CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BoxMax Visualizza il messaggio
    Ciao ho l's6 oro da un mesetto.

Direi che dietro un po' di effetto riflettetente ce l'ha, ma non è sicuramente uno specchio.
    I tasti al lato del pulsante home se spenti non si vedono.
    Ciao grazie delle info, intendevo davanti se riflette molto la luce e da fastidio mentre si visualizza lo scherml

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao grazie delle info, intendevo davanti se riflette molto la luce e da fastidio mentre si visualizza lo scherml
    no, non direi.
    Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato BoxMax per il post:

angierada (23-08-15)

Androidiano L'avatar di RenaWeb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Ormai son passati 3 mesi dall'uscita, volevo dei pareri da possessori. E' fluido?
    Avendo avuto l's5 non vorrei ritrovarmi un "lagwiz6" (nova e launcher alternativi non li uso)

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Consigliatissimo.. Penso che i tempi dei lag della touchwiz siano finiti, te lo dico da possessore di s6 da quasi due mesi

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroIDFan12 per il post:

RenaWeb (26-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io lo uso da solo 10 giorni ma devo dire che per ora non delude.

l'unico "appunto" lo posso fare per quanto riguarda il peso, venendo da s4 questo mi sembra un mattoncino (ho messo anche pellicola di vetro fronte e retro +cover)

però a parte questo devo dire che è proprio un buon telefono, consigliato!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io non riscontro nessun lag...soddisfattissimo del passaggio da s4 a s6...fotocamera migliore...fa delle foto molto belle per essere uno smartphone...surriscaldamento quasi assente rispetto all's4 che bruciava..durata batteria pressoché identica purtroppo 3ore e mezza di schermo acceso con connessione dati attiva...ma io di lavoro faccio il macchinista di treni quindi è un continuo cambio di cella.

Per DavideAma...cavolo hai nelle mani un bilancino di precisione ti accorgi di 8g di differenza...s4 130g s6 138g😉

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Io non riscontro nessun lag...soddisfattissimo del passaggio da s4 a s6...fotocamera migliore...fa delle foto molto belle per essere uno smartphone...surriscaldamento quasi assente rispetto all's4 che bruciava..durata batteria pressoché identica purtroppo 3ore e mezza di schermo acceso con connessione dati attiva...ma io di lavoro faccio il macchinista di treni quindi è un continuo cambio di cella.

Per DavideAma...cavolo hai nelle mani un bilancino di precisione ti accorgi di 8g di differenza...s4 130g s6 138g😉
    Sarà che ho messo la pellicola in vetro davanti e dietro e la cover è abbastanza spessa ma la differenza la sento, comunque niente di grave

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io posseggo un iphone 6 da 64gb con garanzia fino ad aprile 2016, mi è stata fatta una proposta da una persona che in pratica mi darebbe il suo galaxy s6 con quasi 2 anni di garanzia piu 80€ per il mio iphone, sono quasi tentato di fare lo scambio ma volevo sapere da voi se faccio bene o no... so che questo è un forum di android e quindi un po di parte, ma vi chiederei dei consigli il piu possibile imparziali.... grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    ...surriscaldamento quasi assente rispetto all's4 che bruciava..
    io l's4 non l'ho avuto, ma questo non dico che è come il tablet acer che arriva anche a 90 gradi, però non è mica fresco come telefono .

Per il resto assolutamente consigliato, gran telefono(ovviamentwe dipende quanto lo paghi...io l'ho pagato 50€ passando da note 3 con la promo gs6 days e non credo ci sia niente di meglio).
    L'unico appunto che posso e voglio fare è l'assemblaggio che almeno sul mio non è poi così preciso...la cornice di metallo ad esempio nella parte inferiore destra sporge un pò verso l'esterno creando un fastidiosissimo effetto scalino senza contare che si insinua lo sporco tra cornice e vetro...comunque così mi è uscito e amen...però su un telefono di 739€ di listino....

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homer105 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io posseggo un iphone 6 da 64gb con garanzia fino ad aprile 2016, mi è stata fatta una proposta da una persona che in pratica mi darebbe il suo galaxy s6 con quasi 2 anni di garanzia piu 80€ per il mio iphone, sono quasi tentato di fare lo scambio ma volevo sapere da voi se faccio bene o no... so che questo è un forum di android e quindi un po di parte, ma vi chiederei dei consigli il piu possibile imparziali.... grazie a tutti!
    ahahah hai fattto una domanda complessa, molto complessa rischi di scatenare una guerra XD.
    Scherzi a parte, io non ci penserei due volte...per quanto mi riguarda l's6 è superiore. tuttavia il mio consiglio è di usarli insieme e vedere come ti ci trovi con l's6(alla fine è tutto soggettivo, potresti non trovartici affatto, così come potresti aver trovato il telefono della vita...non so se rendo l'idea), ma secondo me faresti bene a prenderlo. Facci sapere poi che decidi

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio