CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi navigazione Web e Browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    In primis per la batteria che mi durava mezza giornata con un uso tutt'altro che stressante. Poi anche per altre cose che trovavo poco comode venendo da Iphone (al quale sono tornato). Non entro nello specifico perchè non è il topic adatto.
    Sì certamente.
    Grazie per la risposta

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    In primis per la batteria che mi durava mezza giornata con un uso tutt'altro che stressante. Poi anche per altre cose che trovavo poco comode venendo da Iphone (al quale sono tornato). Non entro nello specifico perchè non è il topic adatto.
    O.o come hai fatto a passare da un s6 ad un iPhone per una questione di autonomia? O.O io gli iPhone li ho sempre caricati 3 4 volte al giorno, e quando avevo 2 telefoni comunque sempre 2 /3 xD

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    3/4 volte al giorno? Mai sentita una roba del genere ma per nessun telefono.
    Comunque si, l'S6 che avevo, in stand by si mangiava dal 15 al 20% di batteria in una notte e alle tre di pomeriggio ero già al 30% di batteria rimanente. Con Iphone 6, l'ho staccato ieri sera alle 21 e ora che sto scrivendo ho ancora il 67% di batteria.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    3/4 volte al giorno? Mai sentita una roba del genere ma per nessun telefono.
    Comunque si, l'S6 che avevo, in stand by si mangiava dal 15 al 20% di batteria in una notte e alle tre di pomeriggio ero già al 30% di batteria rimanente. Con Iphone 6, l'ho staccato ieri sera alle 21 e ora che sto scrivendo ho ancora il 67% di batteria.
    Beh pensa che con il mio utilizzo il g2 si spegneva in 11 ore e dovevo caricarlo una seconda volta al giorno...comunque si con iPhone è normale le cariche di cui ti parlo, mi ero spiegato male scusa, intendevo che staccavo alle 7, alle 13 dovevo ricaricarlo, stessa cosa a ora di cena e poi di nuovo carica prima di andare a dormire...si effettivamente dire che lo caricavo 3 volte non è corretto...diciamo che nell arco della giornata mi si scaricava 3 volte... Poi avendo preso g2 e caricando tutto su g2, l iphone riusciva a portarmi a volte a cena e dovevo caricarlo un altra volta...comunque su s6 probabilmente avevi tutti i servizi google che si pappavano la batteria...perche qui io disattivando le cose inutili riesco a fare 4 ore e mezzo 5 di schermo acceso contro le 2/2 e mezzo che facevo con iPhone..

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no. Ho disattivato tutto il disattivabile. Considera che ho fatto pure un ripristino impostazioni senza reinstallare nessuna app e la situazione era identica. Secondo me alcuni S6 sono usciti difettosi perchè altrimenti non si spiega come molti facciano 5 ore di schermo e altri abbiano un'autonomia penosa.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. Ho disattivato tutto il disattivabile. Considera che ho fatto pure un ripristino impostazioni senza reinstallare nessuna app e la situazione era identica. Secondo me alcuni S6 sono usciti difettosi perchè altrimenti non si spiega come molti facciano 5 ore di schermo e altri abbiano un'autonomia penosa.
    Mi dispiace...potrebbe anche essere, purtroppo o modelli difettosi capitano..io ieri tipo ho staccato il telefono alle 8, sono tornato a casa a mezzanotte e qualcosa e avevo ancora un 9% di batteria con 4 ore e 40 di schermo acceso..non ho neppure usato la modalità di risparmio energetico ultra..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti sono stato sfigato io e non sai quanto mi ci rode perchè lo adoravo. Soprattutto i colori della nuova TW li trovo da sbavo (sono assolutamente contrario ai temi scuri). Però non me la sono sentita di provare con un altro. Sarà per la prossima.

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve navigando tramite browser internet stock (google) quando immetto il cursore per scrivere una ricerca si abbassa una tendina con le ultime 3 ricerche che termina in basso ancora con cancella cronologia. Come si disattiva questa tendina in modo che ogni volta non mi faccia rivedere le vecchie ricerche fatte ? Grazie.

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Salve navigando tramite browser internet stock (google) quando immetto il cursore per scrivere una ricerca si abbassa una tendina con le ultime 3 ricerche che termina in basso ancora con cancella cronologia. Come si disattiva questa tendina in modo che ogni volta non mi faccia rivedere le vecchie ricerche fatte ? Grazie.
    Topic unito al thread di riferimento più pertinente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    EDIT: trovi su altro (in alto a destra) > impostazioni > privacy > elimina dati personali (trovi anche la compilazione automatica)
    Ultima modifica di bluflight13; 21-11-15 alle 21:41
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (21-11-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy