Topic unito al thread di riferimento. Meglio garanzia italia sicurmente, in caso di necessità di assistenza per una garanzia europa vai incontro a tempistiche molto più lunghe
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono stati risolti i problemi di gestione della ram con qualche aggiornamento?
Vorrei acquistare un Galaxy S6 Flat (non edge) usato, volevo sapere da chi lo possiede e lo usa da un po se è soddisfatto e se ha riscontrato grossi problemi, a cosa dovrei star attento? durata della batteria?
PS: MI RIFERISCO AD DISPOSITIVO STOCK, senza mod, rom o kernel vari. Cioè il suo uso puro.
(premetto che uso gli smartp come consolo di giochi nè sto fisso sui social).
Mi ci trovo bene da agosto. Schermo e fotocamera sono al top, cosi come reattività e fluidità,mi sembra un nexus, ricarica rapida velocissima.
Note dolenti: ''scivoloso'' senza una Cover, cornice delicata si rovina subito, batteria che fa max 4ore di schermo ma a fatica quindi un po sottotono, ci arrivo a sera a volte a fatica se Lo uso un po di piu del normale, cavo della samsung che si è rotto dopo 2settimane e non caricava piú'. Il root fa perdere la garanzia e la cosa mi scoccia.
A 329, prezzo a cui l'ho pagato in offerta, Lo riprenderei, ma a di piu non vale la pena per nessun Cellulare: è un mio punto di vista,non vado OT
I discorsi del tipo "dopo X mesi come va?" secondo me andrebbero fatti per smartphone del 2011 o 2012, o per telefoni cinesissimi. Android è sostanzialmente stabile, e già sui predetti telefoni dovrebbe comunque essere ragionevolmente privo di difetti funzionali Android. Se poi parliamo di S6, smartphone 2015, la domanda non dovrebbe esistere. E poi ricordiamoci che abbiamo tutti a disposizione la possibilità di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, per cui anche dopo X mesi, possiamo riportare il telefono ultra performante, sempre. Se il tuo dubbio è questo, compralo, non te ne pentirai. Se invece hai la mentalità aperta e valuti anche altri smartphone, le alternative ci sono. Se quello è il tuo budget, c'è da sbizzarrirsi.
anche io avrei bisogno di consigli per procedere all acquisto....o meglio....un confronto con la batteria.....adesso uso un lg g2 che mi porta comodamente a sera......s6 riesce a fare altrettanto???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
rispetto al g2 la batteria è ridicola questo è un dato di fatto ma i fattori in gioco sono tanti...io con il mio utilizzo (telegram, mail,Web e qualche giochino al volo non più di mezz'ora )arrivo abbastanza bene a sera! se cerchi comunque un campione di autonomia devi guardare altrove!
grazie per la risposta....non cerco il top in durata batteria...ma pensavo che almeno fosse come il g2 vecchio di 2 anni....vero che il g2 ha 3000mah ma direi che conta più l ottimizzazione.....brutto colpo....vero é che sceglierei altrimenti il p8....che comunque come batteria direi che siamo li
credimi l'ottimizzazione c'è ma oltre a batteria più piccola rispetto al g2 s6 monta uno schermo Qhd e già solo questo è un fattore importante nel consumo,almeno a schermo accesso! gli smartphone di questa generazione sono tutti abbastanza scarsini con uso intenso purtroppo!
si certo il qhd mangia molto.....ehhhh peccato.....la batteria comunque ha il suo peso