. Invece di chiedermi di usare le impronte... Mi dice "trascina lo schermo per sbloccare"..... Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
Dall'ultimo aggiornamento non mi fa più sbloccare il cellulare con solo le impronte digitali, ma mi chiede ogni volta anche la password di back-up. Non ho mai avuto problemi di riconoscimento e anche nelle impostazioni prende l'impronta al primo colpo. Mi sapete aiutare?
Mi sembra di ricordare che in alcuni casi si sia risolto con un ripristino ai dati di fabbrica. Se anche dopo continua a darti lo stesso problema, allora c'è un problema fisico sul lettore di impronte che solo un enteo) centro assistenza può risolvere
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Volevo sapere se esiste un'applicazione o un'impostazione che fa si che il telefono venga sbloccato tramite impronte digitali anche con display spento. Stile Huawei o iPhone per intenderci. Grazie in anticipo
Salve a tutti la settimana scorsa ho ripreso il mio s6 dopo 3 settimane per schermo rotto e sensore rotto.
Tutto perfetto ok ma quando il telefono è scarico la maggior parte delle volte sulla schermata di sblocco compare un messaggio con errore del sensore l'unica soluzione è riavviare altrimenti anche se in carica il sensore non funziona. Non capisco perche a volte va altre no ci farò piu caso ora se coincide con la batteria o con altre cose. Cosa posso fare? Ho gia scritto al negozio e ha detto di portarglielo. Dite sia un difetto del sensore o un bug? Grazie a tutti!
Buonasera a tutti, ieri ha ancominciato a darmi questo problema, appena sblocco il telefono mi esce una finestra con scritto: sensore delle impronte digitali non risponde, riprovare più tardi.
Ho già fatto un hard resettarlo x due ore tutto aposto poi ha ricominciato a farlo, cosa può essere?
Topic unito al thread di riferimento
Quoto, probabilmente, se hai già provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, valuterei un giro in assistenza specificando bene che il problema ricompare sempre dopo un paio di ore dal ripristino
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato da poco questo Galaxy S6 colorazione gold ed anch'io sto avendo problemi col suddetto lettore di impronte.
Premetto che ho fatto diverse prove ho cancellato e riregistrato le impronte diverse volte e attenendomi ai diversi consigli per una buona registrazione. Ebbene appena registro le impronte il telefono si sblocca al primo tentativo, ma passato un paio di giorni la situazione va gradualmente peggiorando, fino a dover inserire il pin ogni volta che vado a sbloccare il telefono.
Oggi ho fatto questa prova, dalle impostazioni ho disattivato lo sblocco del dispositivo con le impronte digitali e l'ho riattivato subito dopo ed il lettore è tornato a funzionare a dovere (almeno per il momento).
Quindi a questo punto penso anch' io sia un problema software che col passare del tempo va a degenerare impedendo il corretto funzionamento dell'impronta fino al reset della suddetta funzione.
In rete ho anche scoperto che il problema affligge gli S6 aggiornati ad android 6.0 e quando ho preso il mio aveva già la 6.0.1.
Ora mi domando ma possibile che ad oggi questo problema non sia stato risolto con un'aggiornamento !? Speriamo che quando riceverà android 7 la faccenda venga sistemata!
Fatemi sapere se anche voi avete notato tutto ciò, grazie.
Ciao a tutti. Posseggo sia l'S6 che l'S7. Anche io con l'S6 ho avuto gli stessi problemi di Rexent78, poi ho cambiato la scheda madre del telefono poichè bruciata (non si accendeva più) e gli ho installato quella dell'S6 con rom da 64 GB (la sua era da 32gb). Ebbene da allora non ho avuto più problemi di sblocco con le impronte digitali. Sono uno di quelli che pensava che il problema fosse software, ma cambiando scheda con lo stesso software il sensore funziona perfettamente. Altra cosa, l'S7 ha lo stesso sistema operativo dell'S6 e con questo telefono ho avuto solo una volta il problema che non mi riconosceva le impronte per cui ho cancellato le vecchie impronte ed ho registrato le nuove ed ha cominciato a funzionare tranquillamente riconoscendomi le impronte al primo tentativo. Traete le dovute conclusioni, io non riesco a capire quale possa essere il problema. Certo è che da Samsung non ci si aspetterebbero mai queste cose (Con huawei p9 lite il sensore non mi ha mai dato problematiche di nessun tipo, riconoscendomi l'impronta 100 volte su 100).
Appena acceso o riavviato oppure dopo 24h di inutilizzo la prima volta chiede sempre il trascinamento ed il pin/password.
Quello che vorrei sapere è se anche i tuoi problemi col lettore impronte sono venuti fuori con l'aggiornamento a M.M.
Io l'ho comprato già aggiornato a questa versione e dopo un po di tempo dalla memorizzazione delle improne tipo 1-2 giorni non le riconosce più.