[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi lettore di impronte e Metodi di Sblocco.
Salve a tutti, non capisco come mai con galaxy s6 da App di paypal non riesco ad accedere con impronta digitale nonostante ho fatto più aggiornamenti dell'app. Cosa strana visto che con S5 c'era come opzione di accesso impronta digitale. Resto in attesa delle vostre risposte.
1 allegato(i)
[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi lettore di impronte e Sblocco.
Buongiorno a tutti
Ecco il Primo sfigato ad avere il suddetto problema.
In sintesi quando sblocco il mio s6 con l'impronta digitale mi esce spesso questo errore. (Vedi foto) ora pure reimpostando l'impronta esce il medesimo errore ed è come se non mi riconoscesse più l'impronta, infatti devo sbloccare manualmente con la password. Secondo voi è normale?è successo a qualcuno?aiuto
Lettore d'impronte Nessuna corrispondenza
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un Samsung S6 G920FD, la versione S6 dualsim. Anche se questo forum parla dell'S6 Flat monosim, posto qui il mio problema poichè l'hardware con il mio è uguale. Ho un problema con il sensore d'impronte, non riesco quasi mai a sbloccare il telefono al primo tentativo. Devo riprovare due-tre volte fino a quando non mi riconosce l'impronta. Non credo sia il sensore, poichè da vari test effettuati, mi sono accorto che se cancello l'impronta e la ri-registro, il telefono si sblocca al primo tenativo, poi dopo qualche giorno ricomincia a non riconoscermela subito, dandomi il messaggio "nessuna corrispondenza". A voi come funziona il sensore? Lo sblocca al primo tentativo? E' affidabile? Ho lollipop 5.1.1 versione banda G920FXXU2B0GE versione build LMY47X.G920FXXU2B0G8. Grazie a chi vorrà rispondermi, questo problema mi sta facendo uscire pazzo, considerato che provengo da un galaxy s5 che ho tolto anche per via del sensore d'impronte che aveva.
Problema sblocco impronta digitale
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mesi un galaxy s6 flat ancora con ROM stock, ieri improvvisamente lo sblocco con impronta digitale ha iniziato a fare i capricci. In pratica non mi chiede più lo sblocco con impronta e mi chiede la password di backup che ho inserito ma il terminale mi dice che non è corretta. Allora ho provato ad utilizzare la funzione sblocca con Google inserendo i dati del mio account e anche li mi dice che username o password sono errate (sono sicuro che siano quelle al 110% perchè per le mie password utilizzo lastpass e ho verificato da li).
Insomma il riconoscimento dell'impronta non esce più, e sia la password di backup che lo sblocco con Google dicono che la password è errata (non è cosi ne sono certo). Ho provato decine di volte, riavviando, spegnendo ed accedendo, ho il dispositivo bloccato da ieri sera, qualcuno ha consigli per risolvere la cosa evitando di fare un fullwipe ?
Nel caso il wipe fosse l'unica soluzione possibile c'è un modo per fare un backup dei dati ?
Grazie per l'aiuto.