[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi notifiche/Notifiche applicazioni
Ciao a tutti, sono novellino con il mio nuovo s6, e venendo da un iPhone 5 non sto capendo come funzionano le notifiche quando il telefono é bloccato. Se ricevo sms o chiamate lo schermo si illumina e se le perdo il led rimane acceso. Se invece ricevo un whatsapp o un messaggio su Facebook si illumina si in led ma lo schermo rimane spento. É normale? Succede anche a voi? (Il telefono è ancora come uscito dalla scatola)
Colore led notifica, il bianco?
Ciao, ho notato una cosa strana nel mio galaxy. Se setto il colore bianco al led di notifica, in realtà è un azzurino-viola chiaro. Ho scaricato un app per testare i colori, gli altri li fa bene ma il bianco no.
Anche voi avete lo stesso problema?
Contatore notifiche gmail
Arrivo da wp, però mi ricordavo che sul mio vecchio Android c'era il numeretto delle mail sull'icona di Gmail. ..come mai questo galaxy s6 non me lo da? Devo impostare qualcosa?
Notifica avviso sulla protezione
Qualcuno può dirmi come si toglie??
Problema notifiche bloccate nella barra
Salve ragazzi, come da titolo mi capita che alcune notifiche (come quelle di whatsapp o altro) permangono nella tendina delle notifiche pur avendo le lettere ed avendo tentato di eliminarle manualmente con uno swipe. Succede anche a voi? Grazie
Notifiche continuano a suonare
Buongiorno a tutti.. settimana scorsa ho fatto un reset al telefono e finqui tutto normale.. solo che dopo qualsiasi notifica (sms, facebook, WhatsApp. ..) continua a suonare finché non le cancello o le apro.. ho provato a cambiare qualsiasi cosa nelle impostazioni delle suonerie e niente.. non trovo nemmeno l'opzione "ripeti avviso".. sta diventando un incubo!! Aspetto notizie.. grazie!!