[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni
Ciao ragazzi,
Apro questo topic per chiedere se sfortunatamente qualcuno di voi, come me, ha ricevuto un terminale afflitto da problemi al display come le famose macchie visibili al sole ed i segni (molti dei quali visibili solo se il display è sporco di ditate) e come ha intenzione di risolvere o ha giá risolto, dato che da quel che leggo in rete Samsung si sta comportando in maniera indecente negando l'evidenza su questo difetto molto diffuso. Grazie a tutti
Problema tasto soft 'indietro'
Ciao a tutti ragazzi,
Da questo pomeriggio non capisco come mai il tasto soft destro (indietro) non funziona più correttamente. Si illumina quando premo il soft sinistro (multitasking) ma se premo sulla freccina per tornare indietro non rileva nessuna pressione. Se tuttavia premo proprio con tutto il dito e un po in alto, rileva la pressione del tasto multitasking, che però è completamente dal lato opposto. Non ho idea di cosa possa essere successo, telefono comprato a giugno, mai caduto, mai avuto problemi né successo niente.
Ho già fatto un wipe cache, ma mi sembra un problema hardware. Devo mandare in assistenza vero? :'(
Problema luminositá galaxy s6
Ciao a tutti, oggi ho acquistato un s6...ho notato che ogni tanto la luminositá del dispositivo cala all'improvviso durante l'utilizzo per poi tornare normale dopo un pó. .. come se si alternassero due livelli di luminositá durante l'utilizzo, uno più ed uno meno luminoso (luminositá automatica disattivata) ...é normale?
colore Retroilluminazione tasti indietro e task
Salve ho una domanda, ho visato un galaxy s6 flat blu topazio e ho notato che il colore dei tasti touch indietro e per aprire le app recenti sono di colore giallino mentre su un s6 bianco sono di colore bianco è normale c'è qualche impostazione per regolare questi colori o sono così standard ?
Grazie
Riga nera alla luce del sole
Ciao a tutti oggi ho notato che guardando sotto il sole il telefono presenta una riga nera sulla parte sinistra del display e vari pixel grigi sparsi però quando lo guardo all'ombra oppure in casa scompaiono a qualcuno è già capitato?
Problema luminosità automatica
Ciao a tutti,
Ho un galaxy s6 da 3 giorni circa e oggi ho notato che con la luminosità automatica aumenta con la luce forte (come è normale che sia) ma una volta cambiata la luce in più debole lo schermo rimane luminoso come prima e non si scurisce in automatico. Quando tolgo e rimetto il flag di luminosità però si riregola in più scuro...
Anche voi avete questo problema?
Grazie in anticipo
Problema luminosità automatica
Idem ma se aspettate un pò la luminosità cala. Immagino non sia un problema, altrimenti non sarebbe istantaneo nemmeno l aumento ;)
Poi magari è un bug del 5.1.1... comunque in effetti passa un pò troppo tempo...
Migliore modalità schermo?
Ciao ragazzi, ho da qualche settimana un s6 flat e starei cercando l'impostazione ottimale per il display. Nelle impostazioni della modalità schermo ci sono 4 settaggi tra cui lo schermo adattivo. Ho letto su internet che questa modalità regola il contrasto, la luminosità e la nitidezza in modo da rendere lo schermo bel visibile alla luce rendendolo luminosissimo. Secondo i miei gusti questa modalità ha dei colori troppo sfalsati perciò ho il telefono impostato nella modalità base. Mi chiedevo questa modalità e le altre 2 (cinema e immagini) hanno le stesse caratteristiche dello schermo adattivo con la sola differenza di avere dei colori diversi, oppure cambia solo la tonalità (senza avere la super luminosità al sole)?
Grazie.