Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S6 dopo S5
Salve,
come da titolo,sto per acquistare galaxy s6 dopo 2 anni e mezzo di galaxy s5.
Che dite,come upgrade vale la pena secondo voi? E soprattutto,non posso fare a meno di notare che la batteria è addirittura inferiore rispetto al galaxy S5,come durata com'è?
Come sim ha la nano vero? Qualche guida esiste per tagliare la sim da micro a nano?
-
Se lo vuoi prendere come "upgrade" non ne vale la pena.
Di migliore c'è solo il comparto foto, ma per il resto... sulla carta l'S6 è superiore in tutto all'S5, ma all'atto pratico non te ne accorgi, forse nei giochi, ma non facendoli non ti saprei dire.
La batteria è uno strazio, se sei uno che il cell lo usa, metti in conto di portarti sempre al seguito un powerbank perche la giornata non la fai.
-
Giochi non ne uso,quindi più batteria
Uso i vari social e basta,con s5 in questo modo mi dura 1 giorno e mezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conte94
Salve,
come da titolo,sto per acquistare galaxy s6 dopo 2 anni e mezzo di galaxy s5.
Che dite,come upgrade vale la pena secondo voi? E soprattutto,non posso fare a meno di notare che la batteria è addirittura inferiore rispetto al galaxy S5,come durata com'è?
Come sim ha la nano vero? Qualche guida esiste per tagliare la sim da micro a nano?
Topic unito al thread di riferimento
-
Quote:
Conte94
Giochi non ne uso,quindi più batteria
Uso i vari social e basta,con s5 in questo modo mi dura 1 giorno e mezzo
Non arrivi comunque a fine giornata !
Il vero difetto di s6 ė la batteria purtroppo devi puntare per forza a s7
per avere un uso simile a s5 !
-
Quote:
AndroSolo
Non arrivi comunque a fine giornata !
Il vero difetto di s6 ė la batteria purtroppo devi puntare per forza a s7
per avere un uso simile a s5 !
Ho capito,penso di lasciare perdere e tengo s5
-
Salve a tutti. Io ho preso un s6 32g b no brand una settimana fa. Telefono nuovo e arrivo a 3 ore di schermo acceso con 50% di batteria. Stesso uso e app installate che ho su s5 e note4 dove con carica completa arrivo a malapena a 4 ore. Sono molto stupito anch'io. Forse un esemplare particolarmente riuscito? Non saprei anche perchè già lo avevo preso a inizio anno e poi rivenduto ma non dava queste prestazioni. Fabbricato nel mese di settembre 2016...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ciao,
samsung galaxy S6,
negozio fisico €270.
Ragazzi, secondo voi ne vale la pena?
-
Quote:
dezuha
ciao,
samsung galaxy S6,
negozio fisico €270.
Ragazzi, secondo voi ne vale la pena?
No. E' un cell utile soltanto per fare foto, per usarlo per altre ragioni è meglio guardare altrove (non samsung).
-
Quote:
Cold
No. E' un cell utile soltanto per fare foto, per usarlo per altre ragioni è meglio guardare altrove (non samsung).
immagino che sia meglio, guardare altrove.
Però quel prezzo per l' s6, negozio fisico non sembrava malissimo.
Ma ho idea, che siano terminati