Io ho il galaxy s6 flat e te lo consiglio vivamente.. per tutto .. anche se effettivamente la batteria non è proprio il massimo.. però per le prestazioni e lo schermo che hai, ci sta tutto 😉
Visualizzazione stampabile
Io ho il galaxy s6 flat e te lo consiglio vivamente.. per tutto .. anche se effettivamente la batteria non è proprio il massimo.. però per le prestazioni e lo schermo che hai, ci sta tutto 😉
Il g2 ce l'ha mia moglie e non ho mai avuto altro smartphone che avesse una durata della batteria come quella. 1giorno con uso intensissimo, 2 con uso medio intenso, acceso la notte. 5h30 6 di schermo.
S6 fa pena a confronto. 4H scarse di schermo. Su tutto il resto meglio s6.
Se è vero che 4 ore di SOT sono poche, è anche vero che la Juve quest'anno va in serie B. Comunque questo è un Thread relativo solo ad S6. Per i confronti con altri terminali ci sono altri Thread appositi.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Raga ho la possibilità di prenderlo garanzia Europa a 419€ o garanzia Italia a 449€? Differenze tra le due garanzie?
Messaggi eliminati. Ricominciate da capo. Riformulando. Grazie
Europa = tempi di riparazione, in caso di necessità/assistenza, più lunghi. Viceversa con quella Italia. Se la differenza, come in questo caso, è di 30€ propenderei per il modello ITA..ne spendo 420, figuriamoci che "mi costa" aggiungerne 30. Se 30€ vuoi investirli diversamente, prendi il modello Europa.
Ragazzi ma dopo mesi risulta ancora fluido il vostro s6 flat? Devo decidere se acquistare questo o nexus 5x. Tutto mi fa propendere per il 6 tranne la paura che rallenti col tempo
Spero di non pentirmene, preso garanzia Italia a 439€. Mi arriva martedì
Grazie dream!