Ciao grazie delle info, intendevo davanti se riflette molto la luce e da fastidio mentre si visualizza lo scherml
angierada (23-08-15)
Ciao ragazzi
Ormai son passati 3 mesi dall'uscita, volevo dei pareri da possessori. E' fluido?
Avendo avuto l's5 non vorrei ritrovarmi un "lagwiz6" (nova e launcher alternativi non li uso)
Grazie
Consigliatissimo.. Penso che i tempi dei lag della touchwiz siano finiti, te lo dico da possessore di s6 da quasi due mesi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
RenaWeb (26-08-15)
io lo uso da solo 10 giorni ma devo dire che per ora non delude.
l'unico "appunto" lo posso fare per quanto riguarda il peso, venendo da s4 questo mi sembra un mattoncino (ho messo anche pellicola di vetro fronte e retro +cover)
però a parte questo devo dire che è proprio un buon telefono, consigliato!
Io non riscontro nessun lag...soddisfattissimo del passaggio da s4 a s6...fotocamera migliore...fa delle foto molto belle per essere uno smartphone...surriscaldamento quasi assente rispetto all's4 che bruciava..durata batteria pressoché identica purtroppo 3ore e mezza di schermo acceso con connessione dati attiva...ma io di lavoro faccio il macchinista di treni quindi è un continuo cambio di cella.
Per DavideAma...cavolo hai nelle mani un bilancino di precisione ti accorgi di 8g di differenza...s4 130g s6 138g😉
Salve ragazzi, io posseggo un iphone 6 da 64gb con garanzia fino ad aprile 2016, mi è stata fatta una proposta da una persona che in pratica mi darebbe il suo galaxy s6 con quasi 2 anni di garanzia piu 80€ per il mio iphone, sono quasi tentato di fare lo scambio ma volevo sapere da voi se faccio bene o no... so che questo è un forum di android e quindi un po di parte, ma vi chiederei dei consigli il piu possibile imparziali.... grazie a tutti!
io l's4 non l'ho avuto, ma questo non dico che è come il tablet acer che arriva anche a 90 gradi, però non è mica fresco come telefono.
Per il resto assolutamente consigliato, gran telefono(ovviamentwe dipende quanto lo paghi...io l'ho pagato 50€ passando da note 3 con la promo gs6 days e non credo ci sia niente di meglio).
L'unico appunto che posso e voglio fare è l'assemblaggio che almeno sul mio non è poi così preciso...la cornice di metallo ad esempio nella parte inferiore destra sporge un pò verso l'esterno creando un fastidiosissimo effetto scalino senza contare che si insinua lo sporco tra cornice e vetro...comunque così mi è uscito e amen...però su un telefono di 739€ di listino....
ahahah hai fattto una domanda complessa, molto complessarischi di scatenare una guerra XD.
Scherzi a parte, io non ci penserei due volte...per quanto mi riguarda l's6 è superiore. tuttavia il mio consiglio è di usarli insieme e vedere come ti ci trovi con l's6(alla fine è tutto soggettivo, potresti non trovartici affatto, così come potresti aver trovato il telefono della vita...non so se rendo l'idea), ma secondo me faresti bene a prenderlo. Facci sapere poi che decidi![]()