CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di GalaxyAlex712


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità sull' aggiornamento a 6.0

    Salve, sono prossimo all' acquisto del Galaxy S6 e vedendo alcuni video contro iPhone 6s ho notato che qust' ultimo riesce a mantenere le app e giochi aperti mentre S6 le riavvia eppura ha 3GB di ram. Con Android M secondo voi risolveranno questo problema e un giorno cambierà il motore grafico di Android?

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAlex712 Visualizza il messaggio
    Salve, sono prossimo all' acquisto del Galaxy S6 e vedendo alcuni video contro iPhone 6s ho notato che qust' ultimo riesce a mantenere le app e giochi aperti mentre S6 le riavvia eppura ha 3GB di ram. Con Android M secondo voi risolveranno questo problema e un giorno cambierà il motore grafico di Android?

    Dato che ancora non hai il dispositivo, spostato in discussione pre acquisto per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani vado a vedere un Galaxy S6 trovato su subito.it a 400 euro ed ha praticamente due settimane di vita , volevo chiedervi una domanda . Per stare sicuro che non è un clone basti credo avere lo scontrino del negozio esempio euronics , non penso vendano cloni. Invece per quanto riguarda i telefoni Brand ? Come faccio a distinguerlo se è un telefono preso in abbonamento da quello standard ?

  5. #94
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Non puoi vedere se è preso in abbonamento. Se la fattura/scontrino del negozio riporta anche l'imei dovresti poter leggere tutto il necessario.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non puoi vedere se è preso in abbonamento. Se la fattura/scontrino del negozio riporta anche l'imei dovresti poter leggere tutto il necessario.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Sicuro ? Prova a digitare *#1234# sulla tastiera del tuo galaxy , ho letto che da li si puo vedere se è brandizzato o meno ed anche la provenienza(nazionalità) , a seconda del codice che c'è scritto sul CSC.

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyAlex712 Visualizza il messaggio
    Salve, sono prossimo all' acquisto del Galaxy S6 e vedendo alcuni video contro iPhone 6s ho notato che qust' ultimo riesce a mantenere le app e giochi aperti mentre S6 le riavvia eppura ha 3GB di ram. Con Android M secondo voi risolveranno questo problema e un giorno cambierà il motore grafico di Android?
    Con l'ultima rom (quella derivata dal note) la gestione ram è nettamente migliorata

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per il resto il consiglio che posso dare è di acquistare rigorosamente su Amazon...
    Sappiate che Samsung praticamente non ha assistenza....in caso di problemi so cavoli amari....

  9. #98
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppee89 Visualizza il messaggio
    Sicuro ? Prova a digitare *#1234# sulla tastiera del tuo galaxy , ho letto che da li si puo vedere se è brandizzato o meno ed anche la provenienza(nazionalità) , a seconda del codice che c'è scritto sul CSC.
    Certo che son sicuro. Con quel codice puoi capire il Paese di provenienza e la versione del firmware che monta, ma non puoi sapere se è un telefono preso in abbonamento o no.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Voglio porvi il mio dubbio...
    Vengo da un Galaxy s4 preso anni or sono alla Vodafone, con garanzia kasko, e devo dire che questa assicurazione mi ha permesso di far durare il terminale per ben 3 anni! In quanto ho dovuto sostituirlo più e più volte...
    Da qui la mia domanda: esiste il modo di fare una kasko al di fuori di Vodafone?
    Vi spiego il perchè... Alla vodafone l's6 da 64gb viene circa 739€, su internet si trova anche a 200€ in meno! Non son pochi di differenza!..
    Devo dire che Vodafone si è sempre comportata bene con questa assicurazione, sostituendomelo sempre senza batter ciglio...
    Consigli?

  11. #100
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Voglio porvi il mio dubbio...
    Vengo da un Galaxy s4 preso anni or sono alla Vodafone, con garanzia kasko, e devo dire che questa assicurazione mi ha permesso di far durare il terminale per ben 3 anni! In quanto ho dovuto sostituirlo più e più volte...
    Da qui la mia domanda: esiste il modo di fare una kasko al di fuori di Vodafone?
    Vi spiego il perchè... Alla vodafone l's6 da 64gb viene circa 739€, su internet si trova anche a 200€ in meno! Non son pochi di differenza!..
    Devo dire che Vodafone si è sempre comportata bene con questa assicurazione, sostituendomelo sempre senza batter ciglio...
    Consigli?
    Unito al thread di riferimento più pertinente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy